Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? bello ? bello, ma adesso devo proprio scappare perch? domani mi alzo alle 05.00 ciao passate una buona notte e sogni d'oro
fatte i bravi
io uccido solo per il bene dell'umanit? tutta, SALLO...
soprattutto dopo che hai dichiarato di essere stato mandato dall'altissimo.....
ora divento cattiva e non avrete pace...
io uccido solo per il bene dell'umanit? tutta, FALLO...
soprattutto dopo che hai dichiarato di essere stato mandato dall'altissimo..... ora divento cattiva e non avrete pace...
sei vergine come mi nonna che ha fatto 5 figli
io uccido anche per molto meno...
sei sicura di voler sfidare l'ira funesta di due giovani virgulti d'italica stirpe l'uno uscito indenne e invigorito da innumerevoli "fatiche" con capre e pecore d'ogni genere e colore e l'altro temprato da mille boccali e da milioni di caraffe di "mezzo e mezzo",sopravvissuto e vittorioso all'invasione del Sud??
sei sicura di voler sfidare l'ira funesta di due giovani virgulti d'italica stirpe l'uno uscito indenne e invigorito da innumerevoli "fatiche" con capre e pecore d'ogni genere e colore e l'altro temprato da mille boccali e da milioni di caraffe di "mezzo e mezzo",sopravvissuto e vittorioso all'invasione del Sud??
Comment