Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avrei voluto mettere Obiettore-Pippa...xk? ho fatto 2 mesi di obiettore poi ho chiesto la Lisac x motivi di lavoro!
E a febbraio ho preso il Porto d'Armi...Ti?...
"Lei lo vuol fare il..." e prima ancora che finisse la frase io:"NO!".
Da l? sono stato mandato in ospedale militare a Verona per 9 volte per una sospetta anomalia cardiaca
Quello che ho visto nei tre giorni sommato a quello che ho visto nelle mie nove visite (nell'arco di un anno e mezzo) all'ospedale militare mi fanno propendere che l'ambiente militare da me frequentato era molto poco serio e professionale.
da un punto di vista professionale penso che il militare sia una grandissima perdita di tempo, da un punto di vista caratteriale invece ? stata una grande esperienza di vita. Personalmente non l'avrei abolita, forse l'avrei accorciata di molto, tipo 3 mesi e migliorata nella qualit?. Mischiarsi con realt? totalmente differenti dalla tua ti aiuta a crescere e a capire com'? fatto il mondo al di fuori da quelli che sono i tuoi standard. Anche il rispetto per i superiori secondo me era una cosa positiva, cosa che purtroppo veniva capita da pochi, forse a causa anche dell'et?.
da un punto di vista professionale penso che il militare sia una grandissima perdita di tempo, da un punto di vista caratteriale invece ? stata una grande esperienza di vita. Personalmente non l'avrei abolita, forse l'avrei accorciata di molto, tipo 3 mesi e migliorata nella qualit?. Mischiarsi con realt? totalmente differenti dalla tua ti aiuta a crescere e a capire com'? fatto il mondo al di fuori da quelli che sono i tuoi standard. Anche il rispetto per i superiori secondo me era una cosa positiva, cosa che purtroppo veniva capita da pochi, forse a causa anche dell'et?.
Quoto!!
Un paio di mesi fatti bene.....meglio di un anno buttato, ma molto meglio per una breve ma intensa esperienza formativa!
Comment