Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo volete un INSTANT MESSENGER DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lo volete un INSTANT MESSENGER DDG?

Dove poter vedere gli utenti online e inviare messaggi privati, creare liste degli amici ecc.?
    Fate voi, sondaggio aperto. Risposta secca, si o no.
    0
    SI
    0%
    0
    NO
    0%
    0

• Font Size
    Magari giustificate le risposte..

Io dico si perch? mi sembra una cosa utile... specialmente per gli appassionati di chat...

Comment

• Font Size
      Non sarebbe male avere la possibilit? di creare delle liste

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          sicuramente utile

Comment

• Font Size
            Chi ha votato no?E perch??

Comment

• Font Size
              secondo me ? utile se devi mandare un pvt veloce a qualcuno se no con i pvt devi sempre aspettare fino a che l'altro utente carichi un'altra pagina!!!

Comment

• Font Size
                utile se render? pi? veloce la comunicazione diretta con tutti gli utenti ddg!
                Altrimenti devo limitarmi ad usare quei 32000 che ho in msn e che sicuramente non sono tutti gli utenti iscritti a ddg!

Comment

• Font Size
                  Si mi sembra utile ............ se si vuol cazzeggiare con alcuni utenti in particolare!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho votato no

I miei motivi:

1) uno scambio di messaggi appesantisce di sicuro il tutto, a meno che non usi un server dedicato...ma mi pare davvero esagerato, e qua su DDG coi server e banda varia sappiamo i problemi che ci sono, perch? aggiungerne altri?

2) Ci sono i PM...sostanzialmente la stessa cosa...

3) Chi di noi non ha problemi a farsi contattare dagli altri lascia il suo numero ICQ o contatto MSN, io ho il mio bel gruppo DDG dentro MSN e trovo online quelli che si collegano

riassumendo lo vedo come un servizio inutile, gi? "presente" nel forum sotto forma di PM e ampiamente utilizzato al di fuori con MSN e ICQ...

se no con i pvt devi sempre aspettare fino a che l'altro utente carichi un'altra pagina!!!
                    questo non ? del tutto vero, sei stai in una pagina normale del forum il popup del pm ti si apre da solo....devi ricaricare solo se stai dentro all'inbox dei pm...

Comment

• Font Size
                      Marco.. in effetti bisogna vedere come e quanto 'sta cosa rallenta il tutto...

SPEED OVER ALL!

Comment

• Font Size
                        Sullo yamaha-forum ce ne era uno web-based cos? come lo vogliono fare qui...

A parte che cmq si doveva tenere un piccolo pop-up aperto che refreshava ogni 30secondi con quel fastidioso "clic" di IE...quindi tanto "Instant" non era, poi era pesantissimo, infatti ora nell'ultima versione del sito dello YamaForum non c'? pi?!

P.S. Premettendo il fatto che ? teoricamente possibile ma praticamente no, se i 4700 utenti del DDG forum avessero questo IM aperto, il sito crasherebbe all'istante, facendo le dovute proporzioni dei rallentamenti non sono cos? remoti...

Comment

• Font Size
                          un IM sarebbe il massimo...abbatte quei pallosissimi 100 click che bisogna fare per mandare un cazzo di pm...

Comment

• Font Size
                            Ma com'? che ti vengono certe idee Marcux....??

chiss?.......

Comunque ovvio che per me ? ok....son sempre in chat...

Comment

• Font Size
                              Suzu spiacente...ti hanno pippato il topic....

Non credo che Span abbia partorito appositamente per noi...

Ormai son tutti avvezzi alla mia loquacit? in 'sto posto ...chevvuoichesia....replica pi? replica meno...

Comment

X
                              Working...
                              X