Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un romano e un milanese guardano in un bar uno seduto su una sedia nel mese di agosto, e per il gran calore una delle 4 gambe st? per cedere.
La gamba si rompe propio mentre il milanese sta cercando di avvertilo.
Il tipo cade ma si rialza subito perch? non si ? fatto nulla.
Il romano fa al milanese: pur'io l'avevo visto che stava pe casc?.
Ma ho capito che nun s'era fatto nulla e me so fatto li .azzi mia
Ergo: stirazzi che in Croazia piove
Caspita, direi che allora te la stai cavando gi? egregiamente!!!
'mo non esageriamo Lucia'.....ad un certo punto siamo passati al "linguaggio dei gesti"
Pero' insomma...sono moderatamente contento
Diciamo che quando parlano (SE parlano piano,ed in Hoch Deutsch, e non in Svizzero tedesco), li capisco, ovvio non TUTTE le parole...ma se ne capisco 8 su 10....arrivo al punto
Considera che l'altro giorno, quando ho comprato le sigarette, la signora m'ha detto che spendevo (te lo dico come lo pronuncia) "FIRZAFRANKE".....14 franchi....in tedesco ? Vierzhen Franken (la v la pronunci F).....
Parevo un omino con un punto interrogativo in testa....emmo' che caxxo vuol di' FIRZA???? hihiihih
Chiss? se nell'eventualit? io ci riesca o meno ad impararlo?!
E perch? no?.....mica sei menomanto o meno....? solo questione di aver pazienza, ascoltare, studiare e........provare a parlare, anche se dici strafalcioni
Te pensa che tutte le volte che dico "dich"...devo ricordarmi di aspirare il ch...senno' sembra che dico DICK....che in inglese vuol dire.......
von ciminien, rimembera: ? il livello basso che ti porta al livello alto ..e l'esercizio anche sono sulla coniugazione dei verbi o sui casi e le declinazioni che conosco gi? aiuta a rafforzare sempre..
I know Frau Daniela....? che ho talmente tanta confusione in testa che ho bisogno appunto di un mese di stop...
Riaprire il libro 1 e ripartire da 0....
Facendo un argomento nuovo al giorno, inizio ad andare in overload
Comment