Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sentimentalmente vittima del mio personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    No No Nano....io non intendevo l'analisi della coppia nella societ? degli ultimi 30 anni.
    Io intendevo l'atteggiamento moderno di fare del vittimismo a prescindere, sia dal punto di vista maschile che quello femminile.
    Quante volte si sente la frase..m'annoio ma non so che fare!?!?
    Lui/lei non mi capisce.....non mi sent realizzato/ta.
    Secondo me ? diventata la socit? delle pugnette questa.
    Non tutti ovviamente ma la maggior parte si
    a ok adesso ho capito.....bh? penso che sia per lo stesso motivo, l'evoluzione.
    Siamo + liberi, abbiamo molto di + di quello che avevano i nostri genitori, e pretendiamo molto di + di quello che magari potremmo meritarci.
    La nostra peculiarit? ? lamentarsi, sempre e comunque, ma in diversi campi non solo in fattore sentimentale ovvio. Io faccio un discorso generale, ma fortunatamente non siamo tutti cos?.
    Credo che il rapporto di coppia sia oggi + che mai difficile proprio per l'era che stiamo vivendo, che non ? delle pugnette, ma dell'avere troppo. Come dicono si stava meglio quando si stava peggio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Questa mi ha fatto venire in mente una cosa per?......
      Come mai invece 30 n'tanni fa la cosa era diversa? Come mai c'erano meno single insoddisfatti?
      Voglio dire, siamo diventati tutti egoisti o la 90% delle persone ? andato in pappa il cervello e ormai fa fico solo fare l'impicciato mentale.....
      Mi sa quest'ultima
      Mi dispiace ripetermi ma questa ? una cosa che ripeto da tempo:
      io posso parlarti di quasi 50 anni fa (met? anni '60 tanto per capirci).
      La "educazuione sentimentale" (vogliamo chiamarla cos???) avveniva per gradi e con tempi che oggi potrebbero sembrare impossibili.
      Nel migliore dei casi, a 16 anni eri riuscito a strappare qualche bacio e, sempre ti andava bene, a diciotto cominciavi a mettere le mani sotto le camicette o le sottane ma per avere rapporti completi ti toccava essere un superfascinoso oppure pagavi e andavi a battone. (chi abitava in localit? turistiche aveva qualche notevole vantaggio in pi? vista la maggior "disponibilit?" delle ragazze del nord europa )
      Frustrante per molti? Sicuramente, ma in ogni caso il rapporto sessuale arrvava come coronamento di un procedimento amoroso piuttosto approfondito. Il vantaggio in compenso era che se il procedimento si interrompeva, non avevi passato qualche anno di convivenza e quindi era meno traumatico.
      A nostro vantaggio, comunque, giocava il fatto che non c'era la fretta (e forse neppure l'egoismo) che vedo nei ragazzi di oggi. Avevi pi? tempo per guardarti in giro e pi? tempo per conoscere le ragazze. E sapevi che se ti impegnavi era per sempre (salvo ovviamente eccezioni abbastanza limitate)

Comment

• Font Size
        p.s.
        - non avevamo playstation o altri modi "solitari" di divertirci (e non fate battute onanistiche) per cui ci chiudavamo meno in casa.
        - c'erano : la parrocchia, la FGCI o la Giovane Italia o altre associazioni che comunque ti facevano vivere una vita "socializzante" e anche questo aiutava non poco ad incontrare possibili compagni/e della vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          p.s.
          - non avevamo playstation o altri modi "solitari" di divertirci (e non fate battute onanistiche) per cui ci chiudavamo meno in casa.
          - c'erano : la parrocchia, la FGCI o la Giovane Italia o altre associazioni che comunque ti facevano vivere una vita "socializzante" e anche questo aiutava non poco ad incontrare possibili compagni/e della vita
          Concordo su tutto nonno, guarda io ho compiuto il mese scorso 44 anni....
          Io son cresciuto al famoso MURETTO dei giardinetti davanti alla parrocchia, dove si scappava per cazzeggiare con gli amici dopo aver fatto i compiti
          La mia era ancora la generazione dove quando uscivi da una festa, e eri riuscito ad estorcere il BACETTO da una ragazza eri un fico.
          L'estate al paese, io giocavo in bicicletta ai giardini della stazione del paesello e quando mi stancavo andavo dal nonno che cazzeggiava con i suoi amici e li ascoltavo.
          Mi incuriosivano i loro racconti della guerra quando giocavano anche sotto i bombardamenti.
          Vita semplice, vera, schietta......magari eravamo anche ingenui ma non mi scambierei mai con questa generazione.
          il s'stanco.......mi annoio...io non lo sopporto.
          Quando ho del tempo libero so sempre cosa fare...oppure se non cell? me lo invento.
          Ho avuto la fortuna di conoscere la ragazza con cui sto, mi ci sono fidanzato e l'anno prosimo sposer? ILLIBATA.
          Sar? un vecchio nella mentalit? ma io con questi capisaldi vivo bene e felice.
          La mia gioia pi? grande e fare in modo che chi ho accanto sia felice.
          Ma il nodo focale di tutto, ? sapere chi si ?, e cosa si vuole.
          Tutto il resto vien da se si ha la pazzienza di aspettarlo e apprezzarlo quando arriva.
          Le cose vanno anche conquistate...la sensazione ? che le gnerazioni di adesso si aspettano che tutto gli cada dal celo.
          Non conquistano niente.

Comment

• Font Size
            per un periodo ho avuto il tuo stesso problema. l unico modo che ho trovato per risolverlo ? stato prendere un periodo di pausa dedicandomi completamente a qualcosa di impegnativo(nel mio caso il pugilato agonistico,quindi vita quasi da monaco tibetano) che mi tenesse sempre li con la testa.
            dopo 6\7 mesi vissuti solo per questo scopo sn riuscito a sistemarmi sia con me stesso che con l altro sesso. adesso sto da quasi 4 anni con la stessa ragazza con la quale sto facendo progetti per il futuro. con me questo sistema ha funzionato,poi la cosa ? soggettiva. un saluto

Comment

• Font Size
              abbiamo lo stesso identico problema!

Comment

• Font Size
                iniziano a prendere piega i gusti erotici di renz........................brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  iniziano a prendere piega i gusti erotici di renz........................brucche
                  naaaaaaaaaaaa il maniaco non arriva a tanto

Comment

• Font Size
                    Semplicissimo: nel dubbio, trombarle tutte... il resto vien da s?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by veloce1980 View Post
                      aUHUHahua

Smettila di andare alla capannina beach d'estate
                      fosse la capannina il problema...
                      e il papete??
                      e il cocoric???
                      e il pepenero??

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma vivvitela easy ... che menate ti fai ?
                      ogni tanto mi prendono ste pippe mentali...

Originally posted by danystoner View Post
                      vabb? senza fare l'esegesi dell'errore, ti ho fatto un complimento
                      potresti essere correlatore degli scritti di prossima uscita di GabelSexWriter!
                      dipende... il correlatore sta sopra o sotto?? davanti o dietro??
                      sai...se c'? Gabel tocca stare attenti...

Originally posted by benjofactory View Post
                      lo pensavo anche io ma mi ha abbandonato

punto 1) stai meglio tu da solo che altri elementi che sono in situazioni di merda
                      non aspettarla, non cercarla....arriva da sola

2) sei tu che mi hai lasciato al mio destino
                      ti aspetto sto we
                      primo...non ti ho abbandonato,l'ultima volta che ti ho visto eri abbracciato alla tazza e le cantavi non son degno di te specchiandoti nell'acqua...
                      poi che sto meglio io di certa gente ? vero quanto che losro stavano meglio di me,forse ho solo un carattere un po' pi? difficile da domare...
                      ma la memy ci riesce... mi ADOTTATE???

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      motomaniaco

senti con renz
                      l'unica cosa che posso sentire con renz...? DOLORE

Originally posted by tabac View Post
                      per un periodo ho avuto il tuo stesso problema. l unico modo che ho trovato per risolverlo ? stato prendere un periodo di pausa dedicandomi completamente a qualcosa di impegnativo(nel mio caso il pugilato agonistico,quindi vita quasi da monaco tibetano) che mi tenesse sempre li con la testa.
                      dopo 6\7 mesi vissuti solo per questo scopo sn riuscito a sistemarmi sia con me stesso che con l altro sesso. adesso sto da quasi 4 anni con la stessa ragazza con la quale sto facendo progetti per il futuro. con me questo sistema ha funzionato,poi la cosa ? soggettiva. un saluto
                      Originally posted by Il Commendatore View Post
                      abbiamo lo stesso identico problema!
                      il pacco ? che io ho un lavoro che mi porta via tantissimo tempo,poi gli asini,i cavalli,il campo,la Tuono,il Transalp...ecc,perci? sto guardando altri orizzonti femminili,tipe un po' pi? alla mano,che per? ahim? son fisicamente meno dotate...boh...mi dar? alla fotografia ed alla regia... appena prendo una macchinetta seria...
                      cummenda...facciamo un gemellaggio??

Originally posted by brucche View Post
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      naaaaaaaaaaaa il maniaco non arriva a tanto
                      comincio a non esserne pi? troppo sicuro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        mr del tipo ogni lasciata e' persa??......brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          tu sei impegnata sabato??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

dipende... il correlatore sta sopra o sotto?? davanti o dietro??
                            sai...se c'? Gabel tocca stare attenti...

:
                            di solito sta in parallelo e leggermente sotto..
                            ma senti gabel per le posizioni e accordatevi tra voi
                            io ho solo il compito dell'addetta stampa, centrifuga da ufficio e conferenze stampa per capirci, il resto ? tutta cosa vostra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              di solito sta in parallelo e leggermente sotto..
                              ma senti gabel per le posizioni e accordatevi tra voi
                              io ho solo il compito dell'addetta stampa, centrifuga da ufficio e conferenze stampa per capirci, il resto ? tutta cosa vostra...
                              ecco almeno non devo preoccuparmi delle cir-conferenze e di dove lo Stampa Gabel....
                              e fin che siamo in parallelo problemi non ce ne sono...
                              per? tu potresti essere la biografa di un'eventuale meeting tra Gabel ed il sopra-scritto

Comment

• Font Size
                                bhauhahahah..............

mi hai fatto sbudellare nel leggere il tuo post!!!

pensa che son mesi che non scrivo!!!!!

comunque... a parer mio ognuno di noi raccoglie ci? che semina...

detto cio.. la bellezza negli anni scompare...la bellezza interiore in teoria rimane...

divertiti e non farti tante paranoie... basta essere corretti con chi hai difronte!

Comment

X
                                Working...
                                X