Originally posted by nikogasss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani mi aspettano...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by nikogasss View PostTornato..che dire..MAGNIFICO mi sono divertito un sacco
Stamattina esco e alla prima curva dietro casa incontro uno col GS 12000 che mi fa col polso destro segno de da gas e il poliice su ..gente che durante il percorso casa-scuola mi guardava male
Arrivato a scuola mi aspettava la mia mia ombrellina al parcheggio..e poi siamo entrati dentro...io stile "the stig" con casco ancora indossato e visiera abbassata e lei/lui che sculettava con l'ombrello aperto A ricreazione mi sono fiondato in mezzo all'atrio di scuola col motorino e accanto sempre la mia ombrellina Alcuni stavano vestiti peggio di noi..gente malata seriamente ma abbiamo ricevuto complimenti a tutto spiano..si sono voluti fare tutti (ma soprattutto TUTTE,e pure fighe) le foto con me
ci hanno detto che siamo stati geni per la trovata ( in realt? un sacco di persone lo hanno fatto prima,anche qualcuno del forum..ma chissene)
..mi sono divertito tantissimo
Appena mettono le foto un paio le posto qui
Ahahaha
Un sacco di foto....Ti sei dimenticato di dire con il casco in testa e la visier? abbassata...Senn?...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostAhahaha
Un sacco di foto....Ti sei dimenticato di dire con il casco in testa e la visier? abbassata...Senn?...
mammamia che puntiglioso che sei ohLast edited by nikogasss; 08-03-11, 17:12.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostVabb? infatti facevano le foto non per la mia bellezza ma per come ero conciato
mammamia che puntiglioso che sei oh
sono un principiante in confronto
Daje uppa ste foto che io su faccialibro non ci sono
Comment
X
Comment