tu invitaci tutti alle nozze.......che poi al regaletto ce pensamo noi ex-maskietti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno del 09-03-11
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
madr?, ho tanti difetti..ma sono un persona di parola..
non parlavo di invito, e soprattutto non a tutti.. Luka ? sempre esoso.. Cosa ti aspetti da uno che si fa ancora tagliare le unghie..
certo, ci devi fare sapere..e........ ho detto regalINO..ti devi accontentare....
sappi che tanto luca ha la bacheca bloccata, perch? spamma su quella altrui ma la sua se la tiene bella limpida e casta!
ciao socerelle fighette
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postmadr?, ho tanti difetti..ma sono un persona di parola..
non parlavo di invito, e soprattutto non a tutti.. Luka ? sempre esoso.. Cosa ti aspetti da uno che si fa ancora tagliare le unghie..
certo, ci devi fare sapere..e........ ho detto regalINO..ti devi accontentare....
sappi che tanto luca ha la bacheca bloccata, perch? spamma su quella altrui ma la sua se la tiene bella limpida e casta!
ciao socerelle fighette
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postla mia bacheca ora e' libera!!!!!
e comunque ora vado, che alle 5 devono farmi la manicure..........
spero che le manicuriste vengano pagate profumatamente, ci vuole professinalit? con le cesoie non scherziamo.....
ciao mandragola
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View Posta me risulta come le mura che blindarono la monaca di monza, ma fa nulla
spero che le manicuriste vengano pagate profumatamente, ci vuole professinalit? con le cesoie non scherziamo.....
ciao mandragola
Luka se le taglier? con le cesoie le unghie
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCiao Dany
Luka se le taglier? con le cesoie le unghie
vedi se tu riesci a spammare sulla bacheca di luca, intasala di minchiate anche per me... rompigli i maroni.... e facciamo in modo che salti al seduta-cesoie... cos? per fare i dispettosi.. ghgh
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postciao mandr?.. quante volte ci dobbiamo salutare oggi?
vedi se tu riesci a spammare sulla bacheca di luca, intasala di minchiate anche per me... rompigli i maroni.... e facciamo in modo che salti al seduta-cesoie... cos? per fare i dispettosi.. ghgh
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTranquilla lo far?....sono uno scassamaroni da competizione, che si ? notato?
tranne che hai scritto a Foglietto di suicidarsi.... per il resto sei uno tranquillo
che giorno vi sposate?
sai.... luca sta gi? mettendo i soldi da parte per il regalo che vi faremo coi soldi suoi e che sceglier? io lasciando il suo num di carta..........informami quanto prima....
Last edited by danystoner; 09-03-11, 16:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postnon tanto via......
tranne che hai scritto a Foglietto di suicidarsi.... per il resto sei uno tranquillo
che giorno vi sposate?
sai.... luca sta gi? mettendo i soldi da parte per il regalo che vi faremo coi soldi suoi e che sceglier? io lasciando il suo num di carta..........informami quanto prima....
Io a foglietto non ho mica detto di suicidarsi, gli ho solo detto...
Comment
X
Comment