Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[incidente] questa volta direi che mi son giocato il jolly :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[incidente] questa volta direi che mi son giocato il jolly :(

stamattina, ho avuto un incidente piuttosto grosso in macchina ma per fortuna me la son cavata con solo un paio di tagli alle mani a causa del vetro rotto.

dinamica: io, primo della fila al semaforo. verde, mollo la frizione, faccio 2 metri e mentre sto per mettere la seconda, mi vedo una smart two arrivare a cannone da sinistra. mi centra in pieno, ad occhio avr? fatto almeno i 70. mi prende in pieno la portiera (MIA) di sinistra e per poco non mi entra in macchina. mi son salvato grazie ai roll bar laterali della macchina..altrimenti non ero qua a scrivere forse

la conducente della smart ? una vecchia di 75 anni che non aveva visto il semaforo rosso e quindi non ha nemmeno rallentato, mi ? arrivata contro probabilmente anche in accelerazione. lei l'hanno portata via in ambulanza ma non ho capito bene cosa si ? fatta, di sicuro il braccio rotto ma aveva male dappertutto.
    grazie a *** c'era una telecamera che ha filmato l'accaduto e si vede chiaramente che son passato con il verde e ho ragione al 100%. la macchina penso che sia da buttare perch? si ? storto il telaio mi sembra. tenendo conto che il valore della macchina ? 6000 euro scarsi, direi che le probabilit? di rimetterla su strada son veramente basse.
    mi ? andata troppo di lusso, son scosso ma sto bene e rabbrividisco al pensiero che non son morto grazie a una trave di ferro che grazie a *** aveva la mia macchina. e soprattutto mi ? andata doppiamente bene, perch? se fosse stata una macchina pi? pesante, probabilmente mi sarei fatto molto male..mi son troppo giocato il mio jolly

eccovi com'? ridotta:

• Font Size
    azz... ha beccato in pieno lo sportello... manco avesse preso la mira....

Comment

• Font Size
      E per fortuna che eri in macchina... pensa se eri in moto... puoi fare qualunque cosa ma l'imbecille di turno vince sempre... meno male che non ti sei fatto nulla

Comment

• Font Size
        Ringrazia che era una smart .... !
        peccato per l'auto ma meglio lei che te !
        brrr ecco perche' non parto mai subito appena scatta il verde...
        da quella volta che mi son visto arrivare un ambulanza senza ne sirene accese ne lampeggianti cannare il semaforo passando col rosso ..mi si e' gelato il sangue!
        (quella pero' non era na smart e viaggiava di brutto!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          E per fortuna che eri in macchina... pensa se eri in moto... puoi fare qualunque cosa ma l'imbecille di turno vince sempre... meno male che non ti sei fatto nulla
          infatti...un vigile mi ha detto che un suo amico ? morto proprio cosi

Comment

• Font Size
            Felice di rileggerti..... ti ? andata di lusso.

Ma cos'avrebbe la tua auto di "particolare" percui non ti ? entrata la smart sulle gambe?

Cio?, ha delle misure di sicurezza in pi?? Con una altra auto di pari categoria sarebbe andata diversamente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Felice di rileggerti..... ti ? andata di lusso.

Ma cos'avrebbe la tua auto di "particolare" percui non ti ? entrata la smart sulle gambe?

Cio?, ha delle misure di sicurezza in pi?? Con una altra auto di pari categoria sarebbe andata diversamente?
              ha i roll bar laterali, non so se le hanno tutte le macchine, ma siccome la mia ? del 2000, secondo me non tutte l'avevano. poi magari mi sbaglio. perch? mi son sentito dire dal vigile "ringrazia che avevi i roll bar laterali e che han tenuto, perch? se non ce li avevi, ti entrava dentro e potevi anche non essere qui a parlar con me" ...mi si ? gelato il sangue. dopo un po, anche il carrozziere mi ha detto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                Credo si riferisse alle barre anti intrusione che oggi hanno tutte le macchine...
                Minkia che mina che hai preso, felicissimo di leggerti!!!

Comment

• Font Size
                  nella sfiga.....ti ? andata bene

ora fai il moribondo per dei MESI perch? c ? da tirare su l'ombra di un bosco di $$$ con una botta cosi visto che la macchina a fatica starai dentro per rimetterla a posto

Comment

• Font Size
                    Ti ? andata di lusso ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Credo si riferisse alle barre anti intrusione che oggi hanno tutte le macchine...
                      Minkia che mina che hai preso, felicissimo di leggerti!!!
                      ah ok
                      cmq grazie

Comment

• Font Size
                        estate 2003 incidente al contrario...noi con la smart ed io da passeggero...chi guidava non ha visto uno stop...un Dobl? ci ? entrato dentro dal lato destro...santa Smart...

ti ? andata di lusso...questo ? uno dei motivi per i quali ci compreremo IL carroarmato delle macchine...io s? bene come guido (piano, senza fretta e rispettoso delle libert? altrui) ma degli altri non mi fido pi?...a me, esattamente come ha fatto la "tua" vecchietta...me l'ha fatto uno col Q7...fortuna l'ho visto in tempo ed ho frenato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          nella sfiga.....ti ? andata bene

ora fai il moribondo per dei MESI perch? c ? da tirare su l'ombra di un bosco di $$$ con una botta cosi visto che la macchina a fatica starai dentro per rimetterla a posto
                          gi?...domani mi dovrebbero dire se ci sto dentro con i danni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            estate 2003 incidente al contrario...noi con la smart ed io da passeggero...chi guidava non ha visto uno stop...un Dobl? ci ? entrato dentro dal lato destro...santa Smart...

ti ? andata di lusso...questo ? uno dei motivi per i quali ci compreremo IL carroarmato delle macchine...io s? bene come guido (piano, senza fretta e rispettoso delle libert? altrui) ma degli altri non mi fido pi?...a me, esattamente come ha fatto la "tua" vecchietta...me l'ha fatto uno col Q7...fortuna l'ho visto in tempo ed ho frenato
                            minchia...se succedeva a me, col caxxo che ero qua secondo me
                            fai bene a prendere il carro armato per eccellenza! se non consumasse uno sproposito, lo vorrei anche io

Comment

• Font Size
                              l' importante ? che non ti sei fatto male...Ciao roby

Comment

X
                              Working...
                              X