Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi ? entrata adesso in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    un personal trainer che e hp-9 ...frequentato da fighette della tv...molto bene..palestra demmerda
    c'hai raGGione, mo me vado a ripone o mi alleno per il campionato modiale de cannelloni

Comment

• Font Size
      e' veramente una tipa che attizza!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        c'hai raGGione, mo me vado a ripone o mi alleno per il campionato modiale de cannelloni
        tu ci scherzi...ma il fatto che un "personal trainer" probabilmente non alza 50 chili di panca e aberrante...senza parole...se ti sente quel ricchione di gabel viene li e ti sodomizza

Comment

• Font Size
          tu ci scherzi...ma il fatto che un "personal trainer" probabilmente non alza 50 chili di panca e aberrante...senza parole...se ti sente quel ricchione di gabel viene li e ti sodomizza
          Mourinho non sa fare neanche una rimessa laterale

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Mourinho non sa fare neanche una rimessa laterale
            mourinho e stato un calciatore professionista...e sono altri livelli e altre cose...non diciamo cagate

Comment

• Font Size
              mourinho e stato un calciatore professionista...e sono altri livelli e altre cose...non diciamo cagate
              hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                non capisco che tipo di collegamento ci sia tra quanto un istruttore alza di panca o quanto ? grosso e il fatto che alleni bene un altra persona con competenza e gli faccia ottenere dei risultati.
                Io sono arrivato dai 58 kg di quando avevo 15 anni a 72 dei 22 anni. Poi visto che non mi serviva qual tipo di fisico per la moto ho cambiato allenamento e ora mi trovo molto meglio tra i 60 e 65 kg

Comment

• Font Size
                  mourinho ? il pi? forte allenatore del mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    E poi ha giocato nel Setubal

E sottolineo Setubal

Comment

• Font Size
                      non capisco che tipo di collegamento ci sia tra quanto un istruttore alza di panca o quanto ? grosso e il fatto che alleni bene un altra persona con competenza e gli faccia ottenere dei risultati.
                      Io sono arrivato dai 58 kg di quando avevo 15 anni a 72 dei 22 anni. Poi visto che non mi serviva qual tipo di fisico per la moto ho cambiato allenamento e ora mi trovo molto meglio tra i 60 e 65 kg
                      sei alto 1.70 e pesi 60 chili...hai il fisico di un deportato...e frequenti una palestra...
                      se frequenti una palestra e hai quelle misure c'e solo una soluzione al quesito...non ti alleni...e chi non si allena non ha passione e chi non ha passione in quel campo non puo dar consigli...oppure opzione 2... ti alleni ma hai lo stesso il fisico di un deportato...quindi non pui dare consigli...perche non lazi carichi degni di tale nome quindi non puoi dare consigli sul esecuzione..

Comment

• Font Size
                        cos? parlo renz

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          fammi un esempio che mi faccia pensare il contrario...
                          ha vinto una champions league con il PORTO
                          ha vinto la premier
                          ha vinto tutto con l'inter squadra da sempre derisa perche si diceva che non vincesse mai..e non vinceva la champions da 45 anni...

andiamo fammi sentire
                          Last edited by renz; 13-03-11, 13:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            cos? parlo renzarathustra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              cos? parlo renz
                              contento lui contenti tutti.

Cmq non era un topic n? per parlare di palestra n? di calcio.
                              Se volete continuate, io vado chiudo la palestra,vado a mangiare e poi alle 16,30 faccio la mia serata da cameriere, devo mangiare 2 bufali interi e bere 6 lt di birra per fare il cameriere oppure posso farlo tranquillamente?

Comment

• Font Size
                                contento lui contenti tutti.

Cmq non era un topic n? per parlare di palestra n? di calcio.
                                Se volete continuate, io vado chiudo la palestra,vado a mangiare e poi alle 16,30 faccio la mia serata da cameriere, devo mangiare 2 bufali interi e bere 6 lt di birra per fare il cameriere oppure posso farlo tranquillamente?
                                e io che lo faccio senza fare il cameriere significa che non potrei farlo?

Comment

X
                                Working...
                                X