Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[incidente] questa volta direi che mi son giocato il jolly :(
Azz che botta, per fortuna te la sei cavata con poco! A me tempo fa ? successa una cosa simile ma per fortuna senza collisione.
Parto con il verde e un X3 mi sfiora di un pelo (passa tra me e la macchina dietro), poi guardo il suo semaforo... aveva verde anche lei! Il semaforo era andato in tilt...
..Rimortacci loro!!!!!!!!
dai meno male che il jolly s'? attivato...ti ci vorr? un p? di tempo per rilassarti psicologicamente,ma alla fine meglio cos?,se deve essere qst il male della storia...
Auguroni...per tutto!!!
by Lorenzo!
e poi mi dicono "cosa te ne fai del macchinone, prenditi una lupo/panda/c1"
si, faccio 60km al giorno in auto e voglio arrivarci vivo dal punto A al punto B
stamattina, ho avuto un incidente piuttosto grosso in macchina ma per fortuna me la son cavata con solo un paio di tagli alle mani a causa del vetro rotto.
dinamica: io, primo della fila al semaforo. verde, mollo la frizione, faccio 2 metri e mentre sto per mettere la seconda, mi vedo una smart two arrivare a cannone da sinistra. mi centra in pieno, ad occhio avr? fatto almeno i 70. mi prende in pieno la portiera (MIA) di sinistra e per poco non mi entra in macchina. mi son salvato grazie ai roll bar laterali della macchina..altrimenti non ero qua a scrivere forse
la conducente della smart ? una vecchia di 75 anni che non aveva visto il semaforo rosso e quindi non ha nemmeno rallentato, mi ? arrivata contro probabilmente anche in accelerazione. lei l'hanno portata via in ambulanza ma non ho capito bene cosa si ? fatta, di sicuro il braccio rotto ma aveva male dappertutto.
grazie a *** c'era una telecamera che ha filmato l'accaduto e si vede chiaramente che son passato con il verde e ho ragione al 100%. la macchina penso che sia da buttare perch? si ? storto il telaio mi sembra. tenendo conto che il valore della macchina ? 6000 euro scarsi, direi che le probabilit? di rimetterla su strada son veramente basse.
mi ? andata troppo di lusso, son scosso ma sto bene e rabbrividisco al pensiero che non son morto grazie a una trave di ferro che grazie a *** aveva la mia macchina. e soprattutto mi ? andata doppiamente bene, perch? se fosse stata una macchina pi? pesante, probabilmente mi sarei fatto molto male..mi son troppo giocato il mio jolly
guarda la cosa importante ? che tu stai bene, il resto non conta, esistono le assicurazioni e poi le macchine si aggiustano si cambiano.....
Comment