Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    ahahah mi ? venuta volgia di iscrivermi e sparare una qualche supercazzola

a proposito di supercazzola, vi ricordate il fenomeno che era venuto su ddg millantando di aver pilotato un blackbird ?? ahahah !!
    hahahahhahahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iscrivi ti e poi vedi cosa ti dicono!!!

Originally posted by marco84 View Post
    un consiglio? inizia a 50 metri con la .22
    per diversi motivi, impari la tecnica di tiro, a basso costo sia di munizioni che volendo di arma e ottica.
    gi? 300 metri non sono pochi, e se non hai mai tirato al 90% ti scoraggi dopo le prime due rosate che fai.

per i poligoni dipende dalle regioni, a somma lombardo c'? uno con linee a 100-200-300 carino, a sassuolo so che c'? un 300 che avevo fatto una gara e a Santa severa un 500-900 militare aperto circa una volta al mese, per 5 giornate ai civili per allnamento. certo non ? vicino, ma magari un paio di sedute le faccio anche quest'anno, dovrebbe costare sui 60 ?, di solito son turni di mezz'ora per il tiro e mezzora per andare a cambiare i bersagli.

per sapere dove sono nella tua zona chiedi in armeria.
    sassuolo non ? lontano da dove abito,giusto 40 min di strada.magari passo dall'armeria e mi faccio dire/consigliare.
    Originally posted by Nemexy View Post
    bravo ! viper2000 !! ahahahah che personaggi a sto mondo

cmq a quel fenomeno del forum vorrei tanto dire che se ? tanto dedito ad onorare la nomea di cecchino dovrebbe andare in iraq o in qualsiasi posto dove ad errore ti piombano il chiulo, non fare il bello su un forum e sparare a sagome di cartone....quelle non reagiscono quindi anche nonna papera se la caverebbe bene e potrebbe vantarsene.
    anche Pluto riesce a tirare alle sagome di cartone o ai piatti d'acciaio......

Originally posted by teosanvi View Post
    mi hanno congedato xch? sottopeso, ho fatto la dieta!!!!(lavoravo non volevo perdere un anno di lavoro) mi iscrivo anch io!
    te ti sparano con st? premesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      se accetti un consiglio, inizia a 100-150 metti a punto almeno grossolanamete una cartuccia che renda bene, allunga a 300 e cerca le piccole variabili che consentono di stirngere la rosata (ad esempio la lunghezza della cartuccia, la quantit? di polvere il tipo di apparecchio d'innesco).
      ovvio che non puoi nemmeno iniziare a pensare a dei risultati buoni senza pensare alla ricarica.
      e se ? nuova l'arma rodala bene senza fretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        parto dal dire che mi st? interessando molto al tiro da lunga distanza con carabina.Giro s? internet e trovo il TLD forum.Bene,leggo un p?,poi decido di iscrivermi.
        Nick name "futur sniper".Spiego che st? dando il porto d'armi,che mi affascina questa diciplina che prima non avevo potuto fare perch? avevo fatto l'obiettore,in modo da poter lavorare,adesso decorso il termine di tempo necessario,d? il porto d'armi.
        Mi viene intimato di portar rispetto al nick che ho e verso quelli che lo sniper lo fanno di mestiere,anzi di cambiarlo e "se voglio sono il benvenuto,ma il tuo nick legato al fatto che hai fatto l'obiettore f? incazzare molta gente qu? dentro,quindi ti intimo ancora di cambiare nick!"
        detto questo rispondo con tutta la cortesia che mi ? stata donata,e gli spiego che la scelta dell'obiettore fu dettata da motivi di lavoro e che un nick non deve pregiudicare la persona,se v? bene bene,senn? bannatemi.
        Cordiali saluti rivolti a cordiali persone!
        detto fatto,nemmeno 2 minuti dopo bannato a vita!!!!!!!!!
        Perch? ho fatto l'obiettore per poter continuare a lavorare senza andare a cazzeggiare per le caserme come han fattomolti miei amici?!?!
        ma io dico,pu? accedere una cosa del genere?!
        sono rimasto deluse e basito,perch? se una cosa appassiona,non deve fregar niente a nessuno del passato,vita privata ecc,ma deve interessare solo di condividere la stessa. O sbaglio?
        buhhahahaha quanta gente frustrata che c'? in giro.....lasciali perdere quelli Caniggia, vai in poligono e allenati con gente normale

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          DDG ? DDG.......gli altri sono diversi!!!
          questa merita un MEGA-QUOTONE

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            buhhahahaha quanta gente frustrata che c'? in giro.....lasciali perdere quelli Caniggia, vai in poligono e allenati con gente normale
            penso tu abbia proprio ragione e cos? far?.poi alla prima gara co risultati decenti mi vanter?,come dicevamo,di essere un obiettore !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              penso tu abbia proprio ragione e cos? far?.poi alla prima gara co risultati decenti mi vanter?,come dicevamo,di essere un obiettore !!!

? inviterai tanta

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Tra parentesi... certo che se danno il porto d'armi ad uno psicopatico come te.... bene andiamo!
                l'unico commento sensato

agevolate link che mi iscrivo come "l'obiettore di Zelig"

Comment

• Font Size
                  Perch? ho fatto l'obiettore per poter continuare a lavorare senza andare a cazzeggiare per le caserme come han fattomolti miei amici?!?!

ma tu pensi davvero che tutti andavano a cazzeggiare perch? gli andava di fare il militare??????
                  ma che diavolo dici???????
                  pensi che a tutti quelli che hanno fatto il militare non sarebbe andato bene di andare a lavorare invece di sputtanare un anno senza lavorare e di spendere e basta??????
                  tu hai fatto il bell'obbiettore sotto casa tua ed i najoni in caserme al freddo e pagati con un pacchetto di marlboro al giorno??????

hai fatto l'obiettore perch? SEI CONTRO LE ARMI e adesso passati 10 anni vai a sparare al poligono???????

perch? non hai provato a cazzeggiare in giro x le caserme anche tu???

stai zitto che ? meglio!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      vai, ne abbiamo stanato uno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        vai, ne abbiamo stanato uno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drako View Post
                          ...
                          hai fatto l'obiettore perch? SEI CONTRO LE ARMI e adesso passati 10 anni vai a sparare al poligono???????

stai zitto che ? meglio!
                          scusa ma tutto sto astio?
                          va che non si fa perch? si ? contro le armi..
                          e soprattutto non ? detto che le armi debbano essere usate solo per fare del male.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e soprattutto non ? detto che le armi debbano essere usate solo per fare del male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drako View Post

ma tu pensi davvero che tutti andavano a cazzeggiare perch? gli andava di fare il militare??????
                              ma che diavolo dici???????
                              pensi che a tutti quelli che hanno fatto il militare non sarebbe andato bene di andare a lavorare invece di sputtanare un anno senza lavorare e di spendere e basta??????
                              tu hai fatto il bell'obbiettore sotto casa tua ed i najoni in caserme al freddo e pagati con un pacchetto di marlboro al giorno??????

stai zitto che ? meglio!
                              scusa che minchia vuoi? la maggior parte dei ragazzi che v? a naja cazzeggia senza fare nulla di,volendo,utile e sensato.Detto questo,se ci credi cos? tanto,perch? non hai fatto firma,come queigli unici 2 che ho conosciuto,e solo perch? credevano davvero in quel che facevano.Io l'ho fatto solo ed esclusivamente per questioni di lavoro se non hai letto.
                              Altra cosa molto pi? sensata,qu? si st? discutendo di una cosa,che se a te d? fastidio,sei gentilmente pregato di non rispondere nemmeno.non s? se mi sono spiegato?Se ti d? cos? fastidio,perch? haiu letto e risposto?se ci credi cos? tanto,perch? non sei in Afganistan?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ho paura che questo non afferri il concetto.Se anche uno ha fatto l'obiettore,non ? detto che non possa essere bravo nel tiro al poligono,come specialit?,o tiro al piattello.Secondo te,tutti quelli che fanno la combinata di sci di fondo han fatto la naja?!anche le ragazzine?!?!?!ma v? l?......

Comment

X
                                Working...
                                X