Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo 2 anni....di nuovo single!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E dopo 2 anni....di nuovo single!

    Ebbene si....di nuovo!pensavo di aver trovato la persona giusta,quella per la vita,si parlava di sposarsi,tutti e due innamoratissimi.Ma troppi problemi di mezzo....lei con una famiglia che l'ha rovinata psicologicamente, ed io ne ho fatto da capro espiatorio.Io i miei sbagli li ho fatti nel metterle pressione per andare a vivere insieme ma lei dal canto suo mi ha mandato al manicomio con il suo non essere mai chiara,con i suoi continui cambi di umore.Io cos? mi sono sentito a remare da solo,non potendo progettare nulla sulla base di una persona che non mi dava sicurezza da questo punto di vista.Tante volte le ho detto...parla,dimmi le cose come stanno,se non te la senti ora di andar via(cosa che ha sempre detto lei perch? con i genitori ha un rapporto molto conflittuale)dimmelo chiaramente,ma non mi tenere in un limbo dove oggi dici una cosa e domani un altra!Dice che vuole restar sola,che torner? dallo psicologo perch? non sta bene.Io le sono stato sempre vicino,ero disposto a cambiare tutta la mia vita per lei,le avrei dato il mio sangue!E mi ritrovo dopo tutto questo ad essere mollato per telefono,senza poter parlare di persona perch? lei sta a roma ed io a bari.Lasciarsi perch? ha dei problemi psicologici non risolver? i suoi problemi,l'aveva gi? fatto una volta l'anno scorso quando sotto pressione per problemi con la sua famiglia era scoppiata ed era sparita senza dirmi nulla.Io ne ho fatto sempre le spese,ed ora.....tutte le parole,tutte le promesse,tutto l'amore che fine fa?buttato cos? nel cesso!in un modo che mi fa venire da vomitare!Per la sua insicurezza,e per i problemi che non riesce a risolvere la colpa viene data a me e le spese le fa la nostra storia.Al telefono era capace di guardare solo ai lati negativi,alle liti...quando abbiamo passato momenti stupendi,e caratterialmente ci conosciamo come nessuno ci conosce.E' normale litigare quando non ti vedi da due mesi e ti senti sempre al tel!Ma ormai...tutto nella sua testa ? nero.Questo ? l'amore?Perch? uno si dovrebbe aprire per prendersela sempre nel culo!Sono schifato....mi viene solo da vomitare.Ma non merita neanche una lacrima una persona che agisce cos?,dimostra tutta la sua immaturit?,le parole si spogliano e resta solo la verit?,triste,dura ed evidente.Alla luce di tutto ci?,questi due anni,questa persona,tutto quello che abbiamo passato e tutte le promesse,valgono di colpo zero.Una persona per cui avrei dato la vita di colpo diventa un estranea.Voglio buttarmi tutto alle spalle il pi? velocemente possibile,mi sento morire ma ho bisogno di reagire perch? una persona che chiude cos? non merit? una sola lacrima.Ed io merito di essere felice,con qualcuno che davvero ? pronto a volerlo essere insieme.Odio stare cos?,in un momento per me gi? difficile questa ? una mazzata devastante.Sono proprio avvilito e dentro qualcosa si ? spezzata per sempre.
    Last edited by HorsePower; 07-03-11, 15:03.

  • Font Size
    #2
    Mi spiace per Te... fatti forza e volta pagina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by HorsePower View Post
      Ebbene si....di nuovo!pensavo di aver trovato la persona giusta,quella per la vita,si parlava di sposarsi,tutti e due innamoratissimi.Ma troppi problemi di mezzo....lei con una famiglia che l'ha rovinata psicologicamente, ed io ne ho fatto da capro espiatorio.Io i miei sbagli li ho fatti nel metterle pressione per andare a vivere insieme ma lei dal canto suo mi ha mandato al manicomio con il suo non essere mai chiara,con i suoi continui cambi di umore.Io cos? mi sono sentito a remare da solo,non potendo progettare nulla sulla base di una persona che non mi dava sicurezza da questo punto di vista.Tante volte le ho detto...parla,dimmi le cose come stanno,se non te la senti ora di andar via(cosa che ha sempre detto lei perch? con i genitori ha un rapporto molto conflittuale)dimmelo chiaramente,ma non mi tenere in un limbo dove oggi dici una cosa e domani un altra!Dice che vuole restar sola,che torner? dallo psicologo perch? non sta bene.Io le sono stato sempre vicino,ero disposto a cambiare tutta la mia vita per lei,le avrei dato il mio sangue!E mi ritrovo dopo tutto questo ad essere mollato per telefono,senza poter parlare di persona perch? lei sta a roma ed io a bari.Lasciarsi perch? ha dei problemi psicologici non risolver? i suoi problemi,l'aveva gi? fatto una volta l'anno scorso quando sotto pressione per problemi con la sua famiglia era scoppiata ed era sparita senza dirmi nulla.Io ne ho fatto sempre le spese,ed ora.....tutte le parole,tutte le promesse,tutto l'amore che fine fa?buttato cos? nel cesso!in un modo che mi fa venire da vomitare!Per la sua insicurezza,e per i problemi che non riesce a risolvere la colpa viene data a me e le spese le fa la nostra storia.Al telefono era capace di guardare solo ai lati negativi,alle liti...quando abbiamo passato momenti stupendi,e caratterialmente ci conosciamo come nessuno ci conosce.E' normale litigare quando non ti vedi da due mesi e ti senti sempre al tel!Ma ormai...tutto nella sua testa ? nero.Questo ? l'amore?Perch? uno si dovrebbe aprire per prendersela sempre nel culo!Sono schifato....mi viene solo da vomitare.Ma non merita neanche una lacrima una persona che agisce cos?,dimostra tutta la sua immaturit?,le parole si spogliano e resta solo la verit?,triste,dura ed evidente.Alla luce di tutto ci?,questi due anni,questa persona,tutto quello che abbiamo passato e tutte le promesse,valgono di colpo zero.Una persona per cui avrei dato la vita di colpo diventa un estranea.Voglio buttarmi tutto alle spalle il pi? velocemente possibile,mi sento morire ma ho bisogno di reagire perch? una persona che chiude cos? non merit? una sola lacrima.Ed io merito di essere felice,con qualcuno che davvero ? pronto a volerlo essere insieme.Odio stare cos?,in un momento per me gi? difficile questa ? una mazzata devastante.Sono proprio avvilito e dentro qualcosa si ? spezzata per sempre.
      Ennesimo Deja-vu per me. Vuoi l'unico consiglio sensato? Se ? chiusa, cancella tutto, non la sentire pi?, non la cercare pi?, non la pensare pi?, non farti trovare pi?.

      No contact totale, per minimizzare il tempo che ci metterai a riprenderti.
      Sono passato in un qualcosa di estremamente simile (pensa te, io di Roma e lei di Bari) e non mi va di mettermi a dire le stesse cose che diranno altri che tanto nella condizione in cui sei ? innegabile che ti entreranno da un orecchio e ti usciranno dall'altro...

      No-contact. Cancellala, non fa pi? parte della tua vita (quella futura, da ora in avanti) ed evita come la peste di far in modo di poterla ripensare, rivedere, riparlarci, etc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh, se parli cos? vuol dire che sei gi? a buon punto per uscirne incolume, ho visto gente stare a disperarsi per mesi.. tu invece hai capito che quella valeva ZERO e che meriti di meglio

        che dire.. buona ricerca!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molte volte una persona v? in crisi, chi per il lavoro, chi per la famiglia, chi per cose che ad occhi di altri sono "immotivate" " insensate" e "superficiali" o cmq risolvibili.
          Purtroppo non siamo tutti uguali, io ho visto persone star veramente male per cose che a mio avviso erano delle sciochezze, per problemi su cui ci avrei dormito e poi ci avrei pensato.
          Ma non tutti siamo uguali e a volte la nostra mente f? dei brutti scherzi, a volte inspiegabili....

          Senza nulla togliere alla tua ex, e per quanto ti possa far male oggi questa situazione, ? stato forse solo un bene che la relazione sia finita..... da come hai raccontato, probabilmente se andava avanti un giorno avresti avuto tu bisogno di uno psicanalista....

          Cerca di fartene una ragione e vai avanti, e non guardare indietro e..... NON tornare indietro, nemmeno se tra 3 mesi torna lei strisciando da te! (le donne se vogliono sono capaci di portare avanti una relazione per noi finita anche per anni.......)

          Lo s?, ? facile parlare a freddo, da dietro un monitor poi..... mentra per chi ci ? dentro ? tutt'altra cosa, ma io la penso cos?, ripeto, forse ? stato un bene, anzi per come la vedo io togli pure il forse"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by G-DannY View Post
            Ennesimo Deja-vu per me. Vuoi l'unico consiglio sensato? Se ? chiusa, cancella tutto, non la sentire pi?, non la cercare pi?, non la pensare pi?, non farti trovare pi?.

            No contact totale, per minimizzare il tempo che ci metterai a riprenderti.
            Sono passato in un qualcosa di estremamente simile (pensa te, io di Roma e lei di Bari) e non mi va di mettermi a dire le stesse cose che diranno altri che tanto nella condizione in cui sei ? innegabile che ti entreranno da un orecchio e ti usciranno dall'altro...

            No-contact. Cancellala, non fa pi? parte della tua vita (quella futura, da ora in avanti) ed evita come la peste di far in modo di poterla ripensare, rivedere, riparlarci, etc.
            Si penso che non ci sia altra soluzione anche se c'? qualcosa che ci tiene legati purtroppo,ma le ho gi? detto di parlarne con mia madre perch? io ho bisogno proprio di non pensarla pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              In una famiglia (perch? ? questo che pensavi di creare con lei) i problemi....le crisi....i momenti negativi morali ed economici, sono dietro l'angolo.

              Se la persona che hai accanto non ha pi? che le palle quadre, si rischia di fare brutte cadute.

              Una persona cos? mutevole di carattere/di pensiero/di idee, non da propriamente l'idea di saper sostenere i "momentacci" che la vita inevitabilmente ci riserva!

              Comment


              • Font Size
                #8
                roma/bari?

                scusa ma anche non avesse avuto beghe psicologiche... o vai a vivere insieme subito o l'? dura...

                a bari sono tutte cesse?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Turn the page.. NOW.
                  coraggio e in bocca al lupo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah una cosa l'hai detta giusta.

                    ti sentivi il solo a remare..
                    sai che succede quando remi da solo? giri su te stesso e non vai da nessuna parte..

                    a quel punto un bel calcio nel sedere a chi non rema nella tua direzione.. da soli si va avanti uguale... vai di kayak!!! hehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      roma/bari?

                      scusa ma anche non avesse avuto beghe psicologiche... o vai a vivere insieme subito o l'? dura...

                      a bari sono tutte cesse?
                      No a Bari non sono tutte cesse....tanto ormai di belle ragazze ce n ? ovunque.Lei era bellissima ma la amavo non per quello.Io ho vissuto a roma 10 anni,ora sono a Bari da un annetto per sbrigare dei problemi di famiglia.Cmq ormai...parlo di lana caprina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi un anno almeno l'avete passato togheter a roma?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HorsePower View Post
                          Ebbene si....di nuovo!pensavo di aver trovato la persona giusta,quella per la vita,si parlava di sposarsi,tutti e due innamoratissimi.Ma troppi problemi di mezzo....lei con una famiglia che l'ha rovinata psicologicamente, ed io ne ho fatto da capro espiatorio.Io i miei sbagli li ho fatti nel metterle pressione per andare a vivere insieme ma lei dal canto suo mi ha mandato al manicomio con il suo non essere mai chiara,con i suoi continui cambi di umore.Io cos? mi sono sentito a remare da solo,non potendo progettare nulla sulla base di una persona che non mi dava sicurezza da questo punto di vista.Tante volte le ho detto...parla,dimmi le cose come stanno,se non te la senti ora di andar via(cosa che ha sempre detto lei perch? con i genitori ha un rapporto molto conflittuale)dimmelo chiaramente,ma non mi tenere in un limbo dove oggi dici una cosa e domani un altra!Dice che vuole restar sola,che torner? dallo psicologo perch? non sta bene.Io le sono stato sempre vicino,ero disposto a cambiare tutta la mia vita per lei,le avrei dato il mio sangue!E mi ritrovo dopo tutto questo ad essere mollato per telefono,senza poter parlare di persona perch? lei sta a roma ed io a bari.Lasciarsi perch? ha dei problemi psicologici non risolver? i suoi problemi,l'aveva gi? fatto una volta l'anno scorso quando sotto pressione per problemi con la sua famiglia era scoppiata ed era sparita senza dirmi nulla.Io ne ho fatto sempre le spese,ed ora.....tutte le parole,tutte le promesse,tutto l'amore che fine fa?buttato cos? nel cesso!in un modo che mi fa venire da vomitare!Per la sua insicurezza,e per i problemi che non riesce a risolvere la colpa viene data a me e le spese le fa la nostra storia.Al telefono era capace di guardare solo ai lati negativi,alle liti...quando abbiamo passato momenti stupendi,e caratterialmente ci conosciamo come nessuno ci conosce.E' normale litigare quando non ti vedi da due mesi e ti senti sempre al tel!Ma ormai...tutto nella sua testa ? nero.Questo ? l'amore?Perch? uno si dovrebbe aprire per prendersela sempre nel culo!Sono schifato....mi viene solo da vomitare.Ma non merita neanche una lacrima una persona che agisce cos?,dimostra tutta la sua immaturit?,le parole si spogliano e resta solo la verit?,triste,dura ed evidente.Alla luce di tutto ci?,questi due anni,questa persona,tutto quello che abbiamo passato e tutte le promesse,valgono di colpo zero.Una persona per cui avrei dato la vita di colpo diventa un estranea.Voglio buttarmi tutto alle spalle il pi? velocemente possibile,mi sento morire ma ho bisogno di reagire perch? una persona che chiude cos? non merit? una sola lacrima.Ed io merito di essere felice,con qualcuno che davvero ? pronto a volerlo essere insieme.Odio stare cos?,in un momento per me gi? difficile questa ? una mazzata devastante.Sono proprio avvilito e dentro qualcosa si ? spezzata per sempre.
                          Festeggia !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cose della vita... l'amore e frivolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie ragazzi ? davvero difficile,mi sento una pezza ma dall'altra parte la forza me le danno i fatti.Se fosse finita in un altro modo....ma cos? priprio ? il peggiore,tutte le parole dette e tutti i momenti passati perdono di significato.Perch? se una persona ama davvero non si pu? buttare nel cesso cos? quello che c'? stato,se una persona ? capace davvero di farlo allora vuol dire che mi sono proprio sbagliato su tutto e altro che amore della vita era.
                              Last edited by HorsePower; 07-03-11, 15:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X