Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo 2 anni....di nuovo single!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFesteggia !
Cmq ti ? andata ancora bene, a me ultimamente mi mollano per sms ...ma meglio cos?, tutto tempo guadagnato... pensa se magari ti fossi sposato e avessi pure fatto il mutuo per la casa, che ti toccava levarti dalle palle e continuare a pagare come un pirla
Hai fatto 13 al totocalcio va!!
Comment
-
Io sono pi? pragmatico data la mia esperienza: se era amore, lo ? stato. Non ? che siccome ? finita non era amore.
Ma... queste cose capitano anche per farci capire che pure qualcosa di effimero e intangibile seppur bellissimo come l'amore pu? non essere per sempre.
Non metterti a dire che era tutto finto e che non era amore, etc etc. So tutte cazzate del momento causate dal dolore.
Era amore, probabilmente con la A maiuscola. Solo che ? FINITO. E quando finisce, non ritorna... Soprattutto, un consiglio da vero amico anche se non ti conosco: evita veramente in ogni maniera possibili ritorni (sia tuoi che suoi). Quelli si che sarebbero qualcosa di finito e irreale.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by G-DannY View PostIo sono pi? pragmatico data la mia esperienza: se era amore, lo ? stato. Non ? che siccome ? finita non era amore.
Ma... queste cose capitano anche per farci capire che pure qualcosa di effimero e intangibile seppur bellissimo come l'amore pu? non essere per sempre.
Non metterti a dire che era tutto finto e che non era amore, etc etc. So tutte cazzate del momento causate dal dolore.
Era amore, probabilmente con la A maiuscola. Solo che ? FINITO. E quando finisce, non ritorna... Soprattutto, un consiglio da vero amico anche se non ti conosco: evita veramente in ogni maniera possibili ritorni (sia tuoi che suoi). Quelli si che sarebbero qualcosa di finito e irreale.
Comment
-
l'innamoramento mediamente passa in 6 mesi.. 1 anno ? gi? una bella durata..
dopo di che se un rapporto ha solide basi, continuer? anche attraverso litigate e mutamenti... se no ? giusto che finisca.
Comment
-
Sono daccordo che l amore pu? finire,ma in questo caso mi sono state addossate colpe per problemi che c'erano prima di me e ci saranno dopo.Poi....se amo una persona o per rispetto se non la amo pi? non la lascio per telefono!Mi faccio anche 10.000 km per andarla a guardare negli occhi!Qui non si parla di tradimenti per cui io non voglio vedere lei o lei me e ci sfanculiamo!Lei ha preso questa decisione perch? come sempre quando ? sotto pressione per motivi suoi ai quali si sono aggiunti i nostri che non ci vediamo da 2 mesi,scoppia!Vede tutto nero!E fino a ieri mi scriveva normalmente!!!Dovevamo vederci domani...ha fatto finta di niente!Questo vuol dire essere delle merde!
Comment
-
sicuro a distanza di tempo probabilmente ti richiamer? quindi cancella tutto e cambia numero , perch? se ricadrai nella rete sar? ancora pi? difficile successivamente muoversi ritrovandoti in questa identica situazione... non conservare nulla butta tutto come se non fosse mai esistetita e comprati un'altra moto cui dedicare attenzioni magari incidentata da rimettere a nuovo funziona sempre
Comment
-
E perch? Dave ? Il mio ? un consiglio saggio
Sdrammatizzo ... ci vuoleLast edited by Lele-R1-Crash; 07-03-11, 16:02.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVuoi un consiglio? Non ascoltare consigli.. fa quello che ti senti.
Mi spiace cmq.
Comment
-
-
? normale sentirsi cos?...e purtroppo non passer? tanto presto
ti consiglio quello ceh consigliarono a me
DEVI FARE DI TUTTO PER NON PENSARCI
dedicati alle tue passioni, agli amici, a passare del tempo in felicit? e tranquillit? e (soprattutto) cercano un'altra (se ne hai voglia)
se vuoi fare una cosa seria, ti aiuter? a non pensare alla tua ex ed a pensare ad una diversa relazione
se vuoi passare tempo e basta...non ti far? pensare alla tua ex per motivi che ben conosci
per il resto...starai male, e pure tanto
anche se adesso dici che vale zero...non lo pensi verametne e te ne devi ancora rendere conto per bene!
quindi, tieni i denti stretti e tira fuori l'uomo che ? in te
e pensa sempre
"chi cazz'? l'ultima arrivata nella mia vita per farmi stare male????"Last edited by dj crush; 07-03-11, 16:17.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by HorsePower View PostSono daccordo che l amore pu? finire,ma in questo caso mi sono state addossate colpe per problemi che c'erano prima di me e ci saranno dopo.Poi....se amo una persona o per rispetto se non la amo pi? non la lascio per telefono!Mi faccio anche 10.000 km per andarla a guardare negli occhi!Qui non si parla di tradimenti per cui io non voglio vedere lei o lei me e ci sfanculiamo!Lei ha preso questa decisione perch? come sempre quando ? sotto pressione per motivi suoi ai quali si sono aggiunti i nostri che non ci vediamo da 2 mesi,scoppia!Vede tutto nero!E fino a ieri mi scriveva normalmente!!!Dovevamo vederci domani...ha fatto finta di niente!Questo vuol dire essere delle merde!
Quando ? sotto pressione prende delle belle decisioni...... come ti hanno gi? detto, pensa se eri sposato, se avevi un filio con questa persona e un mutuo da pagare e.....perdevi il lavoro..... lei andava sotto pressione e ti smollava "nuovamente", peccato poi che la cosa sarebbe stata un p? pi? grave....
E' facile andare daccordo quando tutto v? bene, il lavoro, le famiglie, ci sono i soldi, ognuno si leva i suoi sfizi ecc.... in circostanze simili si amano in molti.......
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNon siamo tutti uguali.... tu ti faresti 10.000 km, un'altra non f? un metro e ti manda un sms...... un'altra ancora magari sta con te e altri 4 a tua insaputa.
Quando ? sotto pressione prende delle belle decisioni...... come ti hanno gi? detto, pensa se eri sposato, se avevi un filio con questa persona e un mutuo da pagare e.....perdevi il lavoro..... lei andava sotto pressione e ti smollava "nuovamente", peccato poi che la cosa sarebbe stata un p? pi? grave....
E' facile andare daccordo quando tutto v? bene, il lavoro, le famiglie, ci sono i soldi, ognuno si leva i suoi sfizi ecc.... in circostanze simili si amano in molti.......
Comment
X
Comment