Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'amica che si innamora... di te: che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se ancora Renz non ? arrivato, te lo dico io:
    Mettila ACCANE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GianClark View Post
      Ciao a tutti,
      .... se scrivessi in ufficio.... direi:

      come da oggetto chiedesi consiglio come comportarsi con amica che si ? innamorata del sottoscritto (non contraccambiato) e che si dimostra gelosa....

      ma dato che fino luned? nn sono in ufficio...

      Un'amica da qualche anno.... 4 per l'esattezza si ? innamorata del sottoscritto.
      Io sono sempre stato molto chiaro dicendole costantemente che se la ns amicizia seppur intensa, con lei mi confidavo parecchio, per me non c'era altro se non amicizia e che questa cosa era una certezza tanto da farla venire in vacanza nel Gargano a casa mia.

      Non amo situazioni ambigue e non posso permettermele se legge chi del forum sa del mio percorso di vita/fede pu? capire cosa intendo...

      Ora la Ragazza ? gelosa, perch? la mia vita nn gravita (pi?) nella sua orbita, vorrebbe che le cose rimanessero come prima, ma ? diventata aggressiva per un mio allontanamento giustificato da sue "torture psicologiche": del tipo faccio una cosa nn va bene, non faccio nulla? Potevi almeno fare qualcosa. ESco con gente non del gruppo? ti fai i fatti tuoi.....

      Che si fa?

      Grazie!
      ? topa??? Fottila...

      ? un roito??? Sei fottuto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Foglio View Post
        ? topa??? Fottila...

        ? un roito??? Fottitene e fottila lo stesso...
        Quoto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ah ? cos? brutta?

          Comment


          • Font Size
            #20
            un latte caldo per la signorina cambiamo con il solito accane

            Comment


            • Font Size
              #21
              scontati, come i saldi di fine stagione! ghghgh

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by danystoner View Post
                scontati, come i saldi di fine stagione! ghghgh
                dany l'omo ? scontato e ripetitivo..per trovare della stravaganza devi andare in un forum gay oddio ma siamo su ddg

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by danystoner View Post
                  scontati, come i saldi di fine stagione! ghghgh
                  l'unica "femmina" che risponde.... e damme un consiglio: mettiti na mano sul cuore!
                  Last edited by GianClark; 12-03-11, 02:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by syd87 View Post
                    stano che nessuno abbia suggerito di cannellarla e via..

                    per come la vedo io la miglior strada e continuare come ci si sente, si spiega chiaramente come stanno le cose e morta li. le donne di solito non hanno tali accortezze
                    Lei si lamenta che le cose nn siano + le stesse, anche se abbiamo provato a fare si che lo fossero.... lei ? sempre + insoddisfatta e rogna ed io... + lei fa cos? + le giro alla larga, ma questo la fa rognare maggiormente ed io ancora di pi? le sto lontano...

                    che situazione del piffero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alfetta View Post
                      La cosa migliore ? non vederla pi?, gli farai un gran piacere altrimenti lei star? sempre li a sperare e non va bene.
                      non ? cos? semplice.... siamo nello stesso gruppo di amicizie.... posso vederla meno, ma per nulla... e poi neppure lo desidero... certo un momento di silenzio gioverebbe ad entrambi, per? a breve ci sar? l'ennesimo chiarimento, ma dopo questo basta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cooper View Post
                        vivo la stessa cosa da ormai un paio di anni, ? devastante, anche perch? purtroppo non vuoi compromettere tutto mandandola affancuore direttamente, anche io non ne vengo a capo quindi consigli non ne ho, solo solidariet?
                        io un paio di anni mica ci voglio campare cos?.... sono 20 giorni che si ? dichiarata e 2 mesi che ne avevo il sospetto..... o la cosa si risolve nel giro di qualche settimana o le do il viatico.... Spero che tu capisca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dex View Post
                          Nn vedo il problema... sei stato corretto e sincero, se dopo 4 anni nn ha ancora capito la situazione forse dovrebbe farsi un p? meno i cazz! tuoi e fare qualche domanda in pi? a se stessa.... ? sottointeso che tu non hai stipulato nessun contratto con Lei ed ? sacrosanto che tu percorra la strada che hai scelto per te.. Che Lei sia d'accordo o meno!! Se nn gli vanno a genio le tue scelte il problema ? suo e non deve farlo pesare su di Te.....


























                          Seconda opzione..... mettila accane!
                          Pensa che le ho detto vieni da me al mare proprio perch? ero sicuro al 110% che tutto era cristallino tra noi due.... a novembre le prime avvisaglie, a dicembre il dubbio, a gennaio la puzza di bruciato, a 1/2 febbraio, si ? dichiarata... ed ora sono stufo....

                          X TUTTI GLI ACCANIZZATORI: non ? il mio tipo quindi tengo l'alabarda al posto suo.
                          Last edited by GianClark; 12-03-11, 02:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            insomma ? cessa e non vuoi dirlo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by GianClark View Post
                              l'unica "femmina" che risponde.... e damme un consiglio: mettiti na mano sul cuore!
                              la metto anche troppe volte la mano sul cuore, ma purtroppo poi mi tocca sentire/leggere sempre le stesse stupide cose..
                              cmq...

                              chiarezza 100%
                              non so... quelle cose glie le hai dette in faccia? e anche lei le ha dette a te?
                              perch? essere chiari entrambi ma non vis ? vis ? tutt'altra storia.
                              la realt? va presa di petto, affrontata e sviscerata, chiarirsi ogni dubbio e anche prendere un muro sul muso... ma poi ti assicuro che TI SVEGLI DAL SOGNO..
                              magari per te ? pi? palese perch? sai di non sentire le sue stesse emozioni, ma per una che le sente non ? altrettanto facile..
                              attenzione: non ? un discorso di rifiuto e di non accettare il rifiuto.. appunto perch? ? un'amica e mi pare che ne parli bene, ottimo rapporto etc... credo sia proprio innamorata... quando una ? innamorata vede ci? che vuole vedere, sempre. il discorso del rifiuto ci pu? stare con uno che magari conosci poco/non conosci...e che vuoi conquistare... certo, la sconfitta brucia..

                              affronta la cosa a viso aperto in ogni suo punto e in tutte le cose che sapete solo voi.. le far? male in ogni caso.. ma la delicatezza non ha mai ucciso nessuno.. e chiedi a lei cosa preferisce.... secondo me serve un necessario fisiologico distacco momentaneo...quando le passer? lo capirete da voi stessi...

                              sii onesto e non usare il suo amore/innamoramento in questo momento di fragilit? per scopi poco carini, apposta perch?
                              1. mi pare di capire che le vuoi molto bene, quindi nel caso saresti un bell'amico di merda
                              2. l'uomo con la U maiuscola secondo me NON ? quello che sfrutta le situazioni a suo vantaggio solo per una scopata..n? che genera schiave... ma ? quello che usa la coscienza e il cuore.. lo so, sono pochi. EDITO: e CVD hai scritto che non te la sdrai perch? non ? il tuo tipo... non per altro.. eheheh
                              3. cancelleresti tutto il rapporto bello che c'? stato tra voi in amicizia, doppio 'tradimento' in pratica.. e ne soffrirebbe ancora di pi?.. oltre che ad illudersi..
                              4. danystoner ti maledirebbe in saecula seaculorum ahah

                              se non ? una folle totale, volter? pagina.. un po' per volta... ma ce la si fa..




                              ps. il femmina tra virgolette non l'ho mica capito
                              Last edited by danystoner; 12-03-11, 09:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                SOLO RENZ PUO DIRTI COS'? GIUSTO E SENSATO FARE.......
                                Last edited by AbRR; 12-03-11, 09:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X