Originally posted by maxegb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma con le mie belle gomme invernali nuove nuove......
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View Postse stai andando dove penso non ciuli. Per? le gomme non avranno problemi.
io voglio il risvolto amoroso per vale.. !
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postper l'appunto...
dany quado decidi per la riunione tecnica avvisami... lo spieghi tu a Gabel il progetto??
ci vediamo per un aperitivo quando volete, poi io scappo e vi abbandono a voi stessi e alle vostre belle vacche..Last edited by danystoner; 11-03-11, 08:25.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postse stai andando dove penso non ciuli. Per? le gomme non avranno problemi.
Ti aspettavo
infatti, non ciuler?...
ma far?
Scherzi a parte, ? ormai uno step necessario(fare questo viaggio), altrimenti si perde tutto il senso di due mesi di rapporti.
Particolari in pvt.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo, ? un viaggio che purtroppo (per la mia schiena) va fatto. Se ci scappa una gita alla Grande Grotta , un cinema, una cena, una passeggiata al mare sarebbe l'ideale.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo, ? un viaggio che purtroppo (per la mia schiena) va fatto. Se ci scappa una gita alla Grande Grotta , un cinema, una cena, una passeggiata al mare sarebbe l'ideale.
Piuttosto vai al castello di MiramareLast edited by ala70; 11-03-11, 10:52.
Comment
-
Valentino...con quanto pesa la nostra macchina, per me possiamo tenere le invernali anche in Congo.....
A meno che......non ti diverti a metterla "di sguincio" ad ogni rotonda....
Anzi...m'hai fatto ricordare che devo riportarmi su le estive che ho lasciato giu' ad Arezzo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM