Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poteva andare peggio... potevano fottersi la moto... o potevo beccarli sul fatto e il tirocinio me lo facevo direttamente in carcere per omicidio volontario...
Il primo giorno di Tirocinio non ? cominciato bene... stamattina son sceso nel box e me lo son trovato aperto... FORTUNATAMENTE (potevano fare MOLTO peggio) mancavano "solo" le due nuove biciclette, i miei 6 caschi da moto e gli stivali da pista... hanno lasciato tutto il resto compreso macchina, due scooteroni e moto (questi 3 senza nemmeno bloccasterzo)....
Tolto questo il tirocinio a me ? andato bene... ma ? anche vero che di solito faccio molte pi? cose in ambulanza... la cosa bella ? che ORA posso cominciare a fare manovre intrusive come iniezioni, misurazione glicemia, agocannule e tante altre cosine simpatiche che mi torneranno MOLTO utili in ambulanza...
La cosa simpatica ? che... son circondato da simpatiche studentesse... mi sento molto zio...
Da domani mattina si comincia sul serio, oggi era ad orario ridotto...
ottimo.. e ti piace infermieristica oppure l'anno prossimo riprovi x ortottica?
Che hai fatto il primo giorno? =)
ottimo.. e ti piace infermieristica oppure l'anno prossimo riprovi x ortottica?
Che hai fatto il primo giorno? =)
Infermieristica mi piace e anche molto (anche perch? completerei il mio percorso nell'emergenza) ma... riprover? ortottica perch? ho un grande e importante studio oculistico di famiglia, il mio cammino ? diretto l?...
Primo gg: fatto i letti, giro visite con rilevazione parametri, agocannula a vecchina con vene MOLTO sclerotizzate (guardavo e aiutavo), spostamento pazienti con tiranti e pesi (minkia che cosa complicata) e cos? via...
Comment