Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon pranzo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buon pranzo..

    .. oggi patate al forno e petto di pollo ai ferri.

    Voi?

  • Font Size
    #2
    Nun z? ancora.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      uhmm, probabilmente un toast.....ma non ho molto fame.
      Buon appetitvo a tutti voi invece!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avrei voglia di ravioli... Adesso scendo alla tavola calda e do' un'occhiata....!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo sapr? tra 20 minuti....

          Buon pranzo anche a voi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            fameeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io prima mi alleno (10 km) poi :
              minestrone ricco e prosciutto cotto

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi leggero, il primo non ce l'ho, ma trota alla griglia con dentro un p? di timo, patate in insalata.
                poi rimedio prima di andare a lavoro con un pezzo di toma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ricettina veloce veloce, presa oggi dalla rete: Corso marinato

                  Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


                  FIRENZE - Ha ucciso un cane, lo ha sezionato, poi lo ha mangiato: le zampe sono state addirittura marinate come prosciutti. L'assurda e atroce scoperta ? stata fatta in un casolare alle pendici di una collina di Firenze dalle guardie zoofile dell'Ente nazionale protezione animali. Un italiano di 23 anni ? stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali: rischia fino a tre anni di carcere.

                  Le indagini sono partite da segnalazioni di una discussione in una chat di Facebook nella quale era apparsa la frase: "Ho ucciso il mio cane, l'ho appeso come un coniglio e denudato".

                  In seguito all'Enpa e ai carabinieri, erano giunte varie segnalazioni via mail. Quando, domenica scorsa, le guardie zoofile sono arrivate nel casolare, da tempo occupato abusivamente da giovani senza fissa dimora, hanno notato la testa e la pelle di un cane, appena scuoiate, appese a pali e staccionate: all'interno c'erano cosci e altre parti dell' animale. Tutto ? stato sequestrato.

                  Il giovane ha raccontato che il cane sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale (nessun riscontro a questa ipotesi ? stato per? finora trovato), ma ha ammesso di averlo mangiato. A suo dire "la carne ? buona e saporita, ha un aroma di tartufo". Il cane, una femmina di razza Corso del peso di 50 chili, ? risultato appartenere alla sorella, all'oscuro di tutto.


                  Se qualcuno vuole cucinare a fuoco lento anche il padrone io ci sto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ao, che vo fatto andare il pranzo di traverso ?

                    Scherzavo ....

                    Ricettina:

                    - antipasto di mare caldo

                    - spaghetti allo scoglio rosso

                    - fritto misto

                    - vernaccia di San Gym

                    - panna cotta ai mirtilli

                    Buon appetito !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      2 cosce di pollo, meta' bollite e meta' al forno.
                      insomma 'na mmmmerda!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i soliti 100 gr di riso in bianco con i soliti 250 gr di pollo oggi come gli ultimi 40 giorni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ao, che vo fatto andare il pranzo di traverso ?

                          Scherzavo ....

                          Ricettina:

                          - antipasto di mare caldo

                          - spaghetti allo scoglio rosso

                          - fritto misto

                          - vernaccia di San Gym

                          - panna cotta ai mirtilli

                          Buon appetito !!!
                          ti sto per odiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2 tramezzini e 2 pizzette sfoglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              Ricettina veloce veloce, presa oggi dalla rete: Corso marinato

                              Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


                              FIRENZE - Ha ucciso un cane, lo ha sezionato, poi lo ha mangiato: le zampe sono state addirittura marinate come prosciutti. L'assurda e atroce scoperta ? stata fatta in un casolare alle pendici di una collina di Firenze dalle guardie zoofile dell'Ente nazionale protezione animali. Un italiano di 23 anni ? stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali: rischia fino a tre anni di carcere.

                              Le indagini sono partite da segnalazioni di una discussione in una chat di Facebook nella quale era apparsa la frase: "Ho ucciso il mio cane, l'ho appeso come un coniglio e denudato".

                              In seguito all'Enpa e ai carabinieri, erano giunte varie segnalazioni via mail. Quando, domenica scorsa, le guardie zoofile sono arrivate nel casolare, da tempo occupato abusivamente da giovani senza fissa dimora, hanno notato la testa e la pelle di un cane, appena scuoiate, appese a pali e staccionate: all'interno c'erano cosci e altre parti dell' animale. Tutto ? stato sequestrato.

                              Il giovane ha raccontato che il cane sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale (nessun riscontro a questa ipotesi ? stato per? finora trovato), ma ha ammesso di averlo mangiato. A suo dire "la carne ? buona e saporita, ha un aroma di tartufo". Il cane, una femmina di razza Corso del peso di 50 chili, ? risultato appartenere alla sorella, all'oscuro di tutto.


                              Se qualcuno vuole cucinare a fuoco lento anche il padrone io ci sto
                              Non mi ispira molto la carne di cane anche se temo di averla mangiata pi? volte in qualche sudicio ristorante cinese...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X