Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che tempo di merd... a marzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marzo pazzerello

aprile mite e bello

Originalissimo.....no ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      marzo pazzerello

aprile mite e bello

Originalissimo.....no ?

e maggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        e maggio?
        Sognatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma dove lele?? che nelle ultime 4 domeniche non ha piovuto solo una... la scorsa domenica e questa danno pioggia di nuovo...
          Beh Domenica scorsa c'era una giornata SPETTACOLARE !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh Domenica scorsa c'era una giornata SPETTACOLARE !
            si lo so, infatti l'ho scritto prima! per? le due domeniche precedenti pioveva e questa che viene piove ancora...

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]0O-uZQxNw7w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Cazzarola, se son scoppiate sono state imbottigliate troppo presto e ancora si muoveva
                Ma pure un bel dolcetto? Come lo vedi?
                Magari con un bel carrelo dei formaggi rigorosamente zona langhe...il che vuol dire un carrello di circa 40 formaggi diversi
                E tu Blade!?! Che dici?
                Cmq mio nonno sui vini soleva dire....
                Io non bevo l'etichetta...un grande.
                Intendeva che i vini li andava a prendere nelle vigne intorno alla Vezza d'Alba e ci metteva l'etichetta scritta con la biro
                Io bevo solo il rosso, il bianco non mi piace.
                Tra i rossi prediligo vini piuttosto "spessi", anche se adatti a carni rosse e formaggi li accoppio anche con pesce per esempio (proprio perch? il bianco non mi piace, mi d? acidit?)
                Prediligo in particolare: fresia (solo se leggermente mossa e gradazione non sotto i 13?), barbera (anche qui deve essere piuttosto "spessa" per questo opto per la superiore) nebbiolo e barolo.
                Last edited by Bladegreen; 11-03-11, 13:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Io bevo solo il rosso, il bianco non mi piace.
                  Tra i rossi prediligo vini piuttosto "spessi", anche se adatti a carni rosse e formaggi li accoppio anche con pesce per esempio (proprio perch? il bianco non mi piace, mi d? acidit?)
                  Prediligo in particolare: fresia (solo se leggermente mossa e gradazione non sotto i 13?), barbera (anche qui deve essere piuttosto "spessa" per questo opto per la superiore) nebbiolo e barolo.
                  Quoto tutto
                  Cmq sai perch? i vini bianchi che vengono dalle ns parti danno acidit??
                  Perch? stanno su terreni argillosi, ideali per le vendemmie dei rossi in quanto trattengono il calore accumulato durante l'estate ma danno quel retrogusto un po acidino misto al movimento che dici.
                  Ecco perch? produciamo ottimi spumanti ma sull'acidit? che danno i ns bianchi lasciam perdere....non sono uve che danno vino fermo
                  Ma perch? un bel dolcetto con il bollito com lo vedi!?

P.S.: io sono di Sommariva Bosco, ultimo paese del cunese a 7 km da Carmagnola e 6 da Br?.

Comment

• Font Size
                    bladegreen ti vedo ferrato sui vini.........e il piemonte sui rossi ha pochi rivali...peccato per il bianco ,perche' anche li' ce ne sono dei buoni......brucche

Comment

• Font Size
                      ragazzi che ne dite di venire a rosignano muniti di bottiglie di barbera,dolcetto,nebbiolo per una sessione di assaggi,confrontandoli con chianti,montescudaio doc,bolgheri rosso,ornellaia????il tutto con abbinamenti gastronomici????reggo fino a 4 persone la volta,arrivando anche a 8.........................pensateci............ ho solo 4 posti letto....brucche

Comment

X
                      Working...
                      X