Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aoooo dormiglioni!!! Su su su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    e direi per fortuna che fan bottiglie piccole, altrimenti avrebbe un cost ancora pi? alto e sarebbe sprecato se non si ? in molti.
    Se ti dico quanto ha pagato mio fratello questo TrockenBeereEnauslese del 1981 ... ti sbattezzi

Quasi da sentirsi in colpa

Comment

• Font Size
      non immagino nemmeno.

io le poche bottiglie che compro prendo del picolit come passito.

Comment

• Font Size
        11 km in 48 minuti non male!

Comment

• Font Size
          Io sveglio dalle 7,30 perch? ultimamente dormo molto male... pero' il bello della domenica ? che puoi rimanere nel letto, anche da sveglio, per qualche oretta in piu e cos? mi sono alzato verso mezzogiorno

tra poco pranzo, poi scendo in cantina a preparare due cartoloni da spedire (speriamo di starci dentro coi vincoli dimensionali delle poste - ho dei dubbi )

poi... monto le lucine tamarre comprate ieri da norauto sia le anabbaglianti al plasma sia le posizioni bluastre

poi.... visto il cielo grigio, il freddo, la pioggia.... mi sa che zero scampagnate. magari un cinemino

La sera cena dai genitori della donna.......... poi un po' di cazzeggio....... infine 25 km per tornare a casa e iniziare le paturnie pensando all'inizio di una nuova settimana

per? dai... fortuna che ci sono le domeniche (quando non devo lavorare di domenica...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            Io sveglio dalle 7,30 perch? ultimamente dormo molto male... pero' il bello della domenica ? che puoi rimanere nel letto, anche da sveglio, per qualche oretta in piu e cos? mi sono alzato verso mezzogiorno

tra poco pranzo, poi scendo in cantina a preparare due cartoloni da spedire (speriamo di starci dentro coi vincoli dimensionali delle poste - ho dei dubbi )

poi... monto le lucine tamarre comprate ieri da norauto sia le anabbaglianti al plasma sia le posizioni bluastre

poi.... visto il cielo grigio, il freddo, la pioggia.... mi sa che zero scampagnate. magari un cinemino

La sera cena dai genitori della donna.......... poi un po' di cazzeggio....... infine 25 km per tornare a casa e iniziare le paturnie pensando all'inizio di una nuova settimana

per? dai... fortuna che ci sono le domeniche (quando non devo lavorare di domenica...)

Le prime vabb?

Ma le seconde noooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ...che fuori piove e fa schifo: la giornata ideale per andarsi a fare una garetta di 11 km a Tuscania!!

Su su suce come sempre : ROMA MERDA
              ......io mi sono alzato stamane alle 11.30 con un grand male di testa

Comment

• Font Size
                tornato da poco.
                un po di allenamento a golf....ed ora vediamo che succede al derby

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  ......io mi sono alzato stamane alle 11.30 con un grand male di testa
                  io verso le 11 col maldetesta e faccio la spola tra frigo letto e portatile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by R3DUC3 View Post
                    io verso le 11 col maldetesta e faccio la spola tra frigo letto e portatile
                    no io sto ancora beneinfatti dopo essermi alzato doccia ed ero gi? in giro....

Comment

• Font Size
                      giornata giusta per stare tutto il giorno in casa a trombare

Comment

• Font Size
                        Qua c'? un tempo de merda.. e dopo aver vissuto alle canarie.. nun c'ho popoo voja nemmeno de alz? la serranda.. sento fischi? il vento fuori... Oggi nun me movo!
                        macchivessen..erpiumone?nacifracomodoo..cozzioo

Comment

• Font Size
                          Desmoooooo com'era? Forza Roma?!?

Comment

• Font Size
                            Robb??? ROOOMA merdaaa

Comment

• Font Size
                              state sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-2!!!!!!!!!!!

ps. fateme god? st'ultima settimana....che dalla prossima semo der gatto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X