Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pero i genitori stanno creando
A un vfenomeno da baraccone
B un bambino violento, perche a quell'eta' rischi di pensare che sia giusto e normale lottare...
penso che non puoi/devi fare sport violenti a quell'eta'...
boh....
pero i genitori stanno creando
A un vfenomeno da baraccone
B un bambino violento, perche a quell'eta' rischi di pensare che sia giusto e normale lottare...
penso che non puoi/devi fare sport violenti a quell'eta'...
boh....
strano, avrei detto il contrario...stanno creando un bimbo che avr? disciplina e sapr? esattamente la differenza tra violenza e sport...
quindi a mio figlio non dovrei far giocare il rugby perch? poi magari pensa sia normale buttare per terra un altro bimbo al parco per giocare con la palla?
o non dovrei fargli fare karate perch? poi mi va in giro a menare tutti quelli che non la pensano come lui?
strano, avrei detto il contrario...stanno creando un bimbo che avr? disciplina e sapr? esattamente la differenza tra violenza e sport...
quindi a mio figlio non dovrei far giocare il rugby perch? poi magari pensa sia normale buttare per terra un altro bimbo al parco per giocare con la palla?
o non dovrei fargli fare karate perch? poi mi va in giro a menare tutti quelli che non la pensano come lui?
aho reg?, ma che minchiazza state a d? ??
Quoto, cresce con + disciplina un bimbo che pratica arti marziali da uno che pratica nulla e vuol far il bullo perch? bullo ci nasce.....
Se nello sport che praticano trovano divertimento male non gli f? sicuramente, anzi.... se invece son costretti dai genitori allora ? un'altro conto...
Mio parere ovviamente.
aho reg?, ma che minchiazza state a d? ??
Ayrton...potresti aver ragione.
Potresti anche non averne.
Credo che crescer? sicuramente meglio di quelli che mandano al sabato e alla domenica a tirare calci sulle caviglie... fomentandoli dalle tribune....
... l'unica cosa di cui mi dispiaccio ? che sembra un p? troppo innaturalmente "carico" (atteggiamento da superiore, cresta ecc...)
Per il resto dal pdv "morale" non ci vedo nessuna controindicazione a far praticare sport "violenti" (comunque ? un combattimento, non sono previste botte ma solo prese) ad un bambino in tenera et?..... anzi!
Comment