Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'amica che si innamora... di te: che fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Infatti stai andando indietro........come le balle di un cane bassotto
    perch? il bassotto alle balle

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by thor74 View Post
      perch? il bassotto alle balle
      Alzagli la coda e guarda

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by thor74 View Post
        molti sono anche coglionima non centra essere o no motociclista
        e' che parlavi dell'elevata quantita' di birichini..
        allora ho associato il motociclismo in quanto..
        siam in un forummme di bikers...

        se posti lo stesso quesito sul forum... che so di antonella clerici (ah no ora lei c'ha il mandingo) insomma di ricamo e cucito...
        magari i birichini sono meno...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Alzagli la coda e guarda
          no magari scalcia come i cavalli

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by sgamino81 View Post
            e' che parlavi dell'elevata quantita' di birichini..
            allora ho associato il motociclismo in quanto..
            siam in un forummme di bikers...

            se posti lo stesso quesito sul forum... che so di antonella clerici (ah no ora lei c'ha il mandingo) insomma di ricamo e cucito...
            magari i birichini sono meno...
            veramente ? un forum di gay :giulius: se non lo sai sappillo

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by thor74 View Post
              no magari scalcia come i cavalli
              Meglio un calcio che un cagotto potendo scegliere

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Meglio un calcio che un cagotto potendo scegliere
                senza dubbio la quoto

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by thor74 View Post
                  senza dubbio la quoto
                  ? vado di autoquoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by thor74 View Post
                    tanto chi ti etichetta cosi son tutte mezze seghe che blablabla da dietro la tastiera ? chi lo f? realmente ? una merd@ umana, come detto l'altro giorno ? troppo facile sparare sulla croce rossa per giunta ferita....che gente che c'? in giro
                    naaaah,questa ? una bella cagatona

                    le cose si fanno in 2,sempre cos? ? stato da che mondo ? mondo,e finora io di donne indifese che non sanno badare a se stesse non ne ho trovate;poi possono anche saltar fuori sorprese,ma la massima principale,? che oggi tocca a me,domani al loro,poi nuovamente a loro,poi ? ancora il mio turno etc etc....

                    possiamo fare i moralisti e gli pseudobuonisti quanto ci pare,una cosa ? certa,la vita ? una questione di opportunit?,e dipende sempre e solo "da quale lato della barricata si ? nati" ....!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      ma ionsomma alla fine l'hai scannata a pecora o no??

                      questo ? il succo del discorso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        naaaah,questa ? una bella cagatona

                        le cose si fanno in 2,sempre cos? ? stato da che mondo ? mondo,e finora io di donne indifese che non sanno badare a se stesse non ne ho trovate;poi possono anche saltar fuori sorprese,ma la massima principale,? che oggi tocca a me,domani al loro,poi nuovamente a loro,poi ? ancora il mio turno etc etc....

                        possiamo fare i moralisti e gli pseudobuonisti quanto ci pare,una cosa ? certa,la vita ? una questione di opportunit?,e dipende sempre e solo "da quale lato della barricata si ? nati" ....!
                        meno male che non siamo tutti degli automi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          naaaah,questa ? una bella cagatona

                          le cose si fanno in 2,sempre cos? ? stato da che mondo ? mondo,e finora io di donne indifese che non sanno badare a se stesse non ne ho trovate;poi possono anche saltar fuori sorprese,ma la massima principale,? che oggi tocca a me,domani al loro,poi nuovamente a loro,poi ? ancora il mio turno etc etc....

                          possiamo fare i moralisti e gli pseudobuonisti quanto ci pare,una cosa ? certa,la vita ? una questione di opportunit?,e dipende sempre e solo "da quale lato della barricata si ? nati" ....!
                          minchia ragazzo devi essere fiero di te se tu vivi da opportunista......


                          la vita ? altro

                          guardare una persona che gioca con i sentimenti di un'altra persona ? come guardare un bidone dell'immondizia.... non ? questione di perbenismo

                          dici che per fare le cose bisogna essere in 2 facile Lei innamorata e tu te ne fotti e fai i tuoi commodi, si, si ? in due ma te ne stai approfitando mi pare poi che tu ferisca quella persona non te ne fotte niente....l'abbiamo capito.... poi magari si ha anche il corraggio(faccia tosta) di lamentarsi che stiamo cadendo molto in basso come essere umani e societ?.....una parola sola che molti si scordano RISPETTO

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            ma ionsomma alla fine l'hai scannata a pecora o no??

                            questo ? il succo del discorso....

                            Certo che no!

                            Sul tema sono all'antica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by thor74 View Post
                              minchia ragazzo devi essere fiero di te se tu vivi da opportunista......


                              la vita ? altro

                              guardare una persona che gioca con i sentimenti di un'altra persona ? come guardare un bidone dell'immondizia.... non ? questione di perbenismo

                              dici che per fare le cose bisogna essere in 2 facile Lei innamorata e tu te ne fotti e fai i tuoi commodi, si, si ? in due ma te ne stai approfitando mi pare poi che tu ferisca quella persona non te ne fotte niente....l'abbiamo capito.... poi magari si ha anche il corraggio(faccia tosta) di lamentarsi che stiamo cadendo molto in basso come essere umani e societ?.....una parola sola che molti si scordano RISPETTO
                              ahoooooo

                              ma ti pare che la gente tutta,la pensi come te ??!!il tuo punto di vista ? apprezzabile,lo accetto ma lo approvo in parte;ma sei davvero convinto che,giusto per fare un esempio,io o tu siamo sempre stati trattati con i guanti gialli,con rispetto etc etc e che nessuno/nessuna abbia mai calpestato la nostra dignit?,anche a nostra insaputa??!!

                              mi sembra che da un po' di tempo a questa parte sia cominciata la moda del "vab? me la prendo nel didietro,per? l'importante ? che ho la coscienza a posto",suvv?a finiamola,che viviamo in un mondo che ci circonda di ladri e di parassiti ....!

                              io una svegliata me la sono data,e rispetto a quando ero tutto sistemato e disponibile,ma la passo non bene.....di pi?...!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ahoooooo

                                ma ti pare che la gente tutta,la pensi come te ??!!il tuo punto di vista ? apprezzabile,lo accetto ma lo approvo in parte;ma sei davvero convinto che,giusto per fare un esempio,io o tu siamo sempre stati trattati con i guanti gialli,con rispetto etc etc e che nessuno/nessuna abbia mai calpestato la nostra dignit?,anche a nostra insaputa??!!

                                mi sembra che da un po' di tempo a questa parte sia cominciata la moda del "vab? me la prendo nel didietro,per? l'importante ? che ho la coscienza a posto",suvv?a finiamola,che viviamo in un mondo che ci circonda di ladri e di parassiti ....!

                                io una svegliata me la sono data,e rispetto a quando ero tutto sistemato e disponibile,ma la passo non bene.....di pi?...!
                                bene, io son felice per te

                                ma continuerei a sentirmi una merda e una bruttissima persona ad approfittare in modo cos? bieco di un'altra persona

                                imho se gli altri son fdp, non ? che ho la giustifizione per farlo anch'io...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X