Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne ho una da raccontarvi [tiro a segno con carabina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Registra col nick "sparo a tutto ci? che cammina e se poi ancora si muove lo finisco con un colpo alla nuca"...

Comment

• Font Size
      e poi dicono che su ddg i mod sono cattivi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        ? che son troppo buono per la regina io!!!!!!!!!!
        Da questa tua affermazione si evince che anche i somari possono volare!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!!!
        Quindi ora voli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Registra col nick "sparo a tutto ci? che cammina e se poi ancora si muove lo finisco con un colpo alla nuca"...

Mi sono cappottato dalle risate
          Last edited by DAXENOX; 07-03-11, 07:16.

Comment

• Font Size
            DDg incursione riunita?

:..registriamo un 300 obbiettori contro le armi????

susu divertiamoci

Comment

• Font Size
              Ma quanto state bene qua su DDG.. e ancora qualcuno caca il *****..

Tra parentesi... certo che se danno il porto d'armi ad uno psicopatico come te.... bene andiamo!

Comment

• Font Size
                parto dal dire che mi st? interessando molto al tiro da lunga distanza con carabina.Giro s? internet e trovo il TLD forum.Bene,leggo un p?,poi decido di iscrivermi.
                Nick name "futur sniper".Spiego che st? dando il porto d'armi,che mi affascina questa diciplina che prima non avevo potuto fare perch? avevo fatto l'obiettore,in modo da poter lavorare,adesso decorso il termine di tempo necessario,d? il porto d'armi.
                Mi viene intimato di portar rispetto al nick che ho e verso quelli che lo sniper lo fanno di mestiere,anzi di cambiarlo e "se voglio sono il benvenuto,ma il tuo nick legato al fatto che hai fatto l'obiettore f? incazzare molta gente qu? dentro,quindi ti intimo ancora di cambiare nick!"
                detto questo rispondo con tutta la cortesia che mi ? stata donata,e gli spiego che la scelta dell'obiettore fu dettata da motivi di lavoro e che un nick non deve pregiudicare la persona,se v? bene bene,senn? bannatemi.
                Cordiali saluti rivolti a cordiali persone!
                detto fatto,nemmeno 2 minuti dopo bannato a vita!!!!!!!!!
                Perch? ho fatto l'obiettore per poter continuare a lavorare senza andare a cazzeggiare per le caserme come han fattomolti miei amici?!?!
                ma io dico,pu? accedere una cosa del genere?!
                sono rimasto deluse e basito,perch? se una cosa appassiona,non deve fregar niente a nessuno del passato,vita privata ecc,ma deve interessare solo di condividere la stessa. O sbaglio?
                Come in tutti gli "spot/hobby ecc...ecc..." esistono gli appassionati e gli invasati.
                Tu hai avuto la fortuna di incontrare la seconda tipologia

Pensa che, quando mi ero iscritto anni f? al poligono, le prime persone che avevo conosciute erano quelle che per prime mi chiedevano dove avevo prestato servizio di leva....... poi, con il passare del tempo qualcuno mi aveva fatto capire che nell'ambiente, in parecchi sono quelli che non ritengono gli obbiettori i benvenuti.....
                Mah..... il mondo ? pieno di storditi
                Last edited by Bladegreen; 07-03-11, 08:25.

Comment

• Font Size
                  parto dal dire che mi st? interessando molto al tiro da lunga distanza con carabina.Giro s? internet e trovo il TLD forum.Bene,leggo un p?,poi decido di iscrivermi.
                  Nick name "futur sniper".Spiego che st? dando il porto d'armi,che mi affascina questa diciplina che prima non avevo potuto fare perch? avevo fatto l'obiettore,in modo da poter lavorare,adesso decorso il termine di tempo necessario,d? il porto d'armi.
                  Mi viene intimato di portar rispetto al nick che ho e verso quelli che lo sniper lo fanno di mestiere,anzi di cambiarlo e "se voglio sono il benvenuto,ma il tuo nick legato al fatto che hai fatto l'obiettore f? incazzare molta gente qu? dentro,quindi ti intimo ancora di cambiare nick!"
                  detto questo rispondo con tutta la cortesia che mi ? stata donata,e gli spiego che la scelta dell'obiettore fu dettata da motivi di lavoro e che un nick non deve pregiudicare la persona,se v? bene bene,senn? bannatemi.
                  Perch? ho fatto l'obiettore per poter continuare a lavorare senza andare a cazzeggiare per le caserme come han fattomolti miei amici?!?!
                  sono rimasto deluse e basito,perch? se una cosa appassiona,non deve fregar niente a nessuno del passato,vita privata ecc,ma deve interessare solo di condividere la stessa. O sbaglio?
                  In molti forum ? pieno di moderatori frustrati che devono fare i gradassi ... sono talmente sgonfiati che devono stare attenti a non beccare qualche spillo !

Comment

• Font Size
                    ma non ho capito: futur sniper in che modo si lega all'obiezione di coscienza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      In molti forum ? pieno di moderatori frustrati che devono fare i gradassi ... sono talmente sgonfiati che devono stare attenti a non beccare qualche spillo !
                      Lele, vola subito a bannare 4-5 persone a caso.. che non passiamo per un forum di moscetti! ah,ah..

Comment

• Font Size
                        obiettore???...quindi o sei frocio...o sei pazzo....o hai la sifilide......non s? com'? ma propendo per la prima ipotesi

comunque sei un obiettore dimmerda!!!

Comment

• Font Size
                          han fatto bene a bananarti :tollydesmo:

firmato: un obiettore di conoscenza

Comment

• Font Size
                            U?,.. anche io ho fatto l'obiettore..

Comment

• Font Size
                              anvedi quanti culattoni raccomandati, come diceva quel cacacazzi di sgarbi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by mito22 View Post
                                Ma quanto state bene qua su DDG.. e ancora qualcuno caca il *****..

Tra parentesi... certo che se danno il porto d'armi ad uno psicopatico come te.... bene andiamo!
                                mi voglio specializzare nel tiro da 600mt poi quando alla sera ti siedi sulla tazza del cesso......

Originally posted by Bladegreen View Post
                                Come in tutti gli "spot/hobby ecc...ecc..." esistono gli appassionati e gli invasati.
                                Tu hai avuto la fortuna di incontrare la seconda tipologia

Pensa che, quando mi ero iscritto anni f? al poligono, le prime persone che avevo conosciute erano quelle che per prime mi chiedevano dove avevo prestato servizio di leva....... poi, con il passare del tempo qualcuno mi aveva fatto capire che nell'ambiente, in parecchi sono quelli che non ritengono gli obbiettori i benvenuti.....
                                Mah..... il mondo ? pieno di storditi
                                ci?,calcolando che non ho detto "sono un NO-GLOBAL e le armi le odio,come i capitalisti e tutti i popoli che sano avvantaggiati e pi? ricchi,e voi siete tutti del froci di mer.da ed esaltati!!!"....ho solo detto ci? che ho fatto,il perch?,e cosa voglio fare.
                                Secondo me sono dei cretini ad avere certi ragionamenti!non meritano LORO di esistere a st? punto!!!!!!!!!!Ma come detto,andr? al poligono per i fatti miei,mi "ingegner?" e imparer? da solo.Pi? bello di cos? che non hai nessuno che ti caga il pazzo!!!
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                quoto!!!
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ma non ho capito: futur sniper in che modo si lega all'obiezione di coscienza?
                                perch? un obiettore non potr? MAI fare il cecchino,in quanto non ha fatto il servizio militare e di conseguenza non ? abbastanza ESALTATO....(credo sia questo il motivo.::
                                Originally posted by jack View Post
                                obiettore???...quindi o sei frocio...o sei pazzo....o hai la sifilide......non s? com'? ma propendo per la prima ipotesi

comunque sei un obiettore dimmerda!!!
                                vedi sopra come MITO.....

Comment

X
                                Working...
                                X