Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'amica che si innamora... di te: che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Secondo me se fosse stata una fi.ga non avresti dubitato nel metterla accane...indi n'se po vede!
    Ma mettila accane lo stesso je dai na passata e poi la riponi

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma dai ca**o...

      Gian, se non lo fai, in qualit? di sua PR.. in cambio ti offro un seratone con GabeLLo con sconosciute con cui fare tutto quello che vuoi .. tante tutte insieme .. il suo report l'hai gi? letto no?! ?_?

      daje su, siate sensati una volta ogni tanto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GianClark View Post
        io un paio di anni mica ci voglio campare cos?.... sono 20 giorni che si ? dichiarata e 2 mesi che ne avevo il sospetto..... o la cosa si risolve nel giro di qualche settimana o le do il viatico.... Spero che tu capisca!
        da come avevo letto inizialmente avevo capito che era 4 anni che te rognava.
        invece si ? appena dichiarata, dalle modo di mandare gi? il boccone amaro.
        Sicuramente la vostra grande amicizia le avr? fatto credere che il suo sentimento fosse corrisposto, e quindi il tuo rifiuto ? stata come una doccia fredda.
        Il consiglio che posso darti ? di continuare cos?, sei stato sincero e le hai detto che a differenza sua tu tieni a lei solo come amica. Diminuisci la frequentazione spiegandole per? il motivo, e cio? che lo fai semplicemente per non farla soffrire ulteriormente, ricordandole che tieni alla sua amicizia. E che proprio per questo non vuoi che il suo sentimento non corrisposto, la sua gelosia, non vada a rovinare quanto di bello avete creato in 4 anni. Ci vorr? un p? di tempo sicuramente, ovvio che se le sue insistenze non caleranno a quel punto dovrai essere un p? + diretto e crudo. Va bene tenere ad un'amicizia, ma non puoi nemmeno snervarti in questa maniera.
        Sai alcune donne fanno fatica ad accettare i rifiuti!!!
        in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          insomma ? cessa e non vuoi dirlo?
          che cacca...... non ? di certo una ragazza avvenente l'amica, ma alla fine la ragazza con cui sto uscendo non ? una stra-gnocca, ma mi trovo bene.....
          Quindi una ti deve piacere, ma poi i canoni sono assai soggettivi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by danystoner View Post
            la metto anche troppe volte la mano sul cuore, ma purtroppo poi mi tocca sentire/leggere sempre le stesse stupide cose..
            cmq...

            chiarezza 100%
            non so... quelle cose glie le hai dette in faccia? e anche lei le ha dette a te?
            perch? essere chiari entrambi ma non vis ? vis ? tutt'altra storia.
            la realt? va presa di petto, affrontata e sviscerata, chiarirsi ogni dubbio e anche prendere un muro sul muso... ma poi ti assicuro che TI SVEGLI DAL SOGNO..
            magari per te ? pi? palese perch? sai di non sentire le sue stesse emozioni, ma per una che le sente non ? altrettanto facile..
            attenzione: non ? un discorso di rifiuto e di non accettare il rifiuto.. appunto perch? ? un'amica e mi pare che ne parli bene, ottimo rapporto etc... credo sia proprio innamorata... quando una ? innamorata vede ci? che vuole vedere, sempre. il discorso del rifiuto ci pu? stare con uno che magari conosci poco/non conosci...e che vuoi conquistare... certo, la sconfitta brucia..

            affronta la cosa a viso aperto in ogni suo punto e in tutte le cose che sapete solo voi.. le far? male in ogni caso.. ma la delicatezza non ha mai ucciso nessuno.. e chiedi a lei cosa preferisce.... secondo me serve un necessario fisiologico distacco momentaneo...quando le passer? lo capirete da voi stessi...

            sii onesto e non usare il suo amore/innamoramento in questo momento di fragilit? per scopi poco carini, apposta perch?
            1. mi pare di capire che le vuoi molto bene, quindi nel caso saresti un bell'amico di merda
            2. l'uomo con la U maiuscola secondo me NON ? quello che sfrutta le situazioni a suo vantaggio solo per una scopata..n? che genera schiave... ma ? quello che usa la coscienza e il cuore.. lo so, sono pochi. EDITO: e CVD hai scritto che non te la sdrai perch? non ? il tuo tipo... non per altro.. eheheh
            3. cancelleresti tutto il rapporto bello che c'? stato tra voi in amicizia, doppio 'tradimento' in pratica.. e ne soffrirebbe ancora di pi?.. oltre che ad illudersi..
            4. danystoner ti maledirebbe in saecula seaculorum ahah

            se non ? una folle totale, volter? pagina.. un po' per volta... ma ce la si fa..




            ps. il femmina tra virgolette non l'ho mica capito
            In Realt? ha fatto tutto lei:
            IO con lei mi confidavo su tutto, era partecipe di tutte le mie vicessitudini sentimentali e sapeva bene che non ero interessato a lei x 2 ragioni:
            Ad agosto quando ? venuta al mare con me le ho detto che la facevo venire proprio perch? ero sicuro che tra me e lei non c'era nulla e non ci sarebbe potuto essere nulla.
            Lei sapeva tutto delle mie storie passate, degli intrallazzi correnti, e di quelli auspicati, ne consegue che lei non era contemplata tra le papabili.

            Lei si lamenta del fatto che da ottobre ho iniziato a crearmi uno spazio mio, nel quale non ho vluto che nessuno ci entrasse, nemmeno lei..... lei si ? sentita allinizio estromessa da un mio pezzo di vita, poi si ? innamorata.... ma lei sapeva bene che non ero interessato a lei... nemmeno in via residuale.

            Ora si lamenta che la ns amicizia abbia preso una piega che nn le piace.
            Ma a Giugno 2010 si era gi? ficcata in una situazione simile con un ragazzo del gruppo che le ha dato un 2 di picche grosso come una casa....
            Io sono stato chiarissimo con lei: o cambi qualcosa nella tua vita o continuerai a passare la tua vita in questo modo.
            o qualcosa ho iniziato a cambiare, e qualche risultato l'ho ottenuto.... lei ? nel girone dantesco che si ? costruita da sola...

            Le voglio bene, ma tutte le mie scelte... devono essere vagliate da lei: non lo accetto! SE vuoi consigliami, ma se le scelgo in maniera difforme ai tuoi canoni, non giudicarmi di m?rda.... disapprovando..... o apparovando come se lei fose il giudice ultimo della mia vita, il vaglio attraverso cui devo epr forza passare.
            Quado mi sono creato un angolo senza lei (che ora si ? dilatato) apriti cielo!!!!!

            tra mezz'ora scopriamo di che morte morire.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by danystoner View Post
              ma dai ca**o...

              Gian, se non lo fai, in qualit? di sua PR.. in cambio ti offro un seratone con GabeLLo con sconosciute con cui fare tutto quello che vuoi .. tante tutte insieme .. il suo report l'hai gi? letto no?! ?_?

              daje su, siate sensati una volta ogni tanto!

              non ho ben capito il messaggio....

              per? non sono interessato alle serate GabeStyle.

              Anche se avevo detto tempo fa a Vale che una birra con lui me la sarei presa volentieri, senza seconda parte della serata.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GianClark View Post
                In Realt? ha fatto tutto lei:
                IO con lei mi confidavo su tutto, era partecipe di tutte le mie vicessitudini sentimentali e sapeva bene che non ero interessato a lei x 2 ragioni:
                Ad agosto quando ? venuta al mare con me le ho detto che la facevo venire proprio perch? ero sicuro che tra me e lei non c'era nulla e non ci sarebbe potuto essere nulla.
                Lei sapeva tutto delle mie storie passate, degli intrallazzi correnti, e di quelli auspicati, ne consegue che lei non era contemplata tra le papabili.

                Lei si lamenta del fatto che da ottobre ho iniziato a crearmi uno spazio mio, nel quale non ho vluto che nessuno ci entrasse, nemmeno lei..... lei si ? sentita allinizio estromessa da un mio pezzo di vita, poi si ? innamorata.... ma lei sapeva bene che non ero interessato a lei... nemmeno in via residuale.

                Ora si lamenta che la ns amicizia abbia preso una piega che nn le piace.
                Ma a Giugno 2010 si era gi? ficcata in una situazione simile con un ragazzo del gruppo che le ha dato un 2 di picche grosso come una casa....
                Io sono stato chiarissimo con lei: o cambi qualcosa nella tua vita o continuerai a passare la tua vita in questo modo.
                o qualcosa ho iniziato a cambiare, e qualche risultato l'ho ottenuto.... lei ? nel girone dantesco che si ? costruita da sola...

                Le voglio bene, ma tutte le mie scelte... devono essere vagliate da lei: non lo accetto! SE vuoi consigliami, ma se le scelgo in maniera difforme ai tuoi canoni, non giudicarmi di m?rda.... disapprovando..... o apparovando come se lei fose il giudice ultimo della mia vita, il vaglio attraverso cui devo epr forza passare.
                Quado mi sono creato un angolo senza lei (che ora si ? dilatato) apriti cielo!!!!!

                tra mezz'ora scopriamo di che morte morire.
                It's all just a little bit of history repeating...

                Come disse il saggio, i motivi per cui una donna si innamora sono nel 90% dei casi sempre gli stessi: quando non te la caghi pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Ciao a tutti,
                  .... se scrivessi in ufficio.... direi:

                  come da oggetto chiedesi consiglio come comportarsi con amica che si ? innamorata del sottoscritto (non contraccambiato) e che si dimostra gelosa....

                  ma dato che fino luned? nn sono in ufficio...

                  Un'amica da qualche anno.... 4 per l'esattezza si ? innamorata del sottoscritto.
                  Io sono sempre stato molto chiaro dicendole costantemente che se la ns amicizia seppur intensa, con lei mi confidavo parecchio, per me non c'era altro se non amicizia e che questa cosa era una certezza tanto da farla venire in vacanza nel Gargano a casa mia.

                  Non amo situazioni ambigue e non posso permettermele se legge chi del forum sa del mio percorso di vita/fede pu? capire cosa intendo...

                  Ora la Ragazza ? gelosa, perch? la mia vita nn gravita (pi?) nella sua orbita, vorrebbe che le cose rimanessero come prima, ma ? diventata aggressiva per un mio allontanamento giustificato da sue "torture psicologiche": del tipo faccio una cosa nn va bene, non faccio nulla? Potevi almeno fare qualcosa. ESco con gente non del gruppo? ti fai i fatti tuoi.....

                  Che si fa?

                  Grazie!
                  mi spiace non posso esserti d'aiuto io in Amore non ci capisco nulla.....
                  poi le cose ambigue o strane, non fanno parte del mio carattere, quindi nisb?......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nanorace View Post
                    da come avevo letto inizialmente avevo capito che era 4 anni che te rognava.
                    invece si ? appena dichiarata, dalle modo di mandare gi? il boccone amaro.
                    Sicuramente la vostra grande amicizia le avr? fatto credere che il suo sentimento fosse corrisposto, e quindi il tuo rifiuto ? stata come una doccia fredda.
                    Il consiglio che posso darti ? di continuare cos?, sei stato sincero e le hai detto che a differenza sua tu tieni a lei solo come amica. Diminuisci la frequentazione spiegandole per? il motivo, e cio? che lo fai semplicemente per non farla soffrire ulteriormente, ricordandole che tieni alla sua amicizia. E che proprio per questo non vuoi che il suo sentimento non corrisposto, la sua gelosia, non vada a rovinare quanto di bello avete creato in 4 anni. Ci vorr? un p? di tempo sicuramente, ovvio che se le sue insistenze non caleranno a quel punto dovrai essere un p? + diretto e crudo. Va bene tenere ad un'amicizia, ma non puoi nemmeno snervarti in questa maniera.
                    Sai alcune donne fanno fatica ad accettare i rifiuti!!!
                    in bocca al lupo
                    Lei per? non vuole che cambi nulla, quello che tu dici gi? lo sto facendo... ma a lei non va bene. Lei vuole tutto come prima: ma non ? possibile fino a che non si disinnamora....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GianClark View Post
                      In Realt? ha fatto tutto lei:
                      IO con lei mi confidavo su tutto, era partecipe di tutte le mie vicessitudini sentimentali e sapeva bene che non ero interessato a lei x 2 ragioni:
                      Ad agosto quando ? venuta al mare con me le ho detto che la facevo venire proprio perch? ero sicuro che tra me e lei non c'era nulla e non ci sarebbe potuto essere nulla.
                      Lei sapeva tutto delle mie storie passate, degli intrallazzi correnti, e di quelli auspicati, ne consegue che lei non era contemplata tra le papabili.

                      Lei si lamenta del fatto che da ottobre ho iniziato a crearmi uno spazio mio, nel quale non ho vluto che nessuno ci entrasse, nemmeno lei..... lei si ? sentita allinizio estromessa da un mio pezzo di vita, poi si ? innamorata.... ma lei sapeva bene che non ero interessato a lei... nemmeno in via residuale.

                      Ora si lamenta che la ns amicizia abbia preso una piega che nn le piace.
                      Ma a Giugno 2010 si era gi? ficcata in una situazione simile con un ragazzo del gruppo che le ha dato un 2 di picche grosso come una casa....
                      Io sono stato chiarissimo con lei: o cambi qualcosa nella tua vita o continuerai a passare la tua vita in questo modo.
                      o qualcosa ho iniziato a cambiare, e qualche risultato l'ho ottenuto.... lei ? nel girone dantesco che si ? costruita da sola...

                      Le voglio bene, ma tutte le mie scelte... devono essere vagliate da lei: non lo accetto! SE vuoi consigliami, ma se le scelgo in maniera difforme ai tuoi canoni, non giudicarmi di m?rda.... disapprovando..... o apparovando come se lei fose il giudice ultimo della mia vita, il vaglio attraverso cui devo epr forza passare.
                      Quado mi sono creato un angolo senza lei (che ora si ? dilatato) apriti cielo!!!!!

                      tra mezz'ora scopriamo di che morte morire.
                      ok, dille chiara la tua scelta.. dille ci? che hai scritto qui.
                      che non lo accetti e che credi giusto ci debba essere un distacco clamoroso, a questo punto. e sono d'accordo.
                      da come avevi scritto era ancora un po' aleatorio il quadro.....
                      che altro dire, non la si pu? condannare perch? si innamora...
                      c'? chi ha la calamita verso le vacche, verso i catrami, verso le pazze fulminate.... c'? chi ce l'ha per le persone per bene e che danno loro tanto....

                      meglio un distacco netto e deciso, le passer?... e se la vostra amicizia ? stata forte..tutto forse torner? normale... se cos? non sar?..sar? andata come doveva...e ognuno porter? in ogni caso dentro tutto il bene che c'? stato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        It's all just a little bit of history repeating...

                        Come disse il saggio, i motivi per cui una donna si innamora sono nel 90% dei casi sempre gli stessi: quando non te la caghi pi?.
                        come voi vi innamorate di quelle folli e che vi raggirano come un calzino o di quelle che non vi si inculano............... scusa la franchezza dani?.. ma ormai sai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Lei per? non vuole che cambi nulla, quello che tu dici gi? lo sto facendo... ma a lei non va bene. Lei vuole tutto come prima: ma non ? possibile fino a che non si disinnamora....
                          ovvio che prima deve passarle questo momento. se non la capisce con le buone, allora fagliele capire con le cattive.
                          Questo suo momento dovr? passarle altrimenti dille tranquillamente che ti perder? definitivamente. E' giusto che tu possa fare le tue scelte e la tua vita, senza che lei debba per forza metterci parola, proprio perch? in questo momento non ? imparziale.
                          Quando questa fase le sar? passata, con calma potrete recuperare l'amicizia, ma a quel punto non sar? + come prima, perch? comunque non ti verr? + spontaneo confidarle tutto di t?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by GianClark View Post
                            non ho ben capito il messaggio....

                            per? non sono interessato alle serate GabeStyle.

                            Anche se avevo detto tempo fa a Vale che una birra con lui me la sarei presa volentieri, senza seconda parte della serata.
                            scherzavo.. per glissare le MINCHIATE di scoparsi una ragazza sfruttando le sue fragilit? e i suoi sentimenti. quelli cos? non sono Uomini, ma mezzi uomini... tutto qui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by danystoner View Post
                              come voi vi innamorate di quelle folli e che vi raggirano come un calzino o di quelle che non vi si inculano............... scusa la franchezza dani?.. ma ormai sai..
                              Te prude?

                              I'm happy NAO... E' sempre tosta ma quantomeno sto happy, perci? pure le folli vanno bene se si hanno le palle e la voglia di provare a stargli dietro

                              Per? possono regalare belle sensazioni


                              Il succo del discorso mio era che allo stato attuale, pi? si distaccano pi? lei rosica, pi? se innamora e peggiora la cosa.
                              Veramente, sarebbe quasi meglio che la trombasse e che lui si dimostrasse uno schifo di partner (apposta) per farle passare il momento di pazzia amorosa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nanorace View Post
                                ovvio che prima deve passarle questo momento. se non la capisce con le buone, allora fagliele capire con le cattive.
                                Questo suo momento dovr? passarle altrimenti dille tranquillamente che ti perder? definitivamente. E' giusto che tu possa fare le tue scelte e la tua vita, senza che lei debba per forza metterci parola, proprio perch? in questo momento non ? imparziale.
                                Quando questa fase le sar? passata, con calma potrete recuperare l'amicizia, ma a quel punto non sar? + come prima, perch? comunque non ti verr? + spontaneo confidarle tutto di t?.
                                non ? minacciando le persone o con gli aut aut che si risolvono le cose.
                                semplicemente se la sua scelta ? non vederla sentirla per un po', il tempo necessario e/o altro.... le comunichi la sua scelta senza mezzi termini e la porti avanti.
                                accettare le scelte degli altri ? prerogativa di ogni rapporto. per rispetto, in primis, di s?, dell'altro, del rapporto.
                                se non lo accetta le cose non cambiano, lui deve essere fermo e deciso sul da farsi e non cedere. anche per il suo bene.
                                prima si stacca, prima guarir?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X