Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema evidentemente non risiede solo nel nocciolo
"" nel reattore n.4 c'? ancora acqua nella vasca nella quale viene conservato il combustibile nucleare usato. In precedenza, il capo della Nuclear Regulatory Commission americana, Gregory Jaczko, aveva detto a una commissione del Congresso che l'acqua si era completamente asciugata. Le barre di uranio usate conservate nella vasca sono altamente radioattive e se il livello dell'acqua che le protegge ? troppo basso, si surriscaldano emettendo forti radiazioni.
""
Questa potrebbe essere la spiegazione riguardante l'intervento (sospeso) degli elicotteri
Il CH47 ? un'elicottero....quello che intende dire Anima ? che prelevavano acqua e sganciavano un carico alla volta...a voja.
Ma essendo il pericolo troppo elevato hanno abbandonato....credo che essendo esposte le barre mettendosi sopra l'edificio il rischio di radiazioni letali sia altissimo.
Il CH47 ? un'elicottero....quello che intende dire Anima ? che prelevavano acqua e sganciavano un carico alla volta...a voja.
Ma essendo il pericolo troppo elevato hanno abbandonato....credo che essendo esposte le barre mettendosi sopra l'edificio il rischio di radiazioni letali sia altissimo.
ma non c'? modo di schermare gli elicotteri?
non ci credo che non ci siano mezzi adatti ALMENO a tentare di tappare un incidente nucleare...
Se ci fossero non vedo il motivo per non utilizzarli,quindi di fatto credo non ci sia nulla.
probabilmente ? come hai detto te
per? non mi spiego con tutti i progressi che ha fatto e sta facendo la tecnologia....pensiamo anche ai materiali con cui sono rivestiti i vari F117, B2 ecc....roba impensabile soltanto venti anni fa.....
Comment