Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il tronco del cadavere......
Collapse
X
-
parlano gi? di serial killer... ricollegando il ritrovamento ad altri passati mai risolti.. forse ne hanno trovato un altro a milano (identica scena) ..
per la piccola Yara non so che dire.. ? disarmante.. credo che il quadro pian piano sta venendo a crearsi...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostGuardate io non mi capacito...
cmq dice che il busto ? senza bacino l'hanno segato con la motosega e anche la testa (da qui discende il fatto di capire bene se era donna oppure trans), al busto sono rimaste attaccate solo le braccia con le mani maglietta e giacchetto ma ? stato svuotato dagli organi interni.... tipo tacchino... brrr che schifo!
Chiss? gli altri pezzi dove l'hanno buttati..fanno ipotesi che possa essere un azione intimidatoria consumata nel mondo della prostituzione o di un rito satanico visto il bizzarro e macabro ritrovamento e dato che il corpo in avanzato stato di decomposizione ? stato fatto ritrovare l'8 marzo festa della donna.
Anche i segni a croce sulla schiena della povera Iara fanno ipotizzare qualche cosa di sacrificale nei confronti di una vergine, dato che era la ricorrenza della ******* di non s? cosa...
Ma st? gente una volta presa dovrebbe essere presa a calci in culo per tutta la penisola...ma per davvero!
davvero ? un misto tra orrore e....e boh..non so che termine usare per mostrare il disgusto
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostGuardate io non mi capacito...
cmq dice che il busto ? senza bacino l'hanno segato con la motosega e anche la testa (da qui discende il fatto di capire bene se era donna oppure trans), al busto sono rimaste attaccate solo le braccia con le mani maglietta e giacchetto ma ? stato svuotato dagli organi interni.... tipo tacchino... brrr che schifo!
Chiss? gli altri pezzi dove l'hanno buttati..fanno ipotesi che possa essere un azione intimidatoria consumata nel mondo della prostituzione o di un rito satanico visto il bizzarro e macabro ritrovamento e dato che il corpo in avanzato stato di decomposizione ? stato fatto ritrovare l'8 marzo festa della donna.
Anche i segni a croce sulla schiena della povera Iara fanno ipotizzare qualche cosa di sacrificale nei confronti di una vergine, dato che era la ricorrenza della ******* di non s? cosa...
Ma st? gente una volta presa dovrebbe essere presa a calci in culo per tutta la penisola...ma per davvero!
io propendo pi? per un buco in fronte e 4/5 metri cubi di terra
Comment
X
Comment