Mercoled? vado in puglia da Milano, vedo che sar? un po' di pioggia, ma non ho voglia di farmi il viaggio con le gomme invernali, io metterei le gomme estive, che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme invernali, che faccio le tolgo?
Collapse
X
-
dipende.....se passi per l'A1 al centro in alcune zone la notte scende tranquillamente a -2-3....e cmq anche di prima mattina la temperatura rimane bassa....
se fai l'adriatica non so....
-
Originally posted by Anima998 View Postdipende.....se passi per l'A1 al centro in alcune zone la notte scende tranquillamente a -2-3....e cmq anche di prima mattina la temperatura rimane bassa....
se fai l'adriatica non so....
mi scoccia rovinare el gomme invernali, le tengo per il prossimo anno, ? sbagliato?
Comment
-
-
Fino a che le temperature non stanno stabilmente sopra i 20?C io le terrei. Acqua e freddo sono ancora in agguato e, secondo me, non conviene rischiare per risparmiare un p? di gomma...non ? che le estive non si consumino! Io le lascerei su ancora un mesetto...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostFino a che le temperature non stanno stabilmente sopra i 20?C io le terrei. Acqua e freddo sono ancora in agguato e, secondo me, non conviene rischiare per risparmiare un p? di gomma...non ? che le estive non si consumino! Io le lascerei su ancora un mesetto...
Io le tolgo quando la temperatura supera costantemente i 15-17?
Assolutamente non prima
Comment
-
Originally posted by pierry View Postin che zona della puglia devi andare?(per curiosit? ) cmq sia io le toglierei ora che ci penso domani mattina le tolgo anche io
perch? me lo chiedi? sei della zona?
Comment
-
le gomme sono gi? sui cerchi naturalmente,
mi sa tanto che domenica pomeriggio decido, ma penso proprio chele toglier?...
la verit?...
la macchina con i cerchi da 17" e le gomme estive ? molto + bella e silenziosa
Comment
X
Comment