Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete visto le iene??? Che involata che ha tirato aiazzone!!!!
Non me lo sarei mai immaginato
E' da parecchio che si ha la certezza del "fallimento Aiazzone...." pensa che gi? un annetto f? non pagava pi? alcuni fornitori pubblicitari affissionistici.....
Ne conosco uno che da pi? di anno ? li che aspetta 800.000 euro e che non vedr? mai purtroppo
si grandissimi, ma io dico ...devono occuparsene loro di queste storie?
ai tg al posto di parlare di ruby, egli ruba e essi rubano non possono parlare di queste cose e di tutti quegli stronzi che sono in giro ad inculare la gente?
Con la storia del "Provare per Credere".... ha infinocchiato tutti!!!!!
Tu non hai idea di quanta roba ordinavano comunque anche se nemmeno saldavano le fatture...sti qui si son presi tanti di quegli acconti che sto male per le persone che han inculato.
Tante volte i privati stessi chiamavano qui in azienda per sapere che fine aveva fatto la loro merce...la risposta era sempre quella " Signora mi spiace ma abbiamo dovuto bloccare le consegne perch? non pagano....la sua roba ? qui, ma qui resta se non saldano"..."Ma io la roba l'ho gi? pagata!!!!"....." Lo immagino, ma non posso farci niente, mi spiace, potessi gliela manderei a casa direttamente".....povera gente
Io ho ordinato l'armadio del bimbo ad agosto per ottobre...
... poi ? scoppiata la bambola grazie a "report"...
... ho chiamato il venditore che mi ha detto che come minimo ci sarebbe stato un ritardo...
... mi richiama a fine dicembre chiedendo umilmente scusa del ritardo e mi dice che rientro nella piccola cerchia di quelli che riceveranno davvero quanto ordinato...
Io ho ordinato l'armadio del bimbo ad agosto per ottobre...
... poi ? scoppiata la bambola grazie a "report"...
... ho chiamato il venditore che mi ha detto che come minimo ci sarebbe stato un ritardo...
... mi richiama a fine dicembre chiedendo umilmente scusa del ritardo e mi dice che rientro nella piccola cerchia di quelli che riceveranno davvero quanto ordinato...
... ma se avessi avuti l'inqulata dopo aver fatto il saldo finale avevo:
- nome
- cognome
- cellulare
- numero di casa
e pure contatto FACEBOOK del venditore.
Credimi che i venditori sono gli ultimi con cui prendersela....di tutti i casini loro non sapevano nulla, la direzione non diceva niente e tanti di loro chiedevano a noi che diavolo succedesse....sai in quanti mi han chiesto " ? meglio se cerco lavoro altrove v??"...fa te
Comment