Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo 2 anni....di nuovo single!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quante stronzate...
    Invece di pensare ai bei momenti passati insieme, ti lamenti...
    Invece di essere contento di averla avuta per te, ti lamenti...

E quelli che invece non sono mai stati felici, cosa dovrebbero dire???

Forse dovrebbero pensare a come starebbe bene la tua testa compenetrata con una chiave del 36...

Forse...

Comment

• Font Size
      grazie ragazzi mi siete di grande aiuto,ora mi sento svuotato,ho difficolt? persino a provare emozioni,la delusione ? stata uno tsunami che ha travolto tutto,che mi sta facendo rivalutare tutta la nostra storia.Io nonostante i suoi problemi ed i miei non mi sarei mai sognato di lasciarla e quando ? capitato che ho detto basta lasciamoci ? sempre stato in un momento di nervi e lei che mi conosce lo sapeva.Lei ? diversa da me,lo ha fatto in maniera lucida,ha saputo pure far finta di niente quando chiss? da quanto tempo aveva in mente di farlo.Non abbiamo caratteri facili ma io l'avrei sempre amata,perch? nonostante tutto l'amavo per la sua sensibilit?,la stessa sensibilit? che le fa da prigione purtroppo.Evidentemente ero io ad amare di pi?,perch? mai e poi mai avrei potuto pensare di lasciarla,le avrei perdonato qualsiasi cosa davvero anche tradimenti,ma questo no.Questa ? una dimostrazione palese di tutti i dubbi che avevo,? il motivo della mia instabilit?,delle liti di tutto....perch? lei non ? mai stata chiara con me,nonostante i miei sforzi per capirla.Ha creato aspettative,le ha distrutte,ha fatto tutto lei e me ne da la colpa.Io ? ovvio che non capivo pi? niente,perch? non vedendola sicura delle cose che diceva mi vedevo franare la terra da sotto,anche in previsione di investire la vita con lei,di cambiare progetti in funzione della coppia e tutto il resto.Mha vab?,non era lei la persona giusta,e le chiacchiere stanno a zero,le parole pure...quante parole dette,ahhhhh quante,ed il bello ? che ci ho pure creduto veramente come un coglione,ero disposto a tutto per lei.Le chiacchiere stanno a zero,i fatti parlano e dicono che io non l'ho mai lasciata davvero e se mai mi fosse venuto in mente,anche se nn l'avessi pi? amata avrei fatto anche 10.000km per andarglielo a dire di persona,figuriamoci se c'era ancora il sentimento....l'avrei fatto mille volte di pi? per chiarire!Altro che sentimento....parole,parole,....bla bla bla,un brulicare di parole,aria senza peso.Non riuscirei a dirle niente davvero,perch? so che me le rigirerebbe contro o le prenderebbe come accusa o per alimentare la sua caccia alle streghe,ormai non potevo dire pi? nulla che mi si ritorceva contro....ah mi vuoi cambiare,ah mi vuoi gestire!Cose da matti! e cosa pi? importante perch? preferisco giudicare tutto in silenzio,dentro di me,e sta volta sto giudicando per davvero,ecco perch? non sento pi? nulla o quasi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Quante stronzate...

Forse dovrebbero pensare a come starebbe bene la tua testa compenetrata con una chiave del 36...

Forse...

Scusa Ale, non volevo ridere DI TE, ma CON TE ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by HorsePower View Post
          Ebbene si....di nuovo!pensavo di aver trovato la persona giusta,quella per la vita,si parlava di sposarsi,tutti e due innamoratissimi.Ma troppi problemi di mezzo....lei con una famiglia che l'ha rovinata psicologicamente, ed io ne ho fatto da capro espiatorio..
          mi sono bastate queste due righe.....

purtroppo il sentimento a volte da solo non basta.....e non te lo dico per dire...

Comment

• Font Size
            Quante stronzate...

Forse...
            Sinceramente non mi fa star meglio pensare ai bambini che muoiono di fame in congo!
            Ne alle persone che non sono mai state felici.Stando a quello che dici tu sei sempre felice nella tua vita perch? pensi a quelli che non lo sono stati mai!non credo....avrai qualcosa per cui sei stato triste....e ti tirava su pensare ai malati di cancro?
            Per favore non farmi la morale!
            Che cos'? una relazione un contratto a tempo determinato?Dovrei essere contento come un pirla la mattina perch? c'? il sole o gli uccellini che cantano?In una relazione dai parte di te,ti apri,ti impegni,condividi.....questo non per un fine ma per amore e lo si fa liberamente,permetti che quando questo finisce o si viene a smontare uno sia arrabbiato,incazzato,triste?Manco questo diritto abbiamo pi??!Non si pu? pi? soffrire che deve arrivare il sapientone di turno come te a fare la morale del *****!Ma va l?!!!
            Last edited by HorsePower; 07-03-11, 22:07.

Comment

• Font Size
              Quante stronzate...

Forse...
              Foglietto, non ti sembra esagerato?
              ognuno ha il suo di dolore... piccolo o grande che sia..e se lo vive com'?...
              certo, c'? sempre chi sta peggio..
              ma non significa che il dolore degli altri sia un dolore minore o inesistente, e n? uno si deve sentire in colpa perch? altri non hanno mai provato quello.
              Perdonami, te lo dico col sorriso... cos? diventi quasi 'cattivo' verso il resto del mondo..e non ? molto giusto
              Last edited by danystoner; 07-03-11, 22:08.

Comment

• Font Size
                Sorridi e la vita ti sorridera'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Sorridi e la vita ti sorridera'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    mi sono bastate queste due righe.....

purtroppo il sentimento a volte da solo non basta.....e non te lo dico per dire...
                    quoto.....ci son passato anche io in certe dinamiche....

ora Horse....forza e coraggio!!

Comment

• Font Size
                      Quante stronzate...

Forse
                      Forse !?

No no

Ne hai scritto parecchie ...altro che storie
                      Last edited by ala70; 08-03-11, 15:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Forse !?

No no

Ne hai scritto parecchie ...altro che storie
                        mi fai cappottare, falla finita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HorsePower View Post
                          Ebbene si....di nuovo!pensavo di aver trovato la persona giusta,quella per la vita,si parlava di sposarsi,tutti e due innamoratissimi.Ma troppi problemi di mezzo....lei con una famiglia che l'ha rovinata psicologicamente, ed io ne ho fatto da capro espiatorio.Io i miei sbagli li ho fatti nel metterle pressione per andare a vivere insieme ma lei dal canto suo mi ha mandato al manicomio con il suo non essere mai chiara,con i suoi continui cambi di umore.Io cos? mi sono sentito a remare da solo,non potendo progettare nulla sulla base di una persona che non mi dava sicurezza da questo punto di vista.Tante volte le ho detto...parla,dimmi le cose come stanno,se non te la senti ora di andar via(cosa che ha sempre detto lei perch? con i genitori ha un rapporto molto conflittuale)dimmelo chiaramente,ma non mi tenere in un limbo dove oggi dici una cosa e domani un altra!Dice che vuole restar sola,che torner? dallo psicologo perch? non sta bene.Io le sono stato sempre vicino,ero disposto a cambiare tutta la mia vita per lei,le avrei dato il mio sangue!E mi ritrovo dopo tutto questo ad essere mollato per telefono,senza poter parlare di persona perch? lei sta a roma ed io a bari.Lasciarsi perch? ha dei problemi psicologici non risolver? i suoi problemi,l'aveva gi? fatto una volta l'anno scorso quando sotto pressione per problemi con la sua famiglia era scoppiata ed era sparita senza dirmi nulla.Io ne ho fatto sempre le spese,ed ora.....tutte le parole,tutte le promesse,tutto l'amore che fine fa?buttato cos? nel cesso!in un modo che mi fa venire da vomitare!Per la sua insicurezza,e per i problemi che non riesce a risolvere la colpa viene data a me e le spese le fa la nostra storia.Al telefono era capace di guardare solo ai lati negativi,alle liti...quando abbiamo passato momenti stupendi,e caratterialmente ci conosciamo come nessuno ci conosce.E' normale litigare quando non ti vedi da due mesi e ti senti sempre al tel!Ma ormai...tutto nella sua testa ? nero.Questo ? l'amore?Perch? uno si dovrebbe aprire per prendersela sempre nel culo!Sono schifato....mi viene solo da vomitare.Ma non merita neanche una lacrima una persona che agisce cos?,dimostra tutta la sua immaturit?,le parole si spogliano e resta solo la verit?,triste,dura ed evidente.Alla luce di tutto ci?,questi due anni,questa persona,tutto quello che abbiamo passato e tutte le promesse,valgono di colpo zero.Una persona per cui avrei dato la vita di colpo diventa un estranea.Voglio buttarmi tutto alle spalle il pi? velocemente possibile,mi sento morire ma ho bisogno di reagire perch? una persona che chiude cos? non merit? una sola lacrima.Ed io merito di essere felice,con qualcuno che davvero ? pronto a volerlo essere insieme.Odio stare cos?,in un momento per me gi? difficile questa ? una mazzata devastante.Sono proprio avvilito e dentro qualcosa si ? spezzata per sempre.
                          Vissuta anche questa.
                          Ascolta, per la prossima volta (sembra brutto dirlo ma ? cos?) diffida delle persone che hanno problemi.
                          Prima si deve stare bene con se stessi POI si pu? intraprendere una relazione.
                          Altrimenti non si fa altro che cercare nell'altra prsona una soluzione e una via per uscire dalla propia realt?.
                          La gente non cambia...troppi amici miei (me compreso) si son rovinati periodi della propia vita perch? accecati dall'amore e andavano dicendo.
                          Io posso cambiarla.
                          No!!!!
                          La gente NON cambia...al massimo pu? peggiorare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            roma/bari?

scusa ma anche non avesse avuto beghe psicologiche... o vai a vivere insieme subito o l'? dura...
                            mi sento di quotare....almeno io e mia moglie anche se vivevamo meno a distanza siamo andati subito a convivere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Vissuta anche questa.
                              Ascolta, per la prossima volta (sembra brutto dirlo ma ? cos?) diffida delle persone che hanno problemi.
                              Prima si deve stare bene con se stessi POI si pu? intraprendere una relazione.
                              Altrimenti non si fa altro che cercare nell'altra prsona una soluzione e una via per uscire dalla propia realt?.
                              La gente non cambia...troppi amici miei (me compreso) si son rovinati periodi della propia vita perch? accecati dall'amore e andavano dicendo.
                              Io posso cambiarla.
                              No!!!!
                              La gente NON cambia...al massimo pu? peggiorare.

Tutto quel che dicevo io quando mi davano dell'insensibile ... gli anni hanno poi sentenziato la verit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Tutto quel che dicevo io quando mi davano dell'insensibile ... gli anni hanno poi sentenziato la verit?
                                ..........................

Comment

X
                                Working...
                                X