Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[incidente] questa volta direi che mi son giocato il jolly :(
Bel botto!!! Le barre anti-intrusione sono arrivate a met? degli anni 90 sulle macchine "di tutti i giorni"...ricordo che ne fecero una campagna in Fiat per evidenziare che la Punto, erede della stravendutissima Uno, era avanti con la sicurezza per avere le barre anti-intrusione (pensate che erano verniciate di giallo e rosso...l'ho visto smontando il pannello porta per mettere gli altoparlanti "seri")...La tua Celica ha dimostrato che sono ben pi? che utili!!! Fa impressione vedere come hanno tenuto bene...meglio per te, e per noi che continuiamo a leggerti.
Per la macchina, secondo me la ripari, non mi sembra troppo danneggiata, un p? di dime e di carrozzeria e torna come nuova.
Cavolo ti ? andata proprio bene! meno male le roll bar e in effetti nel 2000 non tutte le macchine le avevano.
Purtroppo secondo me a una certa et? non bisognerebbe pi? guidare.
4 anni fa mia madre e mio fratello hanno avuto un frontale con una Fusion e loro erano nella mia Fabiaer fortuna ? un osso duro quella macchina! un vecchietto di 80 anni aveva passato il solito incrocio per andare a casa e girandosi indietro quando se n'? accorto ha invaso l'altra corsia dove si trovavano i miei: entrambi andavano a 70 km/h. Quando la gente che ha visto il botto si ? avvicinata alla macchina dei miei ha detto: ma siete ancora vivi?che culo!Ancora mia madre per? sta facendo fisioterapia per colpa di quel bastardo, al quale tra l'altro dopo un mese gli hanno ridato la patente!!!
Cmq felice di leggerti perch? ti ? andata veramente bene!il problema sono gli altri!!
E per fortuna che eri in macchina... pensa se eri in moto... puoi fare qualunque cosa ma l'imbecille di turno vince sempre... meno male che non ti sei fatto nulla
Cavolo se han tenuto le barre, si vede la sagoma stampata sulla lamiera, ma avevi gli air bag laterali?
Hai battuto la testa sul vetro?
Kmq contento di leggerti...
si si avevo gli air bag laterali per fortuna non ho battuto da nessuna parte. ho avuto i riflessi di spostarmi sulla destra del sedile e ho dato solo una spallata contro la portiera che ? venuta dentro. ma nessun dolore alla spalla. essere palestrati, serve
Un mio amico in pista ha preso una tranvata pazzesca con la Celica. Ha perso il controllo che era ai 140-150 circa ed ha terminato la corsa contro una montagnetta di terra.
fortuna sua aveva sedili monoscocca in carbonio e cinture a 4 punti. La macchina s'? piegata a met?... ma lui ne ? uscito solo un po rincoglionito dalla botta!
SANTA CELICA
l'importante e' che,tutto sommato ,non ti sei fatto nulla vista la donamica....sul valore della macchina ,tenuta come vedo dalle immagini,solo 6000 euro?????? ....brucche
l'importante e' che,tutto sommato ,non ti sei fatto nulla vista la donamica....sul valore della macchina ,tenuta come vedo dalle immagini,solo 6000 euro?????? ....brucche
la quotazione di quattroruote dice cosi anche se la mia tecnicamente ? full optional, interni in pelle etc etc ...fai 6500 esagerando
Comment