Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Catastrofi] Terremoto Giappone
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postla diga non si ? rotta...
un intero LAGO VOLANTE ha scavalcato la diga di oltre 100 metri .. l'acqua avanzando ha compresso l'aria davanti a se come una bomba atomica ... prima ? arrivata l'onda d'urto dell'aria ... poi l'acqua ha fatto il resto .. ..
http://www.youtube.com/watch?v=uqkFXm2HtMA
Questa ? pi? frealistica :
[YOUTUBE]4ebxtvL3ojE&feature=related[/YOUTUBE]
Soprattutto le ultime immaginiLast edited by raster10; 11-03-11, 17:55.
Comment
-
Originally posted by jack View Postho sentito enzo boschi al telegiornale e ha detto che questo terremoto ? stato 30.000 volte pi? potente di quello dell'aquila...ma ? possibile?....s'? sbagliato coi numeri?
ho letto che l'elenco dei morti sale a un migliaio,in proporzione al disastro direi che ci si attesta su una stima bassissima..dico per fortuna,anche se questa parola ? brutta usarla in questo contesto
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Post
Comment
-
Originally posted by jack View Postesatto....c'era mio zio l? e ha detto che gli ha fatto pi? impressione del bombardamento di montecassino durante la guerra
*******,se ti ha detto cosi dev'essere stato un vero inferno! perch? mio nonno mi raccontava di montecassino (abito a una 30na di km dall'abbazia) e del caos di quei bombardamenti!
Comment
-
-
Originally posted by G-DannY View PostL'ingv dice che per la botta di terremoto, l'asse della terra si ? spostato di 10cm.
Daje va, il 2012 si avvicina...
p.s. dopo il terremoto e lo tsunami a sumatra l'asse terrestre si spost? di 7 cm,nel terremoto precedente in cile,di 8
p.p.s: leggevo alcune cose scientifiche riguardo il 2012..la piu veritier? ? che verremo rapiti dagli alien..ehm,che ci sar? una fortissima tempesta geomagnetica solare che mander? in tilt la maggior parte degli apparati elettronici (e in una societ? moderna,sarebbe un guaio serissimo)Last edited by radiohead; 11-03-11, 18:42.
Comment
-
-
-
...io ho vissuto il terremoto dell'aquila e posso dirvi che non so davvero cosa dire...
Il solo terremoto...con il boato che lo precede basta a cambiare la vita ad una persona...NON immagino nemmeno cosa possa significare vedersi dopo solo poche ore anche un muro d'acqua sopraggiungere e spazzare case come niente fosse...
...la tv parla di 300 morti ma secondo me il bilancio ? destinato a salire in maniera paurosa...
Comment
X
Comment