Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il solito dilemma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il solito dilemma

    ciao ragazzi e giunto il momento di smontare le slick ...e montare delle gomme alla moto .....ora mi domando ...ho provato molte gomme tra cui ...

    qst
    diablo supercorsa Sp


    metzeler M3 sporteck


    pirelli dragon


    dunlopo Gp211


    continental raceattak



    sono tutte delle ottime gomme ....e visto che ci dovro andare si a in stradda che in pista penso che siano ottime tutte...!!!! ora il mio dubbio e ...quale monto ...???
    non ditemi quelle che costano di meno ....voglio il vostro parere...in base alle vs esperienze personali ...!!!!
    per me una vale l'altra ....ma sn indeciso lo stesso
    Last edited by Ivanet; 09-03-11, 13:45.

  • Font Size
    #2
    Pirelli Dragon Supercorsa SC2 anteriore e Sc3 posteriore .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Pirelli Dragon Supercorsa SC2 anteriore e Sc3 posteriore .
      Che sa?o io non le fanno pi? in mescola SC2.......
      Solo in mescola stradale mi sembra......

      Le Diablo Supercorsa invece le ho provate, per me straordinarie, peccato che durino molto meno rispetto alle Dragon....
      Last edited by Bladegreen; 09-03-11, 13:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eppure devo dire che a me le dragon non mi son durate una mazza!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh certo ... se sali su per l' Etna con quel bell'asfalto che c'? , te credo che durano poco le gomme !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahah...quando salgo su fino in cima ....non e che vado come una saetta.....e anzi avvolte non ci vado proprio .....e un bel po di tempo che le FDO fanno su e giu con le auto civetta....pronti a chiavarti una volta spenta la moto e entrati al bar!!...!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io con le Diablo supercorsa mi son trovato eccellentemente in tutto...

              e ci ho fatto pure 3000km con il mio 636....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Col caldo Dunlop, altrimenti pirelli o metzeler...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ivan...

                  MONTA QUELLE CHE COSTANO DI MENO


                  uhaHUAuhuhaUHAuhAUHAuh

                  cos? impari!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti sono indifferenti, quelle che trovi a meno ovviamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      partendo dal fatto che non condivido l'idea di andare a girare con le stesse gomme che si usano per strada......posso consigliarti le dunlop, stando a quanto viene affermato nel forum. io non le ho mai provato, ma lo faro' a breve.

                      le dunlop son quelle che hanno la maggior durata

                      io ho sempre e solo usato pirelli e metz. durata pari a zero.

                      leggi qua: http://www.daidegasforum.com/forum/s...=474440&page=5

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by veloce1980 View Post
                        Ivan...

                        MONTA QUELLE CHE COSTANO DI MENO


                        uhaHUAuhuhaUHAuhAUHAuh

                        cos? impari!!!

                        ecco naturalmente chi e che poteva dirmi cio ....???solo tu ....cmq per il fatto del costo non mi sn posto il problema xke mio cugino ...(gommista proprietario ) me le da ....se non gratis ...quasi .....

                        a proposito se a qualcuno interessano un paio di slick praticamente nuove mi faccia un fischio le ho da vendere le mie!!! se poi interessati invio foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se le trovi puoi optare per le Metzeler Rennsport, ottimo compromesso qualit? prezzo e ideali per fare pista /strada!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il cerchio si e ristretto dopo aver visto le varie schede tecniche della gomme sopracitate....ora dovro scegliere tra le pirelli supercorsa sp ....e le dunlop!!!! vediamo che ne esce fuori

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ivanet View Post
                              ecco naturalmente chi e che poteva dirmi cio ....???solo tu ....cmq per il fatto del costo non mi sn posto il problema xke mio cugino ...(gommista proprietario ) me le da ....se non gratis ...quasi .....

                              a proposito se a qualcuno interessano un paio di slick praticamente nuove mi faccia un fischio le ho da vendere le mie!!! se poi interessati invio foto

                              vedi un pochino sei anche culetto fortunato...per nn dire rotto


                              cmq scherzi a parte io uso le k3, ma per l'inveno nn sono il top come sentito da qualcuno e fai strada pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X