Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poulin piccolo fenomeno della lotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poulin piccolo fenomeno della lotta

Un domani sar? molto pericoloso
    Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

• Font Size
    minchia cattivissimo !!!!!

Comment

• Font Size
      Cavolo...com' ? veloce

Comment

• Font Size
        i bambini devono giocare..non fare a botte

Comment

• Font Size
          sicuramente agile
          sicuramente furbo
          sicuramene sveglio

pero i genitori stanno creando
          A un vfenomeno da baraccone
          B un bambino violento, perche a quell'eta' rischi di pensare che sia giusto e normale lottare...

penso che non puoi/devi fare sport violenti a quell'eta'...
          boh....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            i bambini devono giocare..non fare a botte
            ? uno sport...se non inizi a quest'et?...non si arrriva ad alti livelli, olimpiadi e mondiali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              sicuramente agile
              sicuramente furbo
              sicuramene sveglio

pero i genitori stanno creando
              A un vfenomeno da baraccone
              B un bambino violento, perche a quell'eta' rischi di pensare che sia giusto e normale lottare...

penso che non puoi/devi fare sport violenti a quell'eta'...
              boh....
              strano, avrei detto il contrario...stanno creando un bimbo che avr? disciplina e sapr? esattamente la differenza tra violenza e sport...
              quindi a mio figlio non dovrei far giocare il rugby perch? poi magari pensa sia normale buttare per terra un altro bimbo al parco per giocare con la palla?

o non dovrei fargli fare karate perch? poi mi va in giro a menare tutti quelli che non la pensano come lui?

aho reg?, ma che minchiazza state a d? ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                strano, avrei detto il contrario...stanno creando un bimbo che avr? disciplina e sapr? esattamente la differenza tra violenza e sport...
                quindi a mio figlio non dovrei far giocare il rugby perch? poi magari pensa sia normale buttare per terra un altro bimbo al parco per giocare con la palla?

o non dovrei fargli fare karate perch? poi mi va in giro a menare tutti quelli che non la pensano come lui?

Quoto, cresce con + disciplina un bimbo che pratica arti marziali da uno che pratica nulla e vuol far il bullo perch? bullo ci nasce.....
                Se nello sport che praticano trovano divertimento male non gli f? sicuramente, anzi.... se invece son costretti dai genitori allora ? un'altro conto...
                Mio parere ovviamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post

Ayrton...potresti aver ragione.
                  Potresti anche non averne.

Ognuno poi...ai figli insegna ci? che vuole

Comment

• Font Size
                    Credo che crescer? sicuramente meglio di quelli che mandano al sabato e alla domenica a tirare calci sulle caviglie... fomentandoli dalle tribune....

... l'unica cosa di cui mi dispiaccio ? che sembra un p? troppo innaturalmente "carico" (atteggiamento da superiore, cresta ecc...)

Per il resto dal pdv "morale" non ci vedo nessuna controindicazione a far praticare sport "violenti" (comunque ? un combattimento, non sono previste botte ma solo prese) ad un bambino in tenera et?..... anzi!

Comment

X
                    Working...
                    X