daje Icy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e domani comincio con il TIROCINIO...
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostIl primo giorno di Tirocinio non ? cominciato bene... stamattina son sceso nel box e me lo son trovato aperto... FORTUNATAMENTE (potevano fare MOLTO peggio) mancavano "solo" le due nuove biciclette, i miei 6 caschi da moto e gli stivali da pista... hanno lasciato tutto il resto compreso macchina, due scooteroni e moto (questi 3 senza nemmeno bloccasterzo)....
Tolto questo il tirocinio a me ? andato bene... ma ? anche vero che di solito faccio molte pi? cose in ambulanza... la cosa bella ? che ORA posso cominciare a fare manovre intrusive come iniezioni, misurazione glicemia, agocannule e tante altre cosine simpatiche che mi torneranno MOLTO utili in ambulanza...
La cosa simpatica ? che... son circondato da simpatiche studentesse... mi sento molto zio...
Da domani mattina si comincia sul serio, oggi era ad orario ridotto...
Che hai fatto il primo giorno? =)
Comment
-
Originally posted by GioMotors View Postottimo.. e ti piace infermieristica oppure l'anno prossimo riprovi x ortottica?
Che hai fatto il primo giorno? =)
Primo gg: fatto i letti, giro visite con rilevazione parametri, agocannula a vecchina con vene MOLTO sclerotizzate (guardavo e aiutavo), spostamento pazienti con tiranti e pesi (minkia che cosa complicata) e cos? via...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAncora mi ricordo del bambino che hai salvato da morte certa perch? aveva ingoiato qualcosa ......
Icy can't fail !!!!
Faje vede' chi sei !!!
E' vero!! Aveva colpito moltissimo anche me!
Ad ogni modo: COMPLIMENTISSIMI ICY per questa nuova esperienza e soprattutto per l'entusiasmo con cui la stai vivendo
In bocca al lupo !
Comment
X
Comment