Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tronco del cadavere......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Andr?...va detto che gli organi interni potrebbero essere anche stati mangiati da qualche animale selvatico....
    era quello che inizialmente pensavano ma poi hanno notato che sono stati tolti con estrema abilit? e conoscenza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      parlano gi? di serial killer... ricollegando il ritrovamento ad altri passati mai risolti.. forse ne hanno trovato un altro a milano (identica scena) ..

      per la piccola Yara non so che dire.. ? disarmante.. credo che il quadro pian piano sta venendo a crearsi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        considerando che mi impressiona farmi gli esami del sangue...

        non capisco che perfidia possa avere certa gente per combinare queste cose qui....

        Comment


        • Font Size
          #19
          ormai sono arrivato al punto che non mi stupisco pi? di 'ste cose...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rexxx View Post
            Guardate io non mi capacito...
            cmq dice che il busto ? senza bacino l'hanno segato con la motosega e anche la testa (da qui discende il fatto di capire bene se era donna oppure trans), al busto sono rimaste attaccate solo le braccia con le mani maglietta e giacchetto ma ? stato svuotato dagli organi interni.... tipo tacchino... brrr che schifo!
            Chiss? gli altri pezzi dove l'hanno buttati..fanno ipotesi che possa essere un azione intimidatoria consumata nel mondo della prostituzione o di un rito satanico visto il bizzarro e macabro ritrovamento e dato che il corpo in avanzato stato di decomposizione ? stato fatto ritrovare l'8 marzo festa della donna.

            Anche i segni a croce sulla schiena della povera Iara fanno ipotizzare qualche cosa di sacrificale nei confronti di una vergine, dato che era la ricorrenza della ******* di non s? cosa...

            Ma st? gente una volta presa dovrebbe essere presa a calci in culo per tutta la penisola...ma per davvero!
            purtroppo credo proprio che entrambi i casi si possano ricondurre a riti satanici o cose del genere....il che mi disgusta oltre gi? quanto non sia disgustato e raccapricciato per quanto tocca leggere...

            davvero ? un misto tra orrore e....e boh..non so che termine usare per mostrare il disgusto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rexxx View Post
              Guardate io non mi capacito...
              cmq dice che il busto ? senza bacino l'hanno segato con la motosega e anche la testa (da qui discende il fatto di capire bene se era donna oppure trans), al busto sono rimaste attaccate solo le braccia con le mani maglietta e giacchetto ma ? stato svuotato dagli organi interni.... tipo tacchino... brrr che schifo!
              Chiss? gli altri pezzi dove l'hanno buttati..fanno ipotesi che possa essere un azione intimidatoria consumata nel mondo della prostituzione o di un rito satanico visto il bizzarro e macabro ritrovamento e dato che il corpo in avanzato stato di decomposizione ? stato fatto ritrovare l'8 marzo festa della donna.

              Anche i segni a croce sulla schiena della povera Iara fanno ipotizzare qualche cosa di sacrificale nei confronti di una vergine, dato che era la ricorrenza della ******* di non s? cosa...

              Ma st? gente una volta presa dovrebbe essere presa a calci in culo per tutta la penisola...ma per davvero!

              io propendo pi? per un buco in fronte e 4/5 metri cubi di terra

              Comment

              X
              Working...
              X