come si fa a non inviarti una virtuale pacca sulla spalla e augurarti tutto il meglio possibile ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e domani comincio con il TIROCINIO...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Icy View PostOgni tanto ho il piacere di aggiornarvi con le mie piccole conquiste e cos? vi metto al corrente delle ultime cosette...
Allora come alcuni di voi sapranno mi son rimesso a studiare... sono entrato, passando il test, a INFERMIERISTICA alla Sapienza e dopo il primo semestre chiuso con buon successo da domani mattina (e per un mese e mezzo circa) comincer? a mettere mano a pazienti veri in ambiente controllato presso la Clinica Ortopedica dell'Umberto I... la cosa da una parte mi fa un p? sorridere visto che in Ambulanza da quel d? che metto mano a pazienti in ambiente decisamente pi? problematico... ma dall'altra mi autorizza a compiere i primi passi verso la somministrazione di determinati esami, manovre diagnostiche e terapie che fino a oggi non avrei legalmente potuto fare (tutte quelle invasive x puntualizzare)...
Sensazioni...? Il classico cagotto da nuova sfida e tanta voglia di imparare cose nuove...
Paure? Le stesse che ho quando sono in ambulanza: ritrovarmi a dover agire su un familiare/amico... quindi se volete passarmi a trovare, cortesemente, fatelo come visita di piacere E BASTA!
Fatemi l'in bocca al lupo che fin'ora DDG mi ha portato bene...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Il primo giorno di Tirocinio non ? cominciato bene... stamattina son sceso nel box e me lo son trovato aperto... FORTUNATAMENTE (potevano fare MOLTO peggio) mancavano "solo" le due nuove biciclette, i miei 6 caschi da moto e gli stivali da pista... hanno lasciato tutto il resto compreso macchina, due scooteroni e moto (questi 3 senza nemmeno bloccasterzo)....
Tolto questo il tirocinio a me ? andato bene... ma ? anche vero che di solito faccio molte pi? cose in ambulanza... la cosa bella ? che ORA posso cominciare a fare manovre intrusive come iniezioni, misurazione glicemia, agocannule e tante altre cosine simpatiche che mi torneranno MOLTO utili in ambulanza...
La cosa simpatica ? che... son circondato da simpatiche studentesse... mi sento molto zio...
Da domani mattina si comincia sul serio, oggi era ad orario ridotto...
Comment
X
Comment