Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troverai altri modi per reclutare giovani ragazzi da portare nei club gay, non ti preoccupare
    Last edited by blackbass; 07-03-11, 12:57.

Comment

• Font Size
      accorcia la distanza e vai con la carabina a 10mt al poligono.............brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        vai al tsn per prendere l'abilitazione al maneggio, e poi vai in un poligono privato. ce ne sono alcuni in cave di sasso qu? da noi realmente belli, di solito ci fanno anche tiro dinamico. io vado in uno a tarare la carabina e fare qualche colpo di prova per verificare l'ottica prima della stagione o dopo forti cadute, costa una scicchezza ma ? riservato a cacciatori (con una linea da 500 metri che bene o male serve a nulla per lo scopo)
        dove sono questi poligoni?perch? ho provato a dare un occhio e non ho trovato molto.....poi 500mt,con un ottica decente,e un p? di bravura ci si tolgono moltissime soddisfazioni.
        Originally posted by lucavor View Post
        Io sono andato a sbaffo ad una gara di tiro organizzata per gli alpini (io non ho fatto l'alpino ma il vigile del fuoco ).
        Mi hanno chiesto per che compagnia sparavo (e ho buttato un nome)...morale 10 minuti dopo avevo il Garand in mano ......gara di tiro da 100mt e ho anche fatto bene con il risultato pubblicato in rete.
        Poi devono aver scoperto qualcosa e mi han tolto dalla graduatoria
        il fatto ? che non ho mentito,ho detto esattamente le cose come stavano e cosa volevo imparare,ma mi han cacciato malamente!!!
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        caniggia ? colpa tua che hai sbagliato tutto:

dovevi ribattere "si ma a call of duty sono livello 50 prestigio15"

ma che teste di caxxo ci sono in quell'ambiente ?!? (come in tutti eh, sia chiaro, per? quelli mi fan crepare dal ridere)
        forse dovevo dirglielo davvero!!!magari non mi cacciavano!!!!hahahahah!!!!!!!

Originally posted by blackbass View Post
        troverai altri modi per reclutare giovani ragazzi da portare nei club gay, non ti preoccupare
        tu sarai il prossimo!
        Originally posted by brucche View Post
        accorcia la distanza e vai con la carabina a 10mt al poligono.............brucche
        vorrei provare la lunga distanza,perch? dai 10 o 20 mt,non mi attira,anche se ? divertente uguale sicuro.
        Poi i poligoni cos? lunghi sono tutti all'aria aperta.

Comment

• Font Size
          io son stato congedato per esubero ... se mi iscrivo mi linciano per direttissima ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            io son stato congedato per esubero ... se mi iscrivo mi linciano per direttissima ???

te non ti han preso per mancato raggiungimento dei requisiti di altezza minimi..ammettilo

Comment

• Font Size
              abile di prima ... CIUPA

Comment

• Font Size
                abile di prima ... CIUPA
                raccomandato

P.s. pure io di prima
                Last edited by lucavor; 07-03-11, 15:00.

Comment

• Font Size
                  Ma quale raccomandato... na botta de culo come non mi capiter? pi?

Comment

• Font Size

certo!!!!!!!!prova e mi dici!

Comment

• Font Size
                      Ma quale raccomandato... na botta de culo come non mi capiter? pi?
                      buahauhauhauhauah

Comment

• Font Size
                        ahahah mi ? venuta volgia di iscrivermi e sparare una qualche supercazzola

a proposito di supercazzola, vi ricordate il fenomeno che era venuto su ddg millantando di aver pilotato un blackbird ?? ahahah !!

Comment

• Font Size
                          chi Viper2000 ....sar? il fondatore di quel forum

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            dove sono questi poligoni?perch? ho provato a dare un occhio e non ho trovato molto.....poi 500mt,con un ottica decente,e un p? di bravura ci si tolgono moltissime soddisfazioni.
                            un consiglio? inizia a 50 metri con la .22
                            per diversi motivi, impari la tecnica di tiro, a basso costo sia di munizioni che volendo di arma e ottica.
                            gi? 300 metri non sono pochi, e se non hai mai tirato al 90% ti scoraggi dopo le prime due rosate che fai.

per i poligoni dipende dalle regioni, a somma lombardo c'? uno con linee a 100-200-300 carino, a sassuolo so che c'? un 300 che avevo fatto una gara e a Santa severa un 500-900 militare aperto circa una volta al mese, per 5 giornate ai civili per allnamento. certo non ? vicino, ma magari un paio di sedute le faccio anche quest'anno, dovrebbe costare sui 60 ?, di solito son turni di mezz'ora per il tiro e mezzora per andare a cambiare i bersagli.

per sapere dove sono nella tua zona chiedi in armeria.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              chi Viper2000 ....sar? il fondatore di quel forum
                              bravo ! viper2000 !! ahahahah che personaggi a sto mondo

cmq a quel fenomeno del forum vorrei tanto dire che se ? tanto dedito ad onorare la nomea di cecchino dovrebbe andare in iraq o in qualsiasi posto dove ad errore ti piombano il chiulo, non fare il bello su un forum e sparare a sagome di cartone....quelle non reagiscono quindi anche nonna papera se la caverebbe bene e potrebbe vantarsene.

Comment

• Font Size
                                mi hanno congedato xch? sottopeso, ho fatto la dieta!!!!(lavoravo non volevo perdere un anno di lavoro) mi iscrivo anch io!

Comment

X
                                Working...
                                X