Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Le Iene-GF] Chi ? pi? deficiente: lui o loro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by G-DannY View Post
    Guarda che io mica voglio entrare al GF. Puoi dire "post ingresso-Guendalina", cos? ? corretto.

    ok ok, intendevo nella casa..... ma in effetti non ? escluso che ANCHE QUELLA sia grande come una casa!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by danystoner View Post

      ok ok, intendevo nella casa..... ma in effetti non ? escluso che ANCHE QUELLA sia grande come una casa!
      poVci

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by benjofactory View Post
        poVci
        realisti

        Comment


        • Font Size
          #49
          questo finisce tipo elvis, obeso e morto in una vasca da bagno

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AcidSide View Post
            questo finisce tipo elvis, obeso e morto in una vasca da bagno
            io spero sparisca prima....elvis almeno un po' di anni di gloria se li ? fatti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Arrivano i barbari !

              Comment


              • Font Size
                #52
                l'ho visto

                allora:

                lui sicuramente un bifolco,mani grosse e cervello fino,ignorante quanto vuoi,fesso

                mah..

                come tutti i suoi predecessori e' una macchina di sordi a tempo determinato (uno anno)

                In italia i reality tirano ancora, per colpa degli sbarbati che li vogliono emulare e mitizzare,attirano gente e quindi sordi a chi li sfrutta..

                e' business..

                spero che con quei sordi si compri una casa una macchina e magari inizi un'attivita' perche' tutto finira' e tornera' il bifolco di prima.

                ma guardandolo in faccia a lui e alla famiglia...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  un troglodita con un'orda di trogloditi a seguito

                  l'intervista singola finale ? la ciliegina sullla torta

                  mi sento quasi sempre pi? cojone ad alzarmi alle 6.30 per andare a lavorare

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    :2muro:
                    Bellissima sta iconcina, non l'avevo ancora vista

                    Tra l'altro azzeccatissima all'argomento del post











                    :2muro: :2muro:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Gnerazione spazzatura altro che TV spazzatura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        l'ho visto

                        allora:

                        lui sicuramente un bifolco,mani grosse e cervello fino,ignorante quanto vuoi,fesso

                        mah..

                        come tutti i suoi predecessori e' una macchina di sordi a tempo determinato (uno anno)

                        In italia i reality tirano ancora, per colpa degli sbarbati che li vogliono emulare e mitizzare,attirano gente e quindi sordi a chi li sfrutta..

                        e' business..

                        spero che con quei sordi si compri una casa una macchina e magari inizi un'attivita' perche' tutto finira' e tornera' il bifolco di prima.

                        ma guardandolo in faccia a lui e alla famiglia...
                        Quoto

                        Questo s'? montato la testa a sentire l'intervista... "io mi sento immortale" "io qua io l?".... "non voglio torn? ad essere lo sfigato di prima" ecc ecc...

                        Ma tanto ci torna.. tra un anno non se lo inkula piu nessuno

                        Certo in quest'anno tirer? su tanti di quei soldi che se non se li sperpera come un cojone pu? tirare avanti per un bel po' di anni senza fare un caxxo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          un troglodita con un'orda di trogloditi a seguito

                          l'intervista singola finale ? la ciliegina sullla torta

                          mi sento quasi sempre pi? cojone ad alzarmi alle 6.30 per andare a lavorare
                          ? la seconda volta che lo scrivi oggi.. Mai avere troppe convinzioni..
                          cmq cazzate a parte..
                          gi?, dai..ce lo vedo.. Sciamano al GF insieme a Danny.. La PR ce l'avete .. Che vuoi di pi? dalla vita?!

                          quotone cmq.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            dico solo una parola.....il tipo in questione non si e' nemmeno reso conto che la iena lo pigliava per il culo.....che tristezza!!!

                            e che tragedia per chi gli va' dietro..i nandoboys...ma fatemi il piacere......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              dico solo una parola.....il tipo in questione non si e' nemmeno reso conto che la iena lo pigliava per il culo.....che tristezza!!!

                              e che tragedia per chi gli va' dietro..i nandoboys...ma fatemi il piacere......

                              i nandoboys

                              ******* a cosa siamo arrivati....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                dico solo una parola.....il tipo in questione non si e' nemmeno reso conto che la iena lo pigliava per il culo.....che tristezza!!!

                                e che tragedia per chi gli va' dietro..i nandoboys...ma fatemi il piacere......

                                guarda, mio pap? sta guardando un'altra intervista che sta facendo ora su canale 5... (prima che io sopprima anche mio padre stesso.. ).... ? scandaloso... non si riesce nemmeno a capire lontanamente che dice in italiano........ santoddddddddio ..
                                rispetto per i trogloditi e per gli analfabeti ovviamente......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X