Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Solo col retino
    Grazie per la dritta lucavor

Ora mi iscrivo subito a PescaOk.it

Comunico agli amici violenti come me che il mio nick sar? il seguente :

Ilforum?piccoloelagenteMORMORA

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Io non ho fatto il militare in Marina

Secondo voi posso fare pesca sportiva senza problemi ?
      Originally posted by lucavor View Post
      Solo col retino
      mi st? pisciando addosso dal riere!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        Scusa REXXX,forse non hai letto bene. Io non ho mai detto "ho fatto il servizio civile perch? le armimi facevano ca.gare e le odiavo e adesso le amo alla follia!!".
        A me fanno rabbia quelli che vanno a fare il militare e non fanno un *****,come sai benissimo tanti fanno.Come la mettiamo? non ? uguale?!
        Che diritto ha uno che paraculato si f? mettere al centralino,o come autista di un graduato perch? ha avuto le spinte giuste,chi per conoscenze alte ? stato congedato per "esubero",che non ha fatto perci? il militare come molti altri,di andare al poligono?a quel punto ha meno diritto di me se la mettiamo s? st? piano.
        Io non ho mai detto di odiare le armi o di essere un pacifista o che ne s?.Non sono stato paraculato se ? questo quello che credi.Ho svolto il mio anno facendo qualcosa che son convinto essere utile.
        Ti rifaccio la domanda che avevo fatto a Drako: nello sci di fondo,dove sia uomini che donne devono sparare al bersaglio,pensi che anche le donne abbiano fatto un anno di naja,o che tutti i ragazzini che praticano questo sport lo abbiano fatto?,pensi che nelle gare di tiro al piattello femminile tutte abbiano fatto naja?!bene.che facciamo,facciamo sparare al poligoni solo che ha fatto il militare?!ma v? s?....

Il fatto ? che, il militare quasi nessuno lo avrebbe mai voluto fare, tutti avevano una propria motivazione, anche quegli scemi che l'hanno fatto.
        Anch'io valutai di fare l'obiettore perch? non mi andava di perdere un anno ed interrompere l'universit? anche se avevo istanza di andare espressamente nei paracadutisti ma poi mi dissero che facendo l'obiettore in futuro mi sarebbero potute precludere alcune strade compresa quella che ora vorresti percorrere te.... e rinunciai all'idea all'istante.

Ora hanno cambiato la legge, adesso anche a chi ha utilizzato la cosa ferbescamente per "sfuggire" al servizio militare, ? stata data la possibilit? di maneggiare le armi, siamo in Italia tutto pu? accadere.

Ora io non entro in merito all'ennesima dimostrazione che qu? da noi i "furbi" sono sempre premiati ... e mi spiace per il fatto che tu possa essere stato bannato dell'altro forum,
        per? capisco anche chi ha fatto il proprio dovere, al prezzo di stare lontano da casa per molti mesi, di aver lasciato i propri cari di aver perso possibilit? lavorative, anni di studio e cmq esser stato lontano dal centro di gravit? dei propri interessi, senza ricorrere a scappatoie ed espedienti come hanno fatto altri, per evitarlo.

E' un mio pensiero, non ci faccio nemmeno polemica, tanto ? vero che ho scritto che alla fine, in italia ci sono cose che fanno molta, ma molta pi? rabbia....
        Last edited by Rexxx; 09-03-11, 14:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          Mi tocca quotare caniggia alla grande!!
          basta con ste cagate!!
          mica siete andati in guerra e che cazz!!

Eccone un altro che non l'ha fatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Eccone un altro che non l'ha fatto...
            E quindi...
            io ho fatto l'obbiettore ma lontano da casa..quindi lo ciapata in del cu!!
            Last edited by SPINORR; 09-03-11, 14:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              E quindi...
              io ho fatto l'obbiettore ma lontano da casa..quindi lo ciapata in del cu!!

fare cose diverse dal solito ogni tanto f? bene.... altrimenti la vita alla fine risulta piatta e monotona.
              Ti passano gli anni, fotocopia l'uno dell'altro e ti ritrovi vecchio in un attimo...

Comment

• Font Size
                questa ? x Caniggia:
                mi scuso.
                si hai letto bene mi scuso.
                perch? ti ho attaccato senza essere interpellato ma ho solo espresso il mio pensiero.
                l'ho fatto in modo un p? troppo....da arrabbiato ma ho scritto quello che penso.

due precisazioni:
                1.ero l'autista del Capo di Stato Maggiore.
                18.000km in 6 mesi.
                2.la mia ragazza lavora in casa di riposo dove un ospite ? mia nonna.
                quindi s? benissimo quello che hai passato tu.

quelle 40.000 lire che prendevo piu di te non hanno fatto la differenza, credimi.

io ho fatto la scelta di fare il servzio militare x miei motivi non certo x patriottismo o x fare un anno a non fare un razzo....

lo rifarei subito, si, perch? l? ho trovato fratelli piu vicini dei miei due veri fratelli.
                me la sono passata bene perch? o la prendi male o te la fai girare bene.....
                e prendersela male ? dura davvero....

Gabryamar1 ti quoto a manetta!!!!

ah, non mi hanno fatto il culetto, non ero paraculato e mi sono fatto quasi 2 mesi a Paestum di campo estivo ed ho finito a 4 giorni dal congedo.

dico solo che la legge di continuare a lavorare l'hanno fatta in seguito e questo mi f? arrabbiare perch? io non ho potuto continuare a lavorare.

mi scuso con tutti.

e aggiungo Onore ai nonni come quello di Lucavor!
                loro si sono fatti il culo veramente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by G-DannY View Post

Magari non darei mai il porto d'armi generico, quello si...
                  scusa, quale sarebbe il porto d'armi generico?
                  o c'? il tiro a volo, venatorio, o difesa personale. altri non mi risultano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    Vabb?

Ci sono tanti che sparano cazzate illegalmente

Comment

• Font Size
                      Intendevo quello da difesa personale, ovviamente. Tiro a volo, in poligono, venatorio, per me sono tutti "sport".

Ho detto cos? per identificare il classico porto d'armi per avere "il pezzo", il "ferro", come si dice da ste parti.
                      Last edited by G-DannY; 09-03-11, 18:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Intendevo quello da difesa personale, ovviamente. Tiro a volo, in poligono, venatorio, per me sono tutti "sport".

Ho detto cos? per identificare il classico porto d'armi per avere "il pezzo" come si dice dalle mie parti.
                        scusa, non ho ben capito, cio? dovrebbero togliere il difesa personale? e come ce le mandiamo in giro le guardie giurate che fanno servizio armato? o intendevi solo agli ex obbiettori?
                        perch? si in effetti la difesa potrebbe contemblare far del amle qualcuno, e se uno ha obbiettato la violenza non sarebbe coerente.
                        ma da che mondo e mondo le armi son state inventate per offendere, non per bucare carta.
                        che poi sia ricreativo anche bucare la carta ok, ma lo scopo del 99.9% delle armi ? offedere

Comment

• Font Size
                          scusa, non ho ben capito, cio? dovrebbero togliere il difesa personale? e come ce le mandiamo in giro le guardie giurate che fanno servizio armato? o intendevi solo agli ex obbiettori?
                          perch? si in effetti la difesa potrebbe contemblare far del amle qualcuno, e se uno ha obbiettato la violenza non sarebbe coerente.
                          ma da che mondo e mondo le armi son state inventate per offendere, non per bucare carta.
                          che poi sia ricreativo anche bucare la carta ok, ma lo scopo del 99.9% delle armi ? offedere
                          Intendevo ovviamente solo agli ex obiettori.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drako View Post
                            questa ? x Caniggia:
                            mi scuso.
                            si hai letto bene mi scuso.
                            perch? ti ho attaccato senza essere interpellato ma ho solo espresso il mio pensiero.
                            l'ho fatto in modo un p? troppo....da arrabbiato ma ho scritto quello che penso.

due precisazioni:
                            1.ero l'autista del Capo di Stato Maggiore.
                            18.000km in 6 mesi.
                            2.la mia ragazza lavora in casa di riposo dove un ospite ? mia nonna.
                            quindi s? benissimo quello che hai passato tu.

quelle 40.000 lire che prendevo piu di te non hanno fatto la differenza, credimi.

io ho fatto la scelta di fare il servzio militare x miei motivi non certo x patriottismo o x fare un anno a non fare un razzo....

lo rifarei subito, si, perch? l? ho trovato fratelli piu vicini dei miei due veri fratelli.
                            me la sono passata bene perch? o la prendi male o te la fai girare bene.....
                            e prendersela male ? dura davvero....

Gabryamar1 ti quoto a manetta!!!!

ah, non mi hanno fatto il culetto, non ero paraculato e mi sono fatto quasi 2 mesi a Paestum di campo estivo ed ho finito a 4 giorni dal congedo.

dico solo che la legge di continuare a lavorare l'hanno fatta in seguito e questo mi f? arrabbiare perch? io non ho potuto continuare a lavorare.

mi scuso con tutti.

e aggiungo Onore ai nonni come quello di Lucavor!
                            loro si sono fatti il culo veramente.
                            a dir la verit?,siam partiti entrambi col piede sbagliato.
                            tu te la sei presa troppo" a cuore" e io ho risposto a tono.
                            Immagino che 40.000? in pi? al mese non facessero un granch? di differenza,e immagino anche che chiunque avesse avuto la possibilit? di fare servizio e lavorare l'avrebbe fatto sicuro.
                            detto questo ribadisco,che io non ho scelto il servizio civile perch? sono contro la violenza,o odio le armi o altri discorsi assurdi da no-global,ma solo perch? era la scelta migliore per come la vedevo io,sia come lavoro,sia per rendermi utile.
                            detto anche questo,non trovo giusto essere stato attaccato gratuitamente da un tizio che ha letto solo un unico mio messaggio,e per questo mi h bannato,perch? io"non ero degno di far quella disciplina e dovevo portar rispetto a chi lo snipe lo f? di mestiere!!".
                            Domanda rivolta al tizio dell'atro forum: "perch? invece di fare l'imbecille dietro una tastiera,se sei cos? convinto,non parti domani per il fronte libanese?!?!"
                            detta anche quest'ultima,io non dico di essere migliore di chi ha fatto naja,ma nemmeno devo essere considerato una merda perch? ho svolto il servizio in un modo diverso.
                            E sopratutto,questo non deve precludere,questo sport,o disciplina che voglio imparare e approfondire.
                            Spero di essermi spiegato bene.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Anche io avrei da obiettare sul fatto che abbiano fatto obiezioni sulla tua obiezione.
                              e gli ? andata di lusso

io lo avrei usato come sagoma

Comment

X
                              Working...
                              X