Un domani sar? molto pericoloso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poulin piccolo fenomeno della lotta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
sicuramente agile
sicuramente furbo
sicuramene sveglio
pero i genitori stanno creando
A un vfenomeno da baraccone
B un bambino violento, perche a quell'eta' rischi di pensare che sia giusto e normale lottare...
penso che non puoi/devi fare sport violenti a quell'eta'...
boh....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsicuramente agile
sicuramente furbo
sicuramene sveglio
pero i genitori stanno creando
A un vfenomeno da baraccone
B un bambino violento, perche a quell'eta' rischi di pensare che sia giusto e normale lottare...
penso che non puoi/devi fare sport violenti a quell'eta'...
boh....
quindi a mio figlio non dovrei far giocare il rugby perch? poi magari pensa sia normale buttare per terra un altro bimbo al parco per giocare con la palla?
o non dovrei fargli fare karate perch? poi mi va in giro a menare tutti quelli che non la pensano come lui?
aho reg?, ma che minchiazza state a d? ??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Poststrano, avrei detto il contrario...stanno creando un bimbo che avr? disciplina e sapr? esattamente la differenza tra violenza e sport...
quindi a mio figlio non dovrei far giocare il rugby perch? poi magari pensa sia normale buttare per terra un altro bimbo al parco per giocare con la palla?
o non dovrei fargli fare karate perch? poi mi va in giro a menare tutti quelli che non la pensano come lui?
Se nello sport che praticano trovano divertimento male non gli f? sicuramente, anzi.... se invece son costretti dai genitori allora ? un'altro conto...
Mio parere ovviamente.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Poststrano, avrei detto il contrario...stanno creando un bimbo che avr? disciplina e sapr? esattamente la differenza tra violenza e sport...
Potresti anche non averne.
Ognuno poi...ai figli insegna ci? che vuole
Comment
-
Credo che crescer? sicuramente meglio di quelli che mandano al sabato e alla domenica a tirare calci sulle caviglie... fomentandoli dalle tribune....
... l'unica cosa di cui mi dispiaccio ? che sembra un p? troppo innaturalmente "carico" (atteggiamento da superiore, cresta ecc...)
Per il resto dal pdv "morale" non ci vedo nessuna controindicazione a far praticare sport "violenti" (comunque ? un combattimento, non sono previste botte ma solo prese) ad un bambino in tenera et?..... anzi!
Comment
X
Comment