Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rientrato dal giretto :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io oggi ho fatto un bel giretto! sui Colli Euganei, in tutto 150km. Di pomeriggio si stava bene, il problema era l'asfalto freddo... pieghe con il contagocce...

Comment

• Font Size
      io al momento ho la moto ferma... ma con febbraio la risveglio

Comment

• Font Size
        auz lizio, io son stato da quelle parti giotni fa, e nn avrei tirato fuori la moto manche se c'erano e girls nude a chiedermelo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          auz lizio, io son stato da quelle parti giotni fa, e nn avrei tirato fuori la moto manche se c'erano e girls nude a chiedermelo....
          He he, in effetti ? un po' da pazzoidi... ma facendo attenzione e usando la testa si pu? fare un piccolo giretto

Mi sentivo un po' osservato... leggevo negli sguardi di chi incrociavo le parole: ma dove va sto cretino in moto?

Comment

• Font Size
            Bravo Lizio....

Comment

• Font Size
              io ? da fine settembre che non uso la moto..... il mese prox se tutto va bene facico ripartire l'assicurazione... ovviamente la precedenza ce l'ha il tuning :P :P

Comment

• Font Size
                Che culo.......la mia nn ? ancora pronta......se almeno mi lasciavano il serbatoio.......cacciavo su le carene originali e un mio girettino me lo facevo.......sono in crisi d'astinenza.......2 mesi che nn tocco una moto........... nn resisto pi?.......vado in garage........lei ? li......nuda.....sui cavalletti.......e io che nn posso fare niente....... basta......vado a suicidarmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ma.tia
                  Che c**o.......la mia nn ? ancora pronta......se almeno mi lasciavano il serbatoio.......cacciavo su le carene originali e un mio girettino me lo facevo.......sono in crisi d'astinenza.......2 mesi che nn tocco una moto........... nn resisto pi?.......vado in garage........lei ? li......nuda.....sui cavalletti.......e io che nn posso fare niente....... basta......vado a suicidarmi

...QUANTO ti capisco...

Comment

X
                  Working...
                  X