Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani mi aspettano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani mi aspettano...

    ...5 ore con la tuta...
    Martedi grasso,sono stato costretto ad andare a scuola con la tuta da moto,casco,stivali e tutto...e ho anche l'ombrellina al seguito purtroppo per fare una cosa pi? simpatica non sar? una strappona di lusso
    Quindi,se vedeste un cretino per roma con la tuta su un 50ino mezzo distrutto..so io

  • Font Size
    #2
    sarebbe opporturo avere qualche fotuzza.......................................bruc che

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikogasss View Post
      ...5 ore con la tuta...
      Martedi grasso,sono stato costretto ad andare a scuola con la tuta da moto,casco,stivali e tutto...e ho anche l'ombrellina al seguito purtroppo per fare una cosa pi? simpatica non sar? una strappona di lusso
      Quindi,se vedeste un cretino per roma con la tuta su un 50ino mezzo distrutto..so io
      urgono foto !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        sarebbe opporturo avere qualche fotuzza.......................................bruc che
        quoto...domani devi agevolare le foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikogasss View Post
          ...5 ore con la tuta...
          Martedi grasso,sono stato costretto ad andare a scuola con la tuta da moto,casco,stivali e tutto...e ho anche l'ombrellina al seguito purtroppo per fare una cosa pi? simpatica non sar? una strappona di lusso
          Quindi,se vedeste un cretino per roma con la tuta su un 50ino mezzo distrutto..so io
          Se ti incontro per strada conciato cos? ti prendo a randellate

          Comment


          • Font Size
            #6
            le foto le metter? domani se me ne faranno qualcuna decente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by facssss View Post
              Se ti incontro per strada conciato cos? ti prendo a randellate
              guoto....vengo a Roma a darti una mano

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn so se te l'hanno gi? detto ma qualche foto mettila

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by facssss View Post
                  Se ti incontro per strada conciato cos? ti prendo a randellate
                  prendo l'aereo vengo a Roma lo cerco lo randello e me ne torno sull'isola la sera stessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per le randellate ci sono pure io!

                    daidefoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cavolo non ci avevo mai pensato a vestirmi da...motociclista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma di che ti lamenti che io so dovuto andare in giro travestito da alice nel paese delle meraviglie con tanto di calzetta bianca...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          maci'....il problema e' che vai in giro col travestito per gli altri 364 giorni dell'anno!!!!

                          comunque, a parte le caxxate.......Niko, facce vede' un par de foto!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tornato..che dire..MAGNIFICO mi sono divertito un sacco
                            Stamattina esco e alla prima curva dietro casa incontro uno col GS 12000 che mi fa col polso destro segno de da gas e il poliice su ..gente che durante il percorso casa-scuola mi guardava male
                            Arrivato a scuola mi aspettava la mia mia ombrellina al parcheggio..e poi siamo entrati dentro...io stile "the stig" con casco ancora indossato e visiera abbassata e lei/lui che sculettava con l'ombrello aperto A ricreazione mi sono fiondato in mezzo all'atrio di scuola col motorino e accanto sempre la mia ombrellina Alcuni stavano vestiti peggio di noi..gente malata seriamente ma abbiamo ricevuto complimenti a tutto spiano..si sono voluti fare tutti (ma soprattutto TUTTE,e pure fighe) le foto con me
                            ci hanno detto che siamo stati geni per la trovata ( in realt? un sacco di persone lo hanno fatto prima,anche qualcuno del forum..ma chissene)
                            ..mi sono divertito tantissimo
                            Appena mettono le foto un paio le posto qui
                            Last edited by nikogasss; 08-03-11, 12:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              Tornato..che dire..MAGNIFICO mi sono divertito un sacco
                              Stamattina esco e alla prima curva dietro casa incontro uno col GS 12000 che mi fa col polso destro segno de da gas e il poliice su ..gente che durante il percorso casa-scuola mi guardava male
                              Arrivato a scuola mi aspettava la mia mia ombrellina al parcheggio..e poi siamo entrati dentro...io stile "the stig" con casco ancora indossato e visiera abbassata e lei/lui che sculettava con l'ombrello aperto A ricreazione mi sono fiondato in mezzo all'atrio di scuola col motorino e accanto sempre la mia ombrellina Alcuni stavano vestiti peggio di noi..gente malata seriamente ma abbiamo ricevuto complimenti a tutto spiano..si sono voluti fare tutti (ma soprattutto TUTTE,e pure fighe) le foto con me
                              ci hanno detto che siamo stati geni per la trovata ( in realt? un sacco di persone lo hanno fatto prima,anche qualcuno del forum..ma chissene)
                              ..mi sono divertito tantissimo
                              Appena mettono le foto un paio le posto qui
                              un paio tutte vogliamo vederle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X