Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diana in questi giorni doveva andare alle hawaii. qualcuno sa nulla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    sukate tuttE e due

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Luka79 View Post
      l'altra settimana aveva detto che questa settimana sarebbe andato alle Hawaii.

      questo il post:
      Originariamente inviata da diana1971
      povero cucciolo la prossima settimana quando sar? sulle spiaggie credo delle hawai e passeggero a piedi scalzi sulla sabbia mano nella mano con una bellissima bimba ti penser? e per solidariet? mi metter? le infradito
      il 03-03-11, 09:59

      notizie???????
      Ciao grazie per avermi pensato tutto bene alla fine siamo andati a fare una crociera nelle isole del sole con la nave costa concordia abbiamo fatto la spagna-marocco-canarie e madera 11 giorni di crociera
      Io volevo andare alle hawai ma la morosa al momento di prenotare ha rotto le scatole come al solito e abbiamo optato per la crociera
      Io non ero entusiasta ma visto il disastro che ? successo alla fine ? meglio che sia andata cos? alle hawai ci vado tra qualche mese da solo

      Comment


      • Font Size
        #78
        bentornato!!!!!!!!!!!!
        ci hai fatto stare un po pensiero pero' eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        ps. io sto aspettando la cartolina!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Ciao scusate ma non mi sono piu collegato stavo troppo bene a farmi coccolare dalle massaggiatrici del centro estetico della nave

          Comment


          • Font Size
            #80
            La cartolina non ci ho pensato sai con tutte le cose che dovevo fare sulla nave
            Allora al mattino sveglia verso le 8,30 colazione un po di palestra poi un oretta di massaggi e mi ritrovavo all ora di pranzo Nel pomeriggio dovevo riposarmi un po e pianificare l'escursione del giorno seguente Poi dovevo fare il mio dovere di fidanzato e alla sera andavo o al cinema o in discoteca
            Insomma ero troppo impegnato
            Ora mi sa che ci vuole una vacanza per riprendermi da tutti questi sforzi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by diana1971 View Post
              La cartolina non ci ho pensato sai con tutte le cose che dovevo fare sulla nave
              Allora al mattino sveglia verso le 8,30 colazione un po di palestra poi un oretta di massaggi e mi ritrovavo all ora di pranzo Nel pomeriggio dovevo riposarmi un po e pianificare l'escursione del giorno seguente Poi dovevo fare il mio dovere di fidanzato e alla sera andavo o al cinema o in discoteca
              Insomma ero troppo impegnato
              Ora mi sa che ci vuole una vacanza per riprendermi da tutti questi sforzi
              Guoto sempre detto io che ci vogliono 3 settimane di ferie e altre 3 per riprendersi dalle ferie

              Comment


              • Font Size
                #82
                Giusto domani vado in agenzia e cerco una vacanza per disintossicarmi da questa vacanza

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  Ciao grazie per avermi pensato tutto bene alla fine siamo andati a fare una crociera nelle isole del sole con la nave costa concordia abbiamo fatto la spagna-marocco-canarie e madeira 11 giorni di crociera
                  Io volevo andare alle hawai ma la morosa al momento di prenotare ha rotto le scatole come al solito e abbiamo optato per la crociera
                  Io non ero entusiasta ma visto il disastro che ? successo alla fine ? meglio che sia andata cos? alle hawai ci vado tra qualche mese da solo
                  Spero per te che tu abbia comprato un BUAL !!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Non si chiama bual ma boal comunque no non la ho comprata io non bevo vino e nessun altro tipo di alcolico

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      Giusto domani vado in agenzia e cerco una vacanza per disintossicarmi da questa vacanza


                      Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


                      il benessere

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        Non si chiama bual ma boal comunque no non la ho comprata io non bevo vino e nessun altro tipo di alcolico
                        Non scherzare su queste cose ... se scrivo bual si chiama Bual ... ne ho bevuta poco fa una del 1977 ed ? qui fianco a me nel cimitero delle top

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Bual ? il vino boal ? l'uva

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            Bual ? il vino boal ? l'uva
                            Beh ma mai ti consiglierei di comprarti un "uva"

                            Non sapevo che il vitigno si chiamasse Boal ... ora so anh questo
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-11, 21:01.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X