Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Corsi di programmazione (PLC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP] Corsi di programmazione (PLC)

    Scrivo qui che siamo in tanti e magari trovo gente + competende dei vari call center o delle scuole dove puoi accedere solo se disoccupato
    Per lavoro devo riprendere a programmare PLC (S7-300) cosa che faccio e ho fatto ma a livello + basso. Ora dovrei (da vedere come fare) organizzarmi per passare, gradualmente - se mi arriva il sospirato aiuto, alla programamzione interna dei ns. impianti.
    Quindi vorrei trovare almeno un corso che mi spieghi perch? le cose che faccio funzionano
    Se avete delle dritte illuminatemi! Qui in zona non ho scovato nulla e i vari call center mi rimandano a chieder lumi... alla concorrenza

  • Font Size
    #2
    Io per lavoro programmo plc siemens se hai bisogno di qualche info o aiuto sulla programmazione chiedi pure.
    Nella mia azienda i corsi li fanno ma per il singolo sono molto costosi.So che c'? un'altra scuola a Milano che organizza corsi su plc siemens ma ora non mi viene in mente il nome..Appena mi viene in mente te lo scrivo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Asky82 View Post
      Io per lavoro programmo plc siemens se hai bisogno di qualche info o aiuto sulla programmazione chiedi pure.
      Nella mia azienda i corsi li fanno ma per il singolo sono molto costosi.So che c'? un'altra scuola a Milano che organizza corsi su plc siemens ma ora non mi viene in mente il nome..Appena mi viene in mente te lo scrivo..
      Al limite organizzo una trasferta
      Di mio so che quando ci metto mano li facio funzionare.... Ma solo perch? ho culo e vado a esperienza
      Essendo che dovrei riprendere a far la programamzione da 0 e su impianti + complessi mi sentirei + sicuro con una base imparatoria
      (anche perch? poi posso chieder laumento dei soldi oltre che del lavoro )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Scrivo qui che siamo in tanti e magari trovo gente + competende dei vari call center o delle scuole dove puoi accedere solo se disoccupato
        Per lavoro devo riprendere a programmare PLC (S7-300) cosa che faccio e ho fatto ma a livello + basso. Ora dovrei (da vedere come fare) organizzarmi per passare, gradualmente - se mi arriva il sospirato aiuto, alla programamzione interna dei ns. impianti.
        Quindi vorrei trovare almeno un corso che mi spieghi perch? le cose che faccio funzionano
        Se avete delle dritte illuminatemi! Qui in zona non ho scovato nulla e i vari call center mi rimandano a chieder lumi... alla concorrenza
        Collaboro con una struttura formativa che organizza corsi anche di PLC, se vuoi in pm ti mando i riferimenti, ma certo, non siamo proprio vicini.

        Fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto ti linko i corsi che organizzano da me.



          Prova a un p? a vedere.
          Io ti consiglierei il corso sulla TIA(TotallyIntegratedAutomation)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti!
            Do un occhio in serata! (ora mi reclamano per un bel PLC che ho programamto e funziona al contrario )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io programmo con Omron e Mitsubshi ed i corsi li organizzano direttamente con vari livelli di capacit? , per Siemens non so aiutarti

              Comment

              X
              Working...
              X