sukate tuttE e due
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diana in questi giorni doveva andare alle hawaii. qualcuno sa nulla?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postl'altra settimana aveva detto che questa settimana sarebbe andato alle Hawaii.
questo il post:
Originariamente inviata da diana1971
povero cucciolo la prossima settimana quando sar? sulle spiaggie credo delle hawai e passeggero a piedi scalzi sulla sabbia mano nella mano con una bellissima bimba ti penser? e per solidariet? mi metter? le infradito
il 03-03-11, 09:59
notizie???????
Io volevo andare alle hawai ma la morosa al momento di prenotare ha rotto le scatole come al solito e abbiamo optato per la crociera
Io non ero entusiasta ma visto il disastro che ? successo alla fine ? meglio che sia andata cos? alle hawai ci vado tra qualche mese da solo
Comment
-
La cartolina non ci ho pensato sai con tutte le cose che dovevo fare sulla nave
Allora al mattino sveglia verso le 8,30 colazione un po di palestra poi un oretta di massaggi e mi ritrovavo all ora di pranzo Nel pomeriggio dovevo riposarmi un po e pianificare l'escursione del giorno seguente Poi dovevo fare il mio dovere di fidanzato e alla sera andavo o al cinema o in discoteca
Insomma ero troppo impegnato
Ora mi sa che ci vuole una vacanza per riprendermi da tutti questi sforzi
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostLa cartolina non ci ho pensato sai con tutte le cose che dovevo fare sulla nave
Allora al mattino sveglia verso le 8,30 colazione un po di palestra poi un oretta di massaggi e mi ritrovavo all ora di pranzo Nel pomeriggio dovevo riposarmi un po e pianificare l'escursione del giorno seguente Poi dovevo fare il mio dovere di fidanzato e alla sera andavo o al cinema o in discoteca
Insomma ero troppo impegnato
Ora mi sa che ci vuole una vacanza per riprendermi da tutti questi sforzi
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostCiao grazie per avermi pensato tutto bene alla fine siamo andati a fare una crociera nelle isole del sole con la nave costa concordia abbiamo fatto la spagna-marocco-canarie e madeira 11 giorni di crociera
Io volevo andare alle hawai ma la morosa al momento di prenotare ha rotto le scatole come al solito e abbiamo optato per la crociera
Io non ero entusiasta ma visto il disastro che ? successo alla fine ? meglio che sia andata cos? alle hawai ci vado tra qualche mese da solo
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostNon si chiama bual ma boal comunque no non la ho comprata io non bevo vino e nessun altro tipo di alcolico
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostBual ? il vino boal ? l'uva
Non sapevo che il vitigno si chiamasse Boal ... ora so anh questoLast edited by Lele-R1-Crash; 17-03-11, 21:01.
Comment
X
Comment