Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme invernali, che faccio le tolgo?
Collapse
X
-
-
infatti ? quello che immaginavo, mi preoccupa solo un pelo la zona di bologna... ed il fatto che poi tra un paio di settimane mia moglie deve tornare da sola con la macchina, dato che io torno in treno a breve, ma se non nevica adesso figuriamoci quasi ad aprile.
Comment
-
Originally posted by prix View Postinfatti ? quello che immaginavo, mi preoccupa solo un pelo la zona di bologna... ed il fatto che poi tra un paio di settimane mia moglie deve tornare da sola con la macchina, dato che io torno in treno a breve, ma se non nevica adesso figuriamoci quasi ad aprile.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postala se le devo usare con 15 gradi tengo le estive a sto punto che senso ha usare delle gomme invernali con 20?? non sto dicendo che non si pu? si pu? fare tutto ma non ha senso
In termini di sicurezza eh
Non parlo di usura
Comment
-
-
-
infatti, l'acquazzone ? dietro l'angolo, ma le gomme invernali sono rumorose e comunque soggette ad usurarsi di + rispetto alle estive ed il prossimo inverno non sarebbero perfettamente efficienti,
ok che le ho gi?, ma se le uso a tempo perso, il prossimo inverno le dovr? ricomprare.
Comment
X
Comment