Anch'io oggi ho fatto un bel giretto! sui Colli Euganei, in tutto 150km. Di pomeriggio si stava bene, il problema era l'asfalto freddo... pieghe con il contagocce...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rientrato dal giretto :)
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975auz lizio, io son stato da quelle parti giotni fa, e nn avrei tirato fuori la moto manche se c'erano e girls nude a chiedermelo....
Mi sentivo un po' osservato... leggevo negli sguardi di chi incrociavo le parole: ma dove va sto cretino in moto?
Comment
-
io ? da fine settembre che non uso la moto..... il mese prox se tutto va bene facico ripartire l'assicurazione... ovviamente la precedenza ce l'ha il tuning :P :P
Comment
-
Che culo.......la mia nn ? ancora pronta......se almeno mi lasciavano il serbatoio.......cacciavo su le carene originali e un mio girettino me lo facevo.......sono in crisi d'astinenza.......2 mesi che nn tocco una moto........... nn resisto pi?.......vado in garage........lei ? li......nuda.....sui cavalletti.......e io che nn posso fare niente....... basta......vado a suicidarmi
Comment
-
Originally posted by ma.tiaChe c**o.......la mia nn ? ancora pronta......se almeno mi lasciavano il serbatoio.......cacciavo su le carene originali e un mio girettino me lo facevo.......sono in crisi d'astinenza.......2 mesi che nn tocco una moto........... nn resisto pi?.......vado in garage........lei ? li......nuda.....sui cavalletti.......e io che nn posso fare niente....... basta......vado a suicidarmi
...QUANTO ti capisco...
Comment
X
Comment