Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Due Mondi, Un Eroe: Thor!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by thor74 View Postleggi bene pi? su che avevo visto la T mancante
? che punto
ora aggiungi un accento alla congiunzione E
che condannaaaaaaaaaaaa per la mia vita un drammaaaaaaaaaaaaaaa
citazione con contributo...
[YOUTUBE]4kfnke90nYk[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostSpammate sottovoce, cazzarola,
che non riesco ad addormentarmi
thor ? davvero troppo da sopportare .. in OGNI riga che scrive...moltiplica la mia sofferenza per tutti i post.. e avrai il risultato del mio isterismo ..
e pensa che manco sto dietro a tutto... senn? a quest'ora ero in seduta psichiatrica
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon ce la faccio a non urlare, chiedo scusa....
thor ? davvero troppo da sopportare .. in OGNI riga che scrive...moltiplica la mia sofferenza per tutti i post.. e avrai il risultato del mio isterismo ..
e pensa che manco sto dietro a tutto... senn? a quest'ora ero in seduta psichiatrica
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon ce la faccio a non urlare, chiedo scusa....
e pensa che manco sto dietro a tutto... senn? a quest'ora ero in seduta psichiatricasi tutte le colpe al povero Thor tanto alle spalle larghe
Comment
-
-
X
Comment