Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'amica che si innamora... di te: che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Marocchino View Post
    tutte fesserie

    si viene e si va,lo si fa e lo si subisce in egual misura per ambo i sessi,non crederti che le donne siano tutte pure e caste o che non agiscano in questo modo,la vita ? sempre una questione di opportunit?
    sar? se ne sei convinto tu allora continua a vivere la tua vita sfruttando gli altri, se sei felice cosi tu...... poi non piangere se succede il contrario....
    bello leggere sul forum quando la gente si lamenta che il mondo che abbiamo intorno ? una merd@ con certi raggionamenti non mi stupisce
    io alle persone che ho Amato o ho in Amicizia do tutt'altro valore.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by thor74 View Post
      buhahahahaha la sua firma ? troppo
      anche se non condivido il suo pensiero
      un po' di degrado ci vuole

      io sono sempre stato dell'avviso che tra persone adulte e vaccinate si debba PARLARE,e la cosa pi? assurda ? che la gente abbia una facilit? estrema nell'infilarsi sotto le coperte con chichess?a,ma mostri una estrema riluttanza nel mettere le carte in tavola e dire le cose come stanno .....

      in certe situazioni io sono il primo a dire "io sono attratto da te,ma non penso di amarti o che ti potr? mai amare,per me sei come una sorella...prendere o lasciare" e cose simili....non c'? l'inganno,sta solo alla persona che hai di fronte fare la propria scelta ...perch? comunque alcune amicizie,se ci aggiunge anche il "beneficio",ne guadagnano nel senso buono del termine,non so come spiegarlo ...!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by thor74 View Post
        sar? se ne sei convinto tu allora continua a vivere la tua vita sfruttando gli altri, se sei felice cosi tu...... poi non piangere se succede il contrario....
        bello leggere sul forum quando la gente si lamenta che il mondo che abbiamo intorno ? una merd@ con certi raggionamenti non mi stupisce
        io alle persone che ho Amato o ho in Amicizia do tutt'altro valore.....
        ecco,ti ho appena risposto qui sopra

        guarda che ? la donna a usare l'uomo,? il **** power ad avere la meglio ....credere di essere dei cacciatori ? solo un'illusione,che le donne hanno sapientemente creato per abbindolarci meglio
        Last edited by Marocchino; 12-03-11, 11:21.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Marocchino View Post
          un po' di degrado ci vuole

          io sono sempre stato dell'avviso che tra persone adulte e vaccinate si debba PARLARE,e la cosa pi? assurda ? che la gente abbia una facilit? estrema nell'infilarsi sotto le coperte con chichess?a,ma mostri una estrema riluttanza nel mettere le carte in tavola e dire le cose come stanno .....

          in certe situazioni io sono il primo a dire "io sono attratto da te,ma non penso di amarti o che ti potr? mai amare,per me sei come una sorella...prendere o lasciare" e cose simili....non c'? l'inganno,sta solo alla persona che hai di fronte fare la propria scelta ...perch? comunque alcune amicizie,se ci aggiunge anche il "beneficio",ne guadagnano nel senso buono del termine,non so come spiegarlo ...!
          l'ho scritto prima SINCERITA ? alla base di tutti i rapporti.....
          per? da quello che hai scritto ti sei scoppato un ex ? lei nn la presa troppo bene, c'era tutta sta sincerit?????
          poi forse capisco quello che vuoi dire....... ma ripeto io alle persone Amiche o Amate do un'altro peso rispetto a te....

          Comment


          • Font Size
            #80
            gradirei conferma da parte di un'autentica mangiatrice di uomini,oss?a danystoner

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by GianClark View Post
              Che si fa?

              Grazie!
              Niente

              Lascia che la giovane creatura soffra in santa pace

              Comment


              • Font Size
                #82
                risposta articolata, la scindo per punti..

                Originally posted by nanorace View Post
                allora da donna a donna.....per come sono fatta io se io mi innamorassi del mio diciamo migliore amico, e questo non fosse corrisposto, di certo non farei piazzate di gelosia, anzi sarei io la prima a distaccarmi per farmela passare il prima possibile.
                su questo sono d'accordo.
                personalmente mai fatta una piazzata di gelosia.. lui, essere accorto e sensibile e capendo la cosa, ha sempre glissato l'argomento di altre storie/flirt.. anche se devo dire che forse mi avrebbe fatto bene... una bella mazzata sulla capoccia a volte serve. .. cmq col tempo alcune cose le ho sapute, per un motivo e un altro, e ovviamente hanno fatto male...
                ma il discorso ? un po' diverso.. ho preso il toro per le corna.. dopo tanto tempo, io non avevo nemmeno il coraggio di dichiararmi... cos? ho semplicemente capito che per guarire dovevo farlo, dirgli tutto e avevo bisogno che mi dicesse in faccia quello che invece provava lui. cos?, sono guarita..........
                ma la cosa ? diversa da questa di Gian..
                pensa che per me scrivere di questa cosa mia cos? apertamente era una violenza, ora la scrivo con una serenit? pazzesca..

                Originally posted by nanorace View Post
                Secondo poi visto che il nostro amico ? gi? stata abbastanza sincero e anche umano, nel rifiutarla senza usare parole dure, lui si lamenta del fatto che nonostante ci? lei ? come se non accettase il rifiuto, e non vuole capire che le sue intromissioni sono fuori luogo.
                Quindi se lei non la capisce nemmeno con le buone, per aiutarla bisogna fargliela capire con le cattive. Non perch? ? donna allora bisogna avere un comportamento differente.
                Se fosse capitato a t? a parti invertite, stai frequentando un'altra persona ed il tuo amico non vuol capire che non c'? trippa per gatti.???Come avresti fatto????
                - fargliele capire s?, comunicando la sua scelta definitiva e inappellabile che ci vuole un distacco.
                - non bisogna avere un comportamento diverso in quanto donna.. bisogna averlo con tutte le persone: uomini/donne/ibridi. a meno che uno non ti faccia qualcosa di male seriamente..
                - io lo direi chiaro, come ha fatto lui. se non capisce e continua... molto apertamente dico che non possiamo essere amici in questo momento e per rispetto di tutti e del rapporto che c'? stato... voglio un distacco e non mi deve cercare. se uno/una diventa cattivo e insolente da farti qualcosa di male... ? diverso... allora calci in culo..


                Originally posted by nanorace View Post
                Purtroppo bisogna essere realisti, se le cose non cambiano, anzi se lei continua ad essere gelosa ed avere comportamenti fuori luogo ? inevitabile a mio avviso che lui debba mettere dei paletti.
                O almeno io al suo posto farei cos?.
                Auguro comunque che il suo sentimento le passi velocemente, e che la loro amicizia continui
                s?, paletti appunto.
                abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse, secondo me..

                glielo auguro anch'io..
                io a questa persona voglio un bene dell'anima e ha un gran posto nel mio cuore, ma riesco a vederlo con occhi diversi, ORA. e ricordo con un sorriso anche tutte le cose che ho fatto o non fatto sotto effetto droga di innamoramento


                quello che dicevo ? che cmq non ? facile, mai.
                ogni persona ? a s?. e l'amore e i sentimenti sono tutt'altro che razionalit? e logica.
                ergo non si pu? giudicare o condannare, soprattutto quando si ? fuori dalla situazione.
                in terza personale ha una valenza, in prima persona ne ha ben un'altra..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by thor74 View Post
                  l'ho scritto prima SINCERITA ? alla base di tutti i rapporti.....
                  per? da quello che hai scritto ti sei scoppato un ex ? lei nn la presa troppo bene, c'era tutta sta sincerit?????
                  poi forse capisco quello che vuoi dire....... ma ripeto io alle persone Amiche o Amate do un'altro peso rispetto a te....
                  si effettivamente ci sono andato a letto,lei se l'? accollata senza battere ciglio,salvo all'ultimo(dopo un paio di mesi) dirmi di averlo fatto perch? convinta che mi sarei nuovamente innamorato di lei

                  qua io non c'entro guarda ,? la complessit? della mente femminile il problema...!

                  poi che io abbia una spiccata attitudine a infognarmi in situazioni complicate ? un'altra storia,ma proprio in questo caso non credo di aver fatto cazzate

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ecco,ti ho appena risposto qui sopra

                    guarda che ? la donna a usare l'uomo,? il **** power ad avere la meglio ....credere di essere dei cacciatori ? solo un'illusione,che le donne hanno sapientemente creato per abbindolarci meglio
                    cacciatori de che???
                    esiste solo sorrisi, sguardi, feeling, attrazione, mix di emozioni, ecc.... di entrambi il resto sono tutte cazzate......
                    lo scambio di momenti particolari non fanno parte di una tecnica di caccia o altro ? solo attrazione anche se durer? solo per una notte....
                    chi ? convinto di andare a caccia perch? il grand cuccador de sta minchia rientra il pi? delle volte a casa sua ad amazzarsi di seghe.....
                    uno ? come ?, se pensa di fare il cacciatore si modifica gli andra bene due volte e poi ....seghe....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      vedo che ci siamo capiti al volo

                      per quanto riguarda la mia firma(che,scusa la presunzione ? meravigliosa )..........vedo che abbiamo la stessa passione per questo genere di cavolate

                      stasera che fai ????

                      no dai scherzo

                      ma anche no
                      un vaffanc*lo fa sempre bene..
                      quella canzoncina mi pare la sentii alle Iene o a Zelig, non ricordo... cmq la canticchio spesso..

                      per tutto il resto ti rispondo: guarda che io mica ho mostrato interesse nei tuoi confronti.
                      tu sei quello che scrisse in un topic di gabel 'ciao sono danystoner, sono sotto la scrivania di marocchino'
                      ho troppa memoria, non vorrei averla.. ma ce l'ho..

                      Originally posted by Marocchino View Post
                      gradirei conferma da parte di un'autentica mangiatrice di uomini,oss?a danystoner
                      ma manco pe' niente
                      Last edited by danystoner; 12-03-11, 11:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        si effettivamente ci sono andato a letto,lei se l'? accollata senza battere ciglio,salvo all'ultimo(dopo un paio di mesi) dirmi di averlo fatto perch? convinta che mi sarei nuovamente innamorato di lei

                        qua io non c'entro guarda ,? la complessit? della mente femminile il problema...!

                        poi che io abbia una spiccata attitudine a infognarmi in situazioni complicate ? un'altra storia,ma proprio in questo caso non credo di aver fatto cazzate
                        sparare sulla croce rossa o su una ex ferita e fin troppo semplice

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by G-DannY View Post
                          Veramente, sarebbe quasi meglio che la trombasse e che lui si dimostrasse uno schifo di partner (apposta) per farle passare il momento di pazzia amorosa...
                          E' una soluzione

                          Per? il fine deve essere chiaro e condiviso

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by pierry View Post
                            mettila ACCANE e nel frattempo qualche pugno nei reni



                            Tu pensa a togliere le gomme termiche

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by GianClark View Post
                              che cacca...... non ? di certo una ragazza avvenente l'amica, ma alla fine la ragazza con cui sto uscendo non ? una stra-gnocca, ma mi trovo bene.....
                              Quindi una ti deve piacere, ma poi i canoni sono assai soggettivi...
                              ergo non ? abbastanza gnocca da farti venire dei dubi

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                se lei ti vuole,naturalmente approfittane
                                Naturalmente !?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X