Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e domani comincio con il TIROCINIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come si fa a non inviarti una virtuale pacca sulla spalla e augurarti tutto il meglio possibile ??

Comment

• Font Size
      Ebbella l? !

Complimenti per l'intraprendenza

Comment

• Font Size
        78965.....il vichingo a tiro di cornetta!

Ingegneria clinica!

Quando vorrai scambiare 2 chiacchiere digita!

Per qualsiasi cosa, cerca ALDO in segreteria!

Comment

• Font Size
          Mario sei un grande!!!!

Un'in bocca al lupo mi sembra il minimo... stracomplimenti!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Grande Mario...seguo sempre gli aggiornamenti sul forum e su fb!!!

Comment

• Font Size
              Grazie mille ragazzi!!! Son davanti al reparto, tra poco si comincia!!!
              Clinica ortopedica, 3piano...
              Last edited by Icy24; 10-03-11, 09:13.

Comment

• Font Size
                in bocca al lupo Icy, complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Ogni tanto ho il piacere di aggiornarvi con le mie piccole conquiste e cos? vi metto al corrente delle ultime cosette...

Allora come alcuni di voi sapranno mi son rimesso a studiare... sono entrato, passando il test, a INFERMIERISTICA alla Sapienza e dopo il primo semestre chiuso con buon successo da domani mattina (e per un mese e mezzo circa) comincer? a mettere mano a pazienti veri in ambiente controllato presso la Clinica Ortopedica dell'Umberto I... la cosa da una parte mi fa un p? sorridere visto che in Ambulanza da quel d? che metto mano a pazienti in ambiente decisamente pi? problematico... ma dall'altra mi autorizza a compiere i primi passi verso la somministrazione di determinati esami, manovre diagnostiche e terapie che fino a oggi non avrei legalmente potuto fare (tutte quelle invasive x puntualizzare)...

Sensazioni...? Il classico cagotto da nuova sfida e tanta voglia di imparare cose nuove...
                  Paure? Le stesse che ho quando sono in ambulanza: ritrovarmi a dover agire su un familiare/amico... quindi se volete passarmi a trovare, cortesemente, fatelo come visita di piacere E BASTA!

Fatemi l'in bocca al lupo che fin'ora DDG mi ha portato bene...
                  Siamo colleghi di abz quest'anno spero anch'io di intraprendere il tuo stesso percorso per il momento un in bocca al lupo!!!!

Comment

• Font Size
                    Complimentissimi

Comment

• Font Size
                      ma non avevi fatto ortottica o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo collega! io comincio tirocinio il 12 aprile

Comment

• Font Size
                          Allora?

Quante ossa hai rinsaldato con la sola imposizione delle mani????
                          Last edited by vichingo; 10-03-11, 19:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GioMotors View Post
                            ma non avevi fatto ortottica o mi sbaglio?
                            Si ma nn sono entrato per 5 posti... Infermieristica era la seconda scelta e sono entrato l?...

Comment

• Font Size
                              allora?
                              come ? andata?????

Comment

• Font Size
                                Il primo giorno di Tirocinio non ? cominciato bene... stamattina son sceso nel box e me lo son trovato aperto... FORTUNATAMENTE (potevano fare MOLTO peggio) mancavano "solo" le due nuove biciclette, i miei 6 caschi da moto e gli stivali da pista... hanno lasciato tutto il resto compreso macchina, due scooteroni e moto (questi 3 senza nemmeno bloccasterzo)....

Tolto questo il tirocinio a me ? andato bene... ma ? anche vero che di solito faccio molte pi? cose in ambulanza... la cosa bella ? che ORA posso cominciare a fare manovre intrusive come iniezioni, misurazione glicemia, agocannule e tante altre cosine simpatiche che mi torneranno MOLTO utili in ambulanza...

La cosa simpatica ? che... son circondato da simpatiche studentesse... mi sento molto zio...

Da domani mattina si comincia sul serio, oggi era ad orario ridotto...

Comment

X
                                Working...
                                X