Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obiettori,najoni o pippe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Esubero ai sensi dell'articolo 100...indi ne najone, ne obbiettore ne pippa.
    Vabb? son na sega ma solo a giocare a calcio

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Esatto ... quindi deduco che la naja non contribuisce cosi tanto alla formazione della personalit?
      Il militare ti fa conoscere persone e caratteri che forse non incontreresti mai nella vita normale, ognuno vive di solito nel suo mondo e conosce alcuni tipi di persone, semplicemente perch? hai piacere di circondarti di quel tipo di persone.
      A me ha fatto bene

      Comment


      • Font Size
        #93
        Si beh hai ragione Desmoricky... conoscere persone nuove e differenti dalla propria cerchia non pu? che far bene .

        Per? sempre , ad ogni et? ed in ogni circostanza ... secondo me

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si beh hai ragione Desmoricky... conoscere persone nuove e differenti dalla propria cerchia non pu? che far bene .

          Per? sempre , ad ogni et? ed in ogni circostanza ... secondo me
          Sicuro, ed infatti il militare ti sblocca in quello
          Nel senso se non sei uno molto socievole...la lo devi essere per forza, ed impari che non ? male
          Last edited by desmoricky; 07-03-11, 11:16.

          Comment


          • Font Size
            #95
            comunque vorrei dire una cosa, ? vero il servizio militare se fatto in certe condizioni ? solo una perdita di tempo, ne ho visti tanti di ragazzi passare intere giornate/settimane/mesi a far nulla......? una normale percentuale come la si pu? trovare poi anche nel mondo del lavoro, ma l'alternativa a questa "scusa" esisteva ed esiste credo anche oggi.....fare l'ufficiale, anche io la vedevo cos? e cio? solo perdere tempo, poi pensai di provare a fare il concorso cos? da avere un impegno notevole e finiti i 5 mesi di corso guadagnarmi un decoroso stipendio e cos? f?.....oltre alla bellissima esperienza umana descritta prima ebbi cos? l'occasione di studiare parecchie materie sulle quali poi c'erano degli esami tosti, e poi da sottotenente rendermi praticamente autosufficiente a livello economico e il non gravare pi? sui miei f? un motivo d'orgoglio....e tutto questo fatto a 19 anni quando ero ancora un bamboccio....quindi volendo la strada per fare qualcosa di costruttivo e guadagnare pure un p? di soldi esisteva

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by desmoricky View Post
              Sicuro, ed infatti il militare ti sblocca in quello
              Nel senso se non sei uno molto socievole...la lo devi essere per forza, ed impari che non ? male
              Esattamente ci? che ho detto io forse in maniera pi? ingarbugliata!!!

              Per fortuna che devo anche lavorare!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                fatto, scok anafilattico dopo un mesetto, e mi hanno mandato a casa perch? allergico agli imenotteri

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  fatto....naja nei vigili del fuoco...6 mesi a Roma e poi Udine, dove ho continuato come volontario a servizio discontinuo per 6 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    N? najone,n? obiettore,n? tanto meno pippa....

                    Corso AUC ed UFFICIALE di COMPLEMENTO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Nessuna delle 3.

                      5? blocco VFA 2003 Roma, esercito.

                      Congedato regolarmente con grado di Caporale Scelto nel Maggio 2004.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Congedato per esubero, classe '76, l'avrei fatto volentieri un anno fuori casa a spese dello stato, peccato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          congedo per un'orticaria cronica..........so stato due anni con l'orticaria e vi giuro era meglio se facevo il militare...brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Obiettore, gi? lavoravo nella mia ditta e stare un anno fuori era veramente una rottura di palle immane.

                            Quindi ho obiettato e sono finito a 2km da casa, finivo alle 4 e fino alle 8 lavoravo!

                            E poi in caserma avrei durato una settimana, la vita militare proprio non f? per me... mi sono bastati i 3 giorni... manco morto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Albo View Post
                              ...

                              E poi in caserma avrei durato una settimana, la vita militare proprio non f? per me... mi sono bastati i 3 giorni... manco morto!
                              :Zanic:



                              Last edited by G-DannY; 07-03-11, 13:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Najone, uno degli ultimi (2? ska 2001)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X