Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo 2 anni....di nuovo single!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quindi un anno almeno l'avete passato togheter a roma?
    si....per un anno siamo sempre stati insieme,lei ? stata anche da me a bari quando litig? con i suoi e and? via per un p?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Festeggia !
      Quotone per Lele!!

Cmq ti ? andata ancora bene, a me ultimamente mi mollano per sms ...ma meglio cos?, tutto tempo guadagnato... pensa se magari ti fossi sposato e avessi pure fatto il mutuo per la casa, che ti toccava levarti dalle palle e continuare a pagare come un pirla
      Hai fatto 13 al totocalcio va!!

Comment

• Font Size
        Io sono pi? pragmatico data la mia esperienza: se era amore, lo ? stato. Non ? che siccome ? finita non era amore.

Ma... queste cose capitano anche per farci capire che pure qualcosa di effimero e intangibile seppur bellissimo come l'amore pu? non essere per sempre.

Non metterti a dire che era tutto finto e che non era amore, etc etc. So tutte cazzate del momento causate dal dolore.

Era amore, probabilmente con la A maiuscola. Solo che ? FINITO. E quando finisce, non ritorna... Soprattutto, un consiglio da vero amico anche se non ti conosco: evita veramente in ogni maniera possibili ritorni (sia tuoi che suoi). Quelli si che sarebbero qualcosa di finito e irreale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Io sono pi? pragmatico data la mia esperienza: se era amore, lo ? stato. Non ? che siccome ? finita non era amore.

Ma... queste cose capitano anche per farci capire che pure qualcosa di effimero e intangibile seppur bellissimo come l'amore pu? non essere per sempre.

Non metterti a dire che era tutto finto e che non era amore, etc etc. So tutte cazzate del momento causate dal dolore.

Era amore, probabilmente con la A maiuscola. Solo che ? FINITO. E quando finisce, non ritorna... Soprattutto, un consiglio da vero amico anche se non ti conosco: evita veramente in ogni maniera possibili ritorni (sia tuoi che suoi). Quelli si che sarebbero qualcosa di finito e irreale.
          meglio non potevo spiegarlo!

Comment

• Font Size
            l'innamoramento mediamente passa in 6 mesi.. 1 anno ? gi? una bella durata..

dopo di che se un rapporto ha solide basi, continuer? anche attraverso litigate e mutamenti... se no ? giusto che finisca.

Comment

• Font Size
              Sono daccordo che l amore pu? finire,ma in questo caso mi sono state addossate colpe per problemi che c'erano prima di me e ci saranno dopo.Poi....se amo una persona o per rispetto se non la amo pi? non la lascio per telefono!Mi faccio anche 10.000 km per andarla a guardare negli occhi!Qui non si parla di tradimenti per cui io non voglio vedere lei o lei me e ci sfanculiamo!Lei ha preso questa decisione perch? come sempre quando ? sotto pressione per motivi suoi ai quali si sono aggiunti i nostri che non ci vediamo da 2 mesi,scoppia!Vede tutto nero!E fino a ieri mi scriveva normalmente!!!Dovevamo vederci domani...ha fatto finta di niente!Questo vuol dire essere delle merde!

Comment

• Font Size
                sicuro a distanza di tempo probabilmente ti richiamer? quindi cancella tutto e cambia numero , perch? se ricadrai nella rete sar? ancora pi? difficile successivamente muoversi ritrovandoti in questa identica situazione... non conservare nulla butta tutto come se non fosse mai esistetita e comprati un'altra moto cui dedicare attenzioni magari incidentata da rimettere a nuovo funziona sempre

Comment

• Font Size
                  Vuoi un consiglio? Non ascoltare consigli.. fa quello che ti senti.

Mi spiace cmq.

Comment

• Font Size
                    E perch? Dave ? Il mio ? un consiglio saggio

Sdrammatizzo ... ci vuole
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-11, 16:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vuoi un consiglio? Non ascoltare consigli.. fa quello che ti senti.

Mi spiace cmq.
                      Mi sento proprio una pezza,mi sento come se tutti questi due anni che sono sembrati 20 per intensit? e cose che sono successe....fossero spazzati via dal vento.Mi sento pieno di rabbia per un sentimento buttato via cos? dopo che avevamo superato insieme di tutto,momenti difficilissimi.Tutto quello in cui credevo,le certezze di una persona che era diventata un punto di riferimento nella mia vita come lo era stato solo mio nonno e lo ? mia madre,di colpo sono evaporate.Mi chiedo come si pu?!Da un lato vorrei stare solo per sempre,non legarmi mai pi? a nessuna e ne sarei capace perch? sono una persona che riesce a star bene anche da solo,da un altro penso che se ? finita non era la persona giusta per me,se mi ha lasciato andare cos?,nel modo e per i motivi che dice,non lo era e quindi per la concezione che ho io dell'amore,deve ancora venire.Menomale che domani ? martedi grasso e qui a Putignano c'? il carnevale,avevo anche preso il biglietto per andare a ballare con lei ed i miei amici tutti vestiti a maschera,lei doveva venire domani.Fanculo!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me adesso devi decidere chi vuoi essere:
                        - Una persona che vuole una storia conflittuale come lo era questa
                        - Una persona che vuole intorno persone positive

La risposta non ? ovvia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Secondo me adesso devi decidere chi vuoi essere:
                          - Una persona che vuole una storia conflittuale come lo era questa
                          - Una persona che vuole intorno persone positive

La risposta non ? ovvia.
                          Accidenti come mi tocca quotarti...

Comment

• Font Size
                            ? normale sentirsi cos?...e purtroppo non passer? tanto presto

ti consiglio quello ceh consigliarono a me

DEVI FARE DI TUTTO PER NON PENSARCI

dedicati alle tue passioni, agli amici, a passare del tempo in felicit? e tranquillit? e (soprattutto) cercano un'altra (se ne hai voglia)

se vuoi fare una cosa seria, ti aiuter? a non pensare alla tua ex ed a pensare ad una diversa relazione

se vuoi passare tempo e basta...non ti far? pensare alla tua ex per motivi che ben conosci

per il resto...starai male, e pure tanto

anche se adesso dici che vale zero...non lo pensi verametne e te ne devi ancora rendere conto per bene!

quindi, tieni i denti stretti e tira fuori l'uomo che ? in te

e pensa sempre
                            "chi cazz'? l'ultima arrivata nella mia vita per farmi stare male????"
                            Last edited by dj crush; 07-03-11, 16:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HorsePower View Post
                              Sono daccordo che l amore pu? finire,ma in questo caso mi sono state addossate colpe per problemi che c'erano prima di me e ci saranno dopo.Poi....se amo una persona o per rispetto se non la amo pi? non la lascio per telefono!Mi faccio anche 10.000 km per andarla a guardare negli occhi!Qui non si parla di tradimenti per cui io non voglio vedere lei o lei me e ci sfanculiamo!Lei ha preso questa decisione perch? come sempre quando ? sotto pressione per motivi suoi ai quali si sono aggiunti i nostri che non ci vediamo da 2 mesi,scoppia!Vede tutto nero!E fino a ieri mi scriveva normalmente!!!Dovevamo vederci domani...ha fatto finta di niente!Questo vuol dire essere delle merde!
                              Non siamo tutti uguali.... tu ti faresti 10.000 km, un'altra non f? un metro e ti manda un sms...... un'altra ancora magari sta con te e altri 4 a tua insaputa.
                              Quando ? sotto pressione prende delle belle decisioni...... come ti hanno gi? detto, pensa se eri sposato, se avevi un filio con questa persona e un mutuo da pagare e.....perdevi il lavoro..... lei andava sotto pressione e ti smollava "nuovamente", peccato poi che la cosa sarebbe stata un p? pi? grave....

E' facile andare daccordo quando tutto v? bene, il lavoro, le famiglie, ci sono i soldi, ognuno si leva i suoi sfizi ecc.... in circostanze simili si amano in molti.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Non siamo tutti uguali.... tu ti faresti 10.000 km, un'altra non f? un metro e ti manda un sms...... un'altra ancora magari sta con te e altri 4 a tua insaputa.
                                Quando ? sotto pressione prende delle belle decisioni...... come ti hanno gi? detto, pensa se eri sposato, se avevi un filio con questa persona e un mutuo da pagare e.....perdevi il lavoro..... lei andava sotto pressione e ti smollava "nuovamente", peccato poi che la cosa sarebbe stata un p? pi? grave....

E' facile andare daccordo quando tutto v? bene, il lavoro, le famiglie, ci sono i soldi, ognuno si leva i suoi sfizi ecc.... in circostanze simili si amano in molti.......
                                Si ? proprio vero,anche se ne abbiamo passate tante in questi due anni sia lei che io,per? lei alla fine due volte mi ha mollato davvero,io quando l ho fatto non ci credevano manco i muri perch? era per rabbia del momento.Ahaha se penso a quando si disperava....non posso vivere senza te senza tua madre,alla luce di tutto guardare i rapporti dall'alto non so se c ? da ridere o piangere.Cmq sia ? vero,avere una relazione con una persona che scoppia in questo modo ? meglio perderla che trovarla.

Comment

X
                                Working...
                                X