Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Salute] Vitamina C... Video!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Salute] Vitamina C... Video!

[YOUTUBE]xnH-hORfq6M[/YOUTUBE]

A voi le conclusioni

• Font Size
    Riassumi che non posso vedere il video?

Comment

• Font Size
      Idem riassumi che non posso usare l'audio e non mi sembra il caso di cercare di leggere il labbiale

Comment

• Font Size
        Grazie a degli elementi spiega in maniera visiva il funzionamento antiossidante della vitamina c

Usando del pane immerso in un bicchiere d'acqua ha rappresentato il corpo umano (acqua + materia biologica)

Poi con del betadine ha simulato l'azione ossidante che c'? nel nostro corpo..

e grazie al concentrato di vitamina c che ha disciolto si ? potuto vedere una regressione della Ossidazione..

Comment

• Font Size
          Fico! 10c

Comment

• Font Size
            u caspita io di vitamine ne prendo pochissime

Comment

• Font Size
              Chiss? come sei ossidata!

Arrugginita addirittura...

Comment

• Font Size
                molto interessante .... me vado a spar? un Supradyn va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by R3DUC3 View Post
                  [YOUTUBE]xnH-hORfq6M[/YOUTUBE]

A voi le conclusioni
                  Per? io ho un'impresione .....

Si d'accordo la vitamina c fa bene, ma questo che dice lui, che certamente non ? n? un medico n? un chimico, e che dice che risolve tutte le malattie, e che fa un esperimento un po' sempliciotto ...... poi dice che la vitamiuna c di acerola, e quindi di origine naturale, fa benissimo, informatevi ....

..... se poi si mette su google vitamina c acerola, viene subito fuori un prodotto commerciale ......

..... insomma la vitamina c fa sicuramente benissimo, ma questo E' UNO CHE LA VENDE, E QUESTO E' UNO SPOT COMMERCIALE !!!!

Bo ?

Comment

• Font Size
                    La birra ? un ottimo antiossidante!

"Vi salva la vita" ? un filo esagerato eh
                    Fragole
                    Last edited by 41; 10-03-11, 12:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Per? io ho un'impresione .....

Si d'accordo la vitamina c fa bene, ma questo che dice lui, che certamente non ? n? un medico n? un chimico, e che dice che risolve tutte le malattie, e che fa un esperimento un po' sempliciotto ...... poi dice che la vitamiuna c di acerola, e quindi di origine naturale, fa benissimo, informatevi ....

..... se poi si mette su google vitamina c acerola, viene subito fuori un prodotto commerciale ......

..... insomma la vitamina c fa sicuramente benissimo, ma questo E' UNO CHE LA VENDE, E QUESTO E' UNO SPOT COMMERCIALE !!!!

Bo ?
                      Informati.. la vitamina c.. in vena.. fa miracoli..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R3DUC3 View Post
                        Informati.. la vitamina c.. in vena.. fa miracoli..
                        Si ma io infatti non l'ho affatto contestato .... io dicevo un'altra cosa !

Per? prendo atto che anche tu consigli la vitamina c ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 41 View Post
                          La birra ? un ottimo antiossidante!

"Vi salva la vita" ? un filo esagerato eh
                          Fragole
                          x la birra..
                          Chi scrive ha sempre esaltato il profumo, il gusto e le propriet? della birra, specie se artigianale e cruda, ma da oggi ad avvalorare quest?idea ? addirittura uno studio scientifico spagnolo, che premia la birra e la identifica come una bevanda in grado di contrastare il diabete, l?ipertensione e addirittura la tendenza ad ingrassare.

Secondo lo studio diretto dai dottori Ramon Estruch e Rosa Lamuela, l?acido folico, le vitamine, il ferro e il calcio contenuti nella birra creano un mix chimico naturale, in grado di proteggere il sistema cardiovascolare, soprattutto perch? questa speciale bevanda dalle grandi virt? ha un tasso alcoolico bassissimo e ? di conseguenza ? anche un basso contenuto calorico.
                          Pensate infatti che un bicchiere di birra piccolo ha appena 100 calorie: meno di un succo di frutta!

Naturalmente, le virt? e le propriet? della birra consentono di avere dei risultati positivi sull?organismo soltanto se la si beve con moderazione (gli studiosi consigliano una pinta al giorno, ovvero 400 ml) e se si segue una dieta mediterranea salutare, a base di pesce, carne bianca, frutta e verdura.

In breve ? secondo lo studio e l?esperimento fatto su 1.249 volontari sopra i 57 anni d'et? ? gli scienziati hanno evidenziato che un consumo moderato di birra ? accompagnato da una sana alimentazione - non solo non provoca danni, ma pu? portare anche grandi benefici. In alcuni casi infatti, i volontari sono addirittura dimagriti!

E allora?a tutta birra! Ma senza strafare?e magari provando col gustare quella biologica o addirittura a farla in casa.

Verdiana Amorosi

Comment

• Font Size
                            edit ... sbagliato topic
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-11, 12:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              edit ... sbagliato topic
                              Naaa, adesso vogliamo sapere cosa dovevi dire !

Comment

X
                              Working...
                              X