Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Le Iene-GF] Chi ? pi? deficiente: lui o loro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lucavor View Post
    A me
    ti do' un input:togli i personaggi "famosi" a partire dalla prima edizione...cosa ne rimane de sto programma di merda???

    pensa che paradossalmente il povero Taricone era uno dei meno falsi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by G-DannY View Post
      Ma bastardone de che? Quella solo a sta li cos? a prescindere se vince o meno far? pi? soldi de quanti ne vedremo mai io e te in una vita... E io sarei bastardo se punto a trombarmela with no mercy?

      Io sono coerente, non ? la donna della mia vita e mai mi frequenterei con una del genere. Ma se ? porca anche solo la met? di quello che sembra e riesco a farmela presentare, mi dovrei autopunire tagliandomi il ***** se non faccio di tutto per tentare di montarla come se deve.

      ...resta il fatto che dopo l'atto... scappo...
      no no, with mercy.... fatte paga...
      facciamo che ti faccio da agente e spartiamo in percentuale?
      la mia tariffa ? del 20%!.. sono una PR onesta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Sinceramente sto ragazzo a me f? un p? pena, sai cosa mi sembra?
        CARNE DA MACELLO....

        dipende da che punto di vista vedi la cosa...lui sicuramente non ? una cima, avr? fatto il provino gli autori hanno intuito questa cosa e hanno montato tutto ad arte, gli hanno detto ti diamo che so 300 pippi e tu fai e dici tutto quello che diciamo noi. Uno come lui che magari davvero prendeva 1000 diventa praticamente un vip. sicuramente si ? sitemato....

        Io penso che non lo farei, per? sistemare tutta la famiglia e diventare un Vip....tanto come hai visto nelle discoteche non ? che le persone lo schifano anzi...e cmq i grandi capi del nostro stato non ? che siano tanto diversi da lui....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by capello View Post
          ti do' un input:togli i personaggi "famosi" a partire dalla prima edizione...cosa ne rimane de sto programma di merda???

          pensa che paradossalmente il povero Taricone era uno dei meno falsi

          Non rimane niente, sono daccordo con te....ma dubito sia un programma che vuole insegnare qualcosa, almeno io non lo vedo cos?...

          La mia visione delle cose ?...che fanno stasera che non mi impegni in una visione attenta (non ne ho voglia dopo aver lavorato tot ore) e che anche se mi addormento a tratti non mi fa perdere il filo?

          La risposta ? GF, Iene, Corrida ecc ecc....non tutti amano Ballaro' e compagnia bella, anzi, io non li guardo mai eppure non mi sento un'idiota o inferiore/migliore di altri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by capello View Post
            infatti ciai preso alla grande,c'hanno proprio un copione,ma tanto....a chi interessa?

            se fosse veramente un reality cio? metti 20 persone dentro una casa a buffo cos?, il programma non lo guarderebbe nessuno, io personalmente dormirei 18 ore su 24...!

            Comment


            • Font Size
              #36
              [QUOTE=GASte;7192952]visto anche io il servizio ieri sera....mamma mia che tristezza, li sopprimerei certi personaggi, sia quelli che stanno sopra il palco che quelli che ci stanno sotto, provo davvero uno schifo disumano, li disprezzo con tutto il mio cuore e la cosa che mi fa incazzare ? che hanno diritto di voto pari al mio, questi sono animali da assoggettare e utilizzare per il bene di ragione di stato, minatori, pulsici cesso, cavie umane, bersagli mobili, saponette....ma non altro![/QUOTE]

              Adirittura? ti senti cos? superiore agli altri si?...mah....capisco il tuo punto di vista ma mi pare un filo esagerato....c'era un altro tipo con i baffetti drastico come te

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucavor View Post
                Non rimane niente, sono daccordo con te....ma dubito sia un programma che vuole insegnare qualcosa, almeno io non lo vedo cos?...

                La mia visione delle cose ?...che fanno stasera che non mi impegni in una visione attenta (non ne ho voglia dopo aver lavorato tot ore) e che anche se mi addormento a tratti non mi fa perdere il filo?

                La risposta ? GF, Iene, Corrida ecc ecc....non tutti amano Ballaro' e compagnia bella, anzi, io non li guardo mai eppure non mi sento un'idiota o inferiore/migliore di altri
                mah guarda che un discorso di idiota o meno, ? un discorso di capire che uno spettacolo del genere non va avanti da solo, cmq non per 11 anni, dico 11 non uno. Quindi una dopatina mediatica la devono dare gli autori...

                mo vedrai che Lunedi fanno vedere sto video a Margherita che passer? una settimana a piangere poi si fara una sveltina con Andrea che a sua volta ? stato cornificato dalla donna superfiga....tutto programmato...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Non rimane niente, sono daccordo con te....ma dubito sia un programma che vuole insegnare qualcosa, almeno io non lo vedo cos?...

                  La mia visione delle cose ?...che fanno stasera che non mi impegni in una visione attenta (non ne ho voglia dopo aver lavorato tot ore) e che anche se mi addormento a tratti non mi fa perdere il filo?

                  La risposta ? GF, Iene, Corrida ecc ecc....non tutti amano Ballaro' e compagnia bella, anzi, io non li guardo mai eppure non mi sento un'idiota o inferiore/migliore di altri
                  Luca,il programma di suo,non vuole insegnare nulla,ma purtroppo lo spettatore "medio" fa suoi mezzi,metodi,atteggiamenti,modi.....

                  Ecco perche' da contratto,non gli e' concesso (ai partecipanti) parlare piu' di tanto,ed in un certo modo,di religione,di politica,tanto per farti un esempio...

                  e poi,tu non fai testo perche' da quello che scrivi,e' evidente che sei una persona consapevole,e che sa cosa vuole....

                  si puo' dire lo stesso di altri milioni di spettatori?io non lo so',ma non affermo nemmeno il contrario per partito preso!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by capello View Post
                    Luca,il programma di suo,non vuole insegnare nulla,ma purtroppo lo spettatore "medio" fa suoi mezzi,metodi,atteggiamenti,modi.....

                    Ecco perche' da contratto,non gli e' concesso (ai partecipanti) parlare piu' di tanto,ed in un certo modo,di religione,di politica,tanto per farti un esempio...

                    e poi,tu non fai testo perche' da quello che scrivi,e' evidente che sei una persona consapevole,e che sa cosa vuole....

                    si puo' dire lo stesso di altri milioni di spettatori?io non lo so',ma non affermo nemmeno il contrario per partito preso!!!

                    infatti ? cos?, mediamente le persone pensano che sia tutto vero e si affezionano ai personaggi come se fossero "veri" questi programmi sono manipolatori in maniera devastante e offrono modelli come dici tu assurdi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      mah guarda che un discorso di idiota o meno, ? un discorso di capire che uno spettacolo del genere non va avanti da solo, cmq non per 11 anni, dico 11 non uno. Quindi una dopatina mediatica la devono dare gli autori...

                      mo vedrai che Lunedi fanno vedere sto video a Margherita che passer? una settimana a piangere poi si fara una sveltina con Andrea che a sua volta ? stato cornificato dalla donna superfiga....tutto programmato...
                      Certo che ? cos?....credo che le persone vere ci siano state solo nel primo...da qual momento in poi han sempre pilotato la cosa in maniera da far tirare gli ascolti...quest'anno come non mai tra l'altro, i nominabili li decideva il GF, idem gli immuni ecc ecc...anche i "prescelti" non ha caso bazzicavano quasi tutti nello spettacolo/moda...ma sti caxxi, a me il luned? sera piace passarlo grattandomi e guardando le scimmie allo zoo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by capello View Post
                        Luca,il programma di suo,non vuole insegnare nulla,ma purtroppo lo spettatore "medio" fa suoi mezzi,metodi,atteggiamenti,modi.....

                        Ecco perche' da contratto,non gli e' concesso (ai partecipanti) parlare piu' di tanto,ed in un certo modo,di religione,di politica,tanto per farti un esempio...

                        e poi,tu non fai testo perche' da quello che scrivi,e' evidente che sei una persona consapevole,e che sa cosa vuole....

                        si puo' dire lo stesso di altri milioni di spettatori?io non lo so',ma non affermo nemmeno il contrario per partito preso!!!
                        No beh ? indubbio che in giro ci siano tanti cerebrolesi ma quelli restano tali anche se gli fai vedere superquark dalla mattina alla sera

                        I geni che fanno quei programmi e le pubblicit? sanno che la maggior parte delle percore televisive far? quello che vogliono e tanto basta $$$$$$$

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by danystoner View Post
                          no no, with mercy.... fatte paga...
                          facciamo che ti faccio da agente e spartiamo in percentuale?
                          la mia tariffa ? del 20%!.. sono una PR onesta

                          Ok dai, il 20% per? sei abbastanza esosa, mi tocca massimizzare i profits quindi m'? venuto in mente un piano malefico da "pioggia di grano".

                          Visto che ? tutto preparato, contattiamo chi di dovere (visto che sei PR lo farai te, chiamerai gli autori del GF) e grazie alla tua potente abilit? persuasiva, li convincerai a farmi imboccare di sorpresa nella casa in diretta, dove io con grandissima faccia da culo comunicher? alla Guenda(maia)lina che la aNo da morire, che sono ricco e bello, e che sono pronto ad accasarmela, sposarmela e caricamme lei, la figlia, e tutta la famiglia sul groppone.

                          Lei reagir? cos?



                          ...mi prodigher? quindi di impollinarla direttamente nella casa in maniera molto hardcore (in modo da rendere il filmato campione di visualizzazioni su youtube).

                          Diventer? perci? famoso anche io, dopodich? ci vorr? poco dopo una settimanella a mettere in giro foto mie che me la spasso con qualche troione in giro per locali, fare in modo che qualcuno gli dia la notizia, partir? l'ennesimo dramma e gli ascolti saliranno alle stelle.

                          Io sar? contento per aver soddisfatto i miei continui durelli quando la vedo in tv, mediaset sar? contenta per gli ascolti, tu ti becchi la tua percentuale... Al massimo quella che ci rimane male pu? essere lei e basta
                          Last edited by G-DannY; 10-03-11, 14:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            Io sar? contento per aver soddisfatto i miei continui durelli quando la vedo in tv, mediaset sar? contenta per gli ascolti, tu ti becchi la tua percentuale... Al massimo quella che ci rimane male pu? essere lei e basta
                            oddio mai fatto mori!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              Ok dai, il 20% per? sei abbastanza esosa, mi tocca massimizzare i profits quindi m'? venuto in mente un piano malefico da "pioggia di grano".

                              Visto che ? tutto preparato, contattiamo chi di dovere (visto che sei PR lo farai te, chiamerai gli autori del GF) e grazie alla tua potente abilit? persuasiva, li convincerai a farmi imboccare di sorpresa nella casa in diretta, dove io con grandissima faccia da culo comunicher? alla Guenda(maia)lina che la aNo da morire, che sono ricco e bello, e che sono pronto ad accasarmela, sposarmela e caricamme lei, la figlia, e tutta la famiglia sul groppone.

                              Lei reagir? cos?



                              ...mi prodigher? quindi di impollinarla direttamente nella casa in maniera molto hardcore (in modo da rendere il filmato campione di visualizzazioni su youtube).

                              Diventer? perci? famoso anche io, dopodich? ci vorr? poco dopo una settimanella a mettere in giro foto mie che me la spasso con qualche troione in giro per locali, fare in modo che qualcuno gli dia la notizia, partir? l'ennesimo dramma e gli ascolti saliranno alle stelle.

                              Io sar? contento per aver soddisfatto i miei continui durelli quando la vedo in tv, mediaset sar? contenta per gli ascolti, tu ti becchi la tua percentuale... Al massimo quella che ci rimane male pu? essere lei e basta
                              dani?, andata... !

                              per? SALLO... diventerai un personaggio....
                              quindi mi vedr? costretta dalla nostra amicizia di quasi 2 anni a farti da PR per i prossimi 4-5 anni... intanto che cerchiamo di farti diventare anche un attore... alla modica percentuale del 40% su tutti gli ingaggi post ingresso-GF

                              ps: vedi che ? pochissimo... LM prende pi? del 50% .. e siccome IO non me la faccio coi miei ARTISTI.. varrei anche di pi?..

                              geniaccio del male che sei! GHGHGHGH



                              avessi i soldi sfanculerei con te in giro per il mondo a dire il vero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by danystoner View Post
                                alla modica percentuale del 40% su tutti gli ingaggi post ingresso-GF
                                Guarda che io mica voglio entrare al GF. Puoi dire "post ingresso-Guendalina", cos? ? corretto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X