Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra l'altro inizi? ad usare la violenza nel suo quartiere proprio a causa di un bulletto che stacc? la testa ad uno dei suoi piccioni....allora lui all'et? di 11 anni lo gonfi? come una zampogna..
esatto caxxo mi sono dimenticato di programmare la registrazione porca miseria
Su ESPN Classic hanno fatto una parte della stagione 85 - 86 questa sera di Tyson...
Spettacolare
24 vittore su 24, 22 per K.O.
quel tyson probabilmente e stato il piu forte massimo della storia...avrebbe faticato molto con il clay del primo periodo e del primo titolo mondiale contro liston ma credo che l'avrebbe spuntata...contro joe luis avrebbe vinto abbastanza facile...troppo piu rapido tyson
quel tyson probabilmente e stato il piu forte massimo della storia...avrebbe faticato molto con il clay del primo periodo e del primo titolo mondiale contro liston ma credo che l'avrebbe spuntata...contro joe luis avrebbe vinto abbastanza facile...troppo piu rapido tyson
ai tempi d'oro faceva davvero paura.. non faceva in tempo ad iniziare il match 4 pungi e gi? a terra per ko l'avversario..
secondo me mike nei tempi d'oro ne buscava da smokin'jo(loius)dei tempi d'oro.
non credo...
con tyson ci vogliono pugili con l'allungo..veloci..intelligenti..che ti mollano una marea di diretti sinistri ..ti girano intono...ti mollano ildestro devastante ...e poi ancora sinistri..ti fanno esasperare..poi destro e gancio sinistro e gli girano intorno...senza dar la possibilata a tyson di accorciare la distanza (anche se questa e una cosa molto difficile perche quel tyson era il migliore a fare questo...e poi era veloce) se ti metti a scambiare con iron mike lui ti sdruma...e se stai fermo ti demolisce...servono pugili con grande allungo e velocita..mobili...per questo secondo me clay lo avrebbe demolito tyson...foreman non credo...lui avrebbe accettato lo scambio ed avrebbe perso...lennox lewis avrebbe vinto anche con tyson all apice secondo me...con klitschko anche le prendeva..
Comment